Opinioni Yves Rocher gel doccia concentrato al melograno e pepe rosa “I Love My Planet”

Yves Rocher gel doccia concentrato al melograno e pepe rosa “I Love My Planet”
4  Opinioni Voto medio: 4.75
4 Opinioni per Yves Rocher gel doccia concentrato al melograno e pepe rosa “I Love My Planet”
  • michela73
    Gel doccia concentrato al melograno
    opinione inserita da michela73 il 01/07/2020
    Fino a qualche anno fa ero una ottima cliente e molto affezionata ai prodotti Yves Rocher sia perchè avevano un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto perchè assai spesso ricevevo le loro cartoline con offerte assai vantaggiose. Uno dei miei prodotti preferiti Yves Rocher gel doccia concentrato al melograno e pepe rosa “I Love My Planet”. E' uno buon prodotto detergente con una profumazione assai particolare. E' la classica bottiglia trasparente col jus di un bel color rosso chiaro... A contatto con l'acqua genera una schiuma ricca e assai profumata che deterge bene ma non secca la pelle.
    profumo
  • exelidin
    Che buono!
    opinione inserita da exelidin il 18/09/2018
    Un prodotto bellissimo. L'ho comprato per un viaggio in un'isola in cui gli impianti di purificazione dell'acqua avrebbero reso difficile lo smaltimento di tensioattivi non biodegradabili. L'ho messo nel bagaglio a mano perchè è 100 ml giusti giusti. La confezione è piccola, pratica, quando la si spreme il prodotto esce bene. La plastica presumo sia 100% riciclabile e il prodotto è molto naturale, profumato, lava bene, fa la schiuma giusta e ha una texture morbida. C'è scritto gel doccia ma l'ho usato con successo anche per fare il bagno. Anche lo shampoo della stessa linea è molto buono e ha un'ottima resa. La fragranza è perfetta e può piacere a una vasta gamma di persone, dato che non è eccessivamente dolce ma sa semplicemente di pulito e lievemente di frutta e di spezie. Come tutti i prodotti Yves Rocher, gli aromi sono ben bilanciati e naturali, non come certi prodotti di altre marche che sono stomachevoli, palesemente chimici ed esagerati nelle profumazioni. Non causa irritazione alla pelle e mi sembra una grande invenzione per tutti i viaggi e le vacanze, ma anche da usarsi quotidianamente a casa.
    Piccolo, ecologico 100%, buon profumo
  • narghilea
    ll bagnischiuma che mi ha conquistata
    opinione inserita da narghilea il 26/06/2018
    Yves Rocher gel doccia concentrato al melograno e pepe rosa “I Love My Planet” è un prodotto del tutto innovativo ,molto concentrato , tanto che ne basta veramente pochissimo per avere tanta schiuma e per detergere perfettamente. La sua fragranza è intensa ed avvolgente sicuramente molto femminile. Lo utilizzo giornalmente perché amo questo profumo che rimane sulla mia pelle anche dopo ore ed ore. lo si può acquistare solo nella catena di negozi yves roches ed anche se il negozio è un po distante da casa mia spesso vado li apposta per acquistare questo prodotto. Un prodotto che devo dire mi ha letteralmente conquistata.
    ottimo
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 07/06/2018
    Ho acquistato il doccia gel Yves Rocher concentrato al melograno e pepe rosa “I Love My Planet”, sono molto soddisfatta del prodotto. Oltre ad essere eccellente nella profumazione, rispetta l`ambiente. Ha il tappo auto dosatore che consente di dosare bene la quantità e non sprecare il prodotto. Il n...
    ottimo prodotto