Opinioni Yves Rocher Crème Mains Sensuelle noix de coco

2 Opinioni per Yves Rocher Crème Mains Sensuelle noix de coco
  • semprenatale77
    profumo sulle mani
    opinione inserita da semprenatale77 il 04/11/2021
    Ho ricevuto questo prodotto per regalo e inutile dire, che ne sono rimasta subito felicissima! Il packaging, è originalissimo! Somiglia ad un tubetto di acquerelli ed è carinissimo e accattivante. Ho aperto la confezione e provato la crema, che è di una consistenza densa e di colore bianco. Piacevole da spalmare sulle mani, perchè il fresco profumo di cocco, ti avvolge immediatamente. Ti porta alla mente le calde giornate al mare, mentre spalmi la crema, in un giorno freddo...e questo è davvero piacevole! Valida la qualità della crema e aiuta e dona protezione alla pelle danneggiata dal vento.
    piccolo e pronto per ogni occasione

La risposta dell'azienda:

Gentile Cliente,
    apprezziamo molto la tua recensione sul nostro prodotto e l'interesse che dimostri verso il nostro Brand. Yves Rocher Italia
  • bimbabisti
    mani al cocco
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2021
    Io adoro prendermi cura delle mani, anzi per me è quasi un obbligo, specialmente adesso che si lavano le mani più spesso ed anche l'utilizzo frequente del gel igienizzante quando si è fuori casa. con questa opinione ritorno a parlare di Yves Rocher. Il prodotto in questione è appunto una crema per le mani che si chiama Crème Mains Sensuelle noix de coco, che tradotto vuol dire "crema mani sensuale al cocco". Io adoro questa crema, sia per l'idratazione che per il profumo paradisiaco di cocco. Forse la nota negativa credo sia il formato, è disponibile solo in 30 ml di prodotto e costa €2,95. Spero in un futuro in un formato più grande.
    solo formato piccolo

La risposta dell'azienda:

Gentile Cliente,
    siamo felici di leggere la tua recensione sul nostro prodotto.
    Ti ringraziamo inoltre per il consiglio sul formato per noi sempre utile.
    Yves Rocher Italia