Opinioni Yves Rocher Mango Coriander Bagno doccia energizzante

2  Opinioni Voto medio: 4.20
2 Opinioni per Yves Rocher Mango Coriander Bagno doccia energizzante
    Mango Yves Rocher
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/06/2019
    Personalmente non apprezzo moltissimo il mango come frutto esotico e anche il suo profumo non mi fa impazzire ma ho deciso di provare lo stesso questo bagnoschiuma della Yves Rocher per curiosità. Si tratta di un bagnoschiuma in gel che ha un colore vivace ed è molto estivo e fresco. E' mescolato con il coriandolo e l'aroma è abbastanza piacevole tutto sommato. La marca è discreta e questo bagnoschiuma è a base di ingredienti vegetalik, naturali e niente di strano. Il prezzo è anche proporzionato, ci sono vari formati e anche altri prodotti della stessa linea. Il gel si mescola bene a contatto con l'acqua e forma una leggera e delicata schiuma. si risciacqua bene, è delicato e lascia la pelle fresca e morbida. La sensazione di pulizia non è che sia il massimo, non l'ho trovato così sgrassante e nutriente allo stesso tempo. Ho preferito altre fragranze di bagnoschiuma della Yves rocher,a lungo andare il dolciastro del mango annoia un pochetto e nausea un pò.
    delicato, marca discreta, prezzo ok, accattivante, nota esotica, fresco ed estivo, colore vivace,
    profumazione che non mi ha entusiasmato, aroma un pò troppo dolciastro , sensazione di pulizia non molto duratura
  • nonsolodisegni
    Bagno doccia al Mango
    opinione inserita da nonsolodisegni il 04/06/2019
    Ultimamente ho comprato ed ho potuto utilizzare questo prodotto della marca Yves Rocher. In particolare il prodotto in questione è confezionato in un pratico contenitore da 200 ml con il tappo verde oliva. Ho scelto questo bagnoschiuma per il suo profumo così delicato e nello stesso tempo frizzante. Il bagnoschiuma è molto delicato sulla pelle ed è naturale. Il suo scopo principale però è di elargire una sferzata di energia attraverso il suo utilizzo. Per tutte queste caratteristiche ritengo che il prodotto sia valido e di ottima qualità. C'è anche un ottimo rapporto qualità / prezzo. La sua efficacia è massima come la sua delicatezza.
    Ottimo