Opinioni Yves Rocher Crema Mani Red Apple

Yves Rocher Crema Mani Red Apple
2  Opinioni Voto medio: 4.20
2 Opinioni per Yves Rocher Crema Mani Red Apple
  • delia89
    Crema mani alla mela rossa
    opinione inserita da delia89 il 04/02/2019
    Per Natale una cara amica mi ha regalato una confezione contenente svariati prodotti della linea Yves Rocher (lei fa la presentatrice per questo marchio). Tra le altre cose ho trovato un tubetto di crema per le mani alla fragranza di mela rossa. Il profumo di questa crema è veramente squisito! E' deciso ma al tempo stesso delicato, e non dà fastidio. E' molto dolce senza però essere stucchevole. Il tubetto è veramente piccolino, sta in una mano chiuso, ma è una misura perfetta da mettere in borsetta. La crema è un pochino unta, ma io la metto alla sera prima di andare a letto, in modo tale da non ungere gli oggetti in giro. Consigliata!
    Profumata, tascabile
    Leggermente unta
  • matutteame
    Yves Rocher - Crema Mani Red Apple
    opinione inserita da matutteame il 22/01/2019
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare di questa crema mani in edizione natalizia dell'Yves Rocher. Si tratta della crema mani Red Apple che come ho detto in edizione natalizia ma ho deciso di parlarvene perché comunque con le promozioni oppure col fine serie è possibile. Prima di tutto il prezzo perché esiste in due varietà quelle da 30 ml costa €2,95 mentre quella da 75ml viene euro 3,95. Io ho provato quello da 30 ml e la confezione la trovo molto comoda anche da portarsi dietro perché è piccolina e sta in borsa. La texture è bella leggera si stende bene sulle mani si applica facilmente ed assorbe velocemente quindi è adatta anche da applicare più volte durante il giorno. Ha un buon potere idratante ed infatti la uso anche alla sera magari applicando n'è uno strato un pochino più generoso e alla mattina mi trovo le mani belle morbide. Se proprio devo trovare un lato negativo è la profumazione che si è buona ma non mi ricorda ha fatto La mela Rossa. Come sempre spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Buon Prodotto
    Il profumo non ricorda la Mela Rossa