Gradevole
Chi mi ha gentilmente omaggiato di prodotto Yves Rocher ha incluso in questa confezione questo latte per il corpo alla mandorla e fiori d'arancio, con relativo docchia schiuma di cui magari mi parlerò in seguito.
Il latte corpo non è altro che una crema corpo un po' più fluida e leggera che garantisce un assorbimento più rapido sulla pella ma anche, generalmente, un'azione idrantante un po' più blanda.
Questo latte corpo ha come ingredienti base mandorla e fiori di arancio, due profumazioni abbastanza classiche e gradite ai più (quindi diciamo che chi ha fatto il regalo ha cercato di andare sul sicuro), la grafica della confezione è semplicissima, un batattolo di plastica trasparente per vedere il prodotto, tappo verde a scatto e disegni delicati a illustrare i componenti di questa crema.
Io la uso dopo il bagno e devo dire che si spalma in modo veloce e si arrobe subito, non ha un grande potere idratante e ha un profumo piuttosto pungente di fiori di arancio che persiste sulla pelle qualche ora, in modo molto discreto.
Non è adatto per persone che amano le note dolci.
Non so quando sia "verde" è dichiarato un 97% di ingredienti di origine naturale ma chissà perchè a me un sentore di "chimico" nei prodotti Yves Rocher pare ci sia...
Segnala contenuto