Opinioni Yves Rocher gel doccia concentrato lampone e menta piperita

Yves Rocher gel doccia concentrato lampone e menta piperita
2  Opinioni Voto medio: 4.60
2 Opinioni per Yves Rocher gel doccia concentrato lampone e menta piperita
  • opinion71
    Gel doccia Yves Rocher
    opinione inserita da opinion71 il 09/04/2020
    Il gel doccia concentrato Yves Rocher al "sapore" di lampone e di menta piperita è una crema doccia molto cremosa e molto schiumosa. Sinceramente non ho percepito il profumo del lampone ne quello della menta piperita ma ho percepito semplicemente un profumo di fiori misti e un odore di classico bagnoschiuma. Ho apprezzato molto il fatto che questo gel doccia è molto cremosa e molto schiumosa perchè fa si che il corpo si avvolga in una nuvola di crema che regala alla cute morbidezza e buon "sapore" che rimane impregnato addosso per molto tempo dopo che ci sè fatti una lunga doccia. La mia opinione su questo gel doccia è positiva.
    cremoso
    nulla
  • mariascura
    Gel doccia profumato e pratico
    opinione inserita da mariascura il 22/03/2020
    Qualche tempo fa mi hanno regalato, in una confezione natalizia, questo bagno doccia a marchio Yves Rocher. Conosco vari prodotti di questo marchio è mi sono spesso trovata bene, tuttavia non credevo che questo bagno doccia concentrato potesse effettivamente durare così tanto come scritto, ovvero per 40 docce. Devo dire la verità, mi sono dovuta ricredere perché effettivamente basta davvero una piccola quantità di prodotto per ottenere una bella quantità di schiuma che basta, quindi, per lavare tutto il corpo. Il fatto che sia un prodotto concentrato lo rende inoltre più pratico anche da portare in viaggio, perché occupa meno spazio in valigia. Ultimo punto a favore il profumo, che è veramente buono, non molto persistente sulla pelle ma quanto basta per rendere il momento della doccia una piacevole pausa profumata.
    Pratico, concentrato