Opinioni Yves Rocher Crema mani pur arnica

2  Opinioni Voto medio: 4.90
2 Opinioni per Yves Rocher Crema mani pur arnica
    Strepitosa
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2020
    Se avete, come me, il problema delle mani secche e screpolate durate l'inverno allora vi consiglio di provare questa eccellente crema all'arnica della Yvers Rocher. E' davvero favolosa, ha una profumazione buona ma non troppo intensa, si spalma agevolmente poichè non è particolarmente cremosa ma poi, una volta assorbita, non lascia quella fastidiosa sensazione di unto sulle dita. La consiglio veramente perchè trovo che sia molto efficace. Io quando la uso mi accorgo dei miglioramenti delle mie mani che sono più nutrite, morbide e profumate. Esperienza positiva con il prodotto e valutazione della medesima tipologia. Segnalo inoltre un costo medio non eccessivo o esoso.
    La trovo efficace sotto tutti i punti di vista
  • opinion71
    Crema mani Y.Rocher
    opinione inserita da opinion71 il 26/01/2020
    Ma che bella sensazione che ho sentito sulle mani dopo aver usato il campioncino omaggio della crema mani pur arnica marchiata Yves Rocher. Il profumo di questa cremina è molto delicato e la sua consistenza è semi-liquida. Lascia le mani molto idratate e non unte per nulla. Il non ungere ritengo sia una delle ottime qualità che deve avere una eccellente crema per essere definita tale. Nel campioncino ce n'era una quantità per due usi e quando sia la sera che la mattina ho provato questa crema ne ho tratto beneficio. La mia opinione in merito alla crema mani pur arnica Yves Rocher è sicuramente positiva.
    non unge
    nulla