Opinioni Yves Rocher Monoi Eau Hydratante parfumée des lagons

2 Opinioni per Yves Rocher Monoi Eau Hydratante parfumée des lagons
  • enty75
    Eau Hydratante parfumée des lagons
    opinione inserita da enty75 il 04/11/2019
    Pochissimo tempo fa vi ho recensito un profumo del marchio Yves Rocher, io non vado spessissimo nei loro negozi perché le commesse non sono proprio simpaticissime (almeno quelle del centro commerciale dove vado io!!!). Ma torniamo ai profumi di Yves Roches, mi hanno regalato l’ennesimo profumino di Yves Rocher, l'eau Hydratante parfumee des lagons al Tiarè... ammettiamolo, costano pochissimo soprattutto se si aderisce alle frequentissime offerte delle cartoline che inviano a casa.. Il profumo che ho ricevuto non è malissimo, è abbastanza fresco e si porta bene sia durante il giorno ma anche alla sera, ovviamente in estate. Ha una durata buonissima e soprattutto non è intensissimo e quindi non stanca.
    buono
    yves rocher ha le commesse antipatiche
  • fb-10208766220818850
    Profuma idrata e protegge
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 01/10/2019
    Questa estate ho usato al posto del profumo Yves Rocher Monoi Eau Hidratante parfumée des lagons sono rimasta moto soddisfatta dell'acquisto questa acqua idratante profumata, infatti non solo ha idratato la mia pelle subito dopo ogni doccia, ma, allo stesso tempo ha sostituito il profumo perché la sua fragranza fresca e unisex è molto adatta alla stagione estiva, almeno secondo me. Yves Rocher Monoi Eau Hidratante parfumée des lagons oltre ad idratare e profumare la pelle, è utile anche a tenere lontane le fastidiose zanzare. La sua confezione è molto carina il prodotto è infatti contenuto nella boccetta di colore verde acquamarina con spruzzo erogatore, riciclabile una volta terminato il prodotto nel contenitore per la raccolta differenziata multi materiale.
    Buonissima