Opinioni Yves Rocher. Trattamento esfoliante mani

6 Opinioni per Yves Rocher. Trattamento esfoliante mani
  • maria88
    Trattamento scrub per mani
    opinione inserita da maria88 il 09/07/2020
    Spesso acquisto dai libretti o dal libro online della grande fabbrica Yves Rocher che è molto famosa per i suoi prodotti veramente eccellenti. Si tratta di prodotti di cosmetica e la fabbrica è molto famosa anche per i suoi risultati eccellenti grazie alla sua epserienza. Ha creato un vero e proprio prodigio di trattamento per le mani, si tratta di uno scrub veramente ottimo con un profumo eccellente. Appena ho visto questo vasetto, ho deciso di acquistarlo subito perchè era grande e costava anche poco. Mi sono trovata benissimo, le mani risultano sempre curate, lucenti e belle giovani come piace averle a me.
    Ottimo, Efficace.
    Mani lisce sempre
    opinione inserita da Lory Varriale il 28/01/2020
    Per un ottima preparazione delle mani alla manicure non bisogna dimenticare il trattamento esfoliante che ci aiuta a togliere tutte le impurità dalla pelle, perchè anche lo nostre mani hanno bisogno di coccole. Ho provato l'Olio mani Esfoliante di Yves Rocher, l'ho usato come si usa un normale sapone insistendo però sul contorno delle unghie, devo dire che da subito ho notato un miglioramento dell'aspetto estetico delle mie mani, la pelle è più luminosa e le pellicine che si alzano intono all'unghia non c'erano, perchè l'olio contenuto nel prodotto le ha ammorbidite ed ha impedito che si sollevassero. Sono soddisfatta del mio acquisto.
    mani morbide
  • robyelele2014
    Crema mani esfoliante
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/12/2019
    Il problema delle mani screpolate mi si presenta ogni anno anno nella stagione invernale , sicuramente sarà l'uso dell'acqua calda insieme ai detersivi e il freddo della stagione a provocarmi di continuo questo fastidio . Ho usato tantissime creme , anche delle delle migliore , ma se non tengo la pelle delle mie mani sempre curata e unta con della crema , il problema peggiora provocando piccole ferite , diventando doloranti . Ultimamente mi hanno consigliato di usare ,almeno una volta a settimana, il trattamento esfoliante della Yves Rocher , devo dire che un piccolo aiutino al mio problema lo dà , infatti il trattamento leva via tutta la pelle secca in accesso dalle mani , ed evita per qualche tempo il rifarsi e con l'aggiunta di una buona crema dona alla pelle un ottima morbidezza , che dura per qualche giorno.
    Risultati efficienti
    Niente
  • enty75
    per mani morbidissime.
    opinione inserita da enty75 il 16/12/2019
    Sotto le feste faccio tantissimi giri per cercare i regali di natale migliori e che siano adattissimi alle mie amiche… Mi sono ritrovata con una di esse dentro un negozio del marchio Yves Rocher che è dentro al centro commerciale frequentatissimo vicino alla mia città. Una gentilissima promoter ci ha fatto provare un prodotto non costosissimo per le mani, un trattamento esfoliante. Insomma un classicissimo Scrub ma dedicato alla sfruttatissima pelle delle mani. Io l'ho provato ed è un simil gel dalla consistenza quasi oleosa ma non untissima dentro al quale ci sono tantissimi microgranuli che levigano benissimo la pelle. L'ingrediente principale di questo trattamento esfoliante per le mani è l'arnica che aggiunge anche un potere lenitivo utilissimo. Il prezzo non è elevatissimo, circa quattro euro per 75 ml di prodotto. Validissima idea regalo magari combinata con una crema per le mani.
    leggerissimo
    nessunissimo
  • bimbabisti
    ottimo scrub mani
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Buongiorno e apriamo la giornata con un marchio che ci lavoro, e sarebbe Yves Rocher. Questo marchio si diffonde sempre di più, ad esempio nella mia città ha aperto un altro store. Il prodotto che a breve andremo a scoprire, sembra non essere disponibile online, ma sul catalogo e nei negozi si vede ancora, non ho idea se uscirà fuori produzione. Il prodotto in questione è un esfoliante o scrub per le mani e si chiama Trattamento Esfoliante Mani con l'arnica bio. Ci sono 75 ml di prodotto ed il prezzo è €3,95. Questo non è un prodotto da utilizzare quotidianamente ma una volta a settimana, massimo due e serve per eliminare le cellule morte e le pellicine di troppo. La consistenza è in olio e gel che garantisce la giusta idratazione senza sentire l'effetto unto.
    Buonissimo.
    opinione inserita da Stra Livia il 01/09/2019
    ' Salve, vi consiglio vivamente il trattamento esfoliante mani di Yves Rocher con arnica bio de La Gacilly, senza oli minerali. Ha un odore super buonissimo, starei le ore ad annusarlo . Lascia le mani morbide e lisce. Praticamente va applicato massaggiando per un minuto, e si sente una leggera sensazione di calore durante l'applicazione. In un minuto, le mani ritrovano la loro luminosità dopo essere esfoliante. Questo scrub va applicato 1 o due volte a settimana e va massaggiato sulle mani per un minuto e dopo di che va risciacquato. Non contiene siliconi né parabeni. Ve lo consiglio è veramente buona questa marca.
    Profuma e lascia le mani morbide. Economico.