Opinioni Yves Rocher crema mani plein soleil

Yves Rocher crema mani plein soleil
1  Opinione Voto medio: 2.60
1 Opinioni per Yves Rocher crema mani plein soleil
    plein soleil crema mani
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/08/2020
    spesso ho acquistato prodotti yves rocher e ne sono diventata una cliente abituale, ma negli ultimi tempi non sono più rimasta così soddisfatta dei prodotti e recentemente ho avuto l’occasione di provare questa crema mani che però non mi ha entusiasmata così tanto per il suo aroma o la sua efficacia. si tratta della crema mani plein soleil, una combinazione di fiori orientali come tuberosa, sandalo, ylang ylang e cardamomo. la crema si presenta molto bene, ha una bella consistenza omogenea e cremosa, si stende e si spalma bene e si assorbe anche rapidamente. in un primo momento le mani sono più morbide ma dopo un pò l’efficacia scompare e quindi l’effetto non è molto duraturo, preferisco per questo creme professionali che anche se costano un pò di più almeno danno sollievo a lungo e curano veramente la pelle secca e disidratata. queste creme delle yves rocher sono solo del grandissimo profumo e in questo caso l’aroma pareva gradevole in un primo momento ma poi a lungo andare è troppo dolce e nauseante e a mio parere troppo floreale per i miei gusti. preferisco profumi più neutri e freschi. niente di speciale. peccato.
    pratica, buona marca, elegante e originale, buona consistenza
    profumo non di mio gradimento, non molto efficace,