Opinioni Yves Rocher crema mani idratante a lunga durata

Yves Rocher crema mani idratante a lunga durata
3  Opinioni Voto medio: 3.86
3 Opinioni per Yves Rocher crema mani idratante a lunga durata
  • bingbing
    Senza infamia senza lode
    opinione inserita da bingbing il 15/06/2020
    Avevo acquistato questa crema mani perché avevo dita e unghie bisognose di idratazione e protezione, ma non avevo particolari aspettative. La formulazione green mi sembrò interessante, anche se conoscevo l'arnica più che altro per l'efficacia nei trattamenti antinfiammatori per i dolori muscolari o per le contusioni. Ma magari le concentrazioni della pianta sono talmente basse da essere inconsistenti, anche perché su eventuali taglietti creerebbero irritazione. La crema si assorbe rapidamente, ma non apporta particolare idratazione e non mi ha aiutata a risolvere le problematiche che avevo alle mani. La profumazione è balsamica e non l'ho amata particolarmente. YR offre decisamente prodotti migliori per il makeup e l'igiene personale.
    Si assorbe velocemente
    Poco performante
  • digilander88
    Crema mani idratante con Arnica Bio, Yves Rocher.
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    La crema mani idratante a lunga durata con Arnica Bio di Yves Rocher è una coccola super idratante, nutriente e protettiva. Si tratta di una crema mani dalla consistenza delicata e ad assorbimento rapido, la formula ricca di ingredienti naturali fornisce un' idratazione ottimale senza ungere nè appiccicare. E' un trattamento che garantisce un' idratazione prolungata e protegge nel contempo la pelle da inquinamento e smog. E' ideale da utilizzare nel periodo autunnale / invernale e particolarmente indicata per pelli secche e screpolate. Apprezzo notevolmente che sia un prodotto efficace pur non contenendo ingredienti chimici. Costa una decina di euro e contiene 75 ml di prodotto, è comoda e pratica da portare appresso in borsa e massaggiare al bisogno per mantenere una manicure sempre curata.
    Con un delicato ma persistente profumo floreale, questa crema promette mani morbide e idratate a lungo.
  • bimbabisti
    mani sempre idratate
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2020
    Concludiamo oggi con un prodotto diverso dal solito. Amando gli smalti e cambiando sempre e spesso colori di smalti, ho bisogno anche di buone creme mani idratanti, poiché c'è troppo stress sulla pelle e unghie. Oggi, dopo un bel po' di tempo, torno a parlare del marchio Yves Rocher. Il prodotto in questione è appunto una crema per le mani che si chiama Crema Mani Idratante a Lunga Durata. Ci sono 75 ml di prodotto e costa €4,95. Io tempo fa, avevo uno sconto sul totale di una spesa, mi è costata circa €2. Comunque è una crema che mantiene la promessa, cioè di idratare a lunga durata, la texture è leggera e delicata e si assorbe rapidamente. Il profumo all'arnica bio, rimane per un bel po' di tempo sulle mani belle e morbide.
    forse il prezzo