4 Opinioni per Zaffy bio coi semi
  • hd
    UNO ZAFFERANO ECCELLENTE !
    opinione inserita da hd il 03/05/2020
    Amo cucinare il risotto alla milanese, ed uno degli ingredienti necessari per eseguire questa storica ricetta è proprio lo Zafferano,per cui ho avuto modo di provarne varie marche, la quello che mi ha lasciato molto soddisfatta è lo Zafferano Zaffy Bio. Il gusto è più corposo rispetto alle altre marche, rende le pietanze davvero buone, il colore è molto più intenso ed in fatto di gusto sicuramente è più gustoso. Acquisto sempre una confezione che contiene 4 confezioni di zafferano, ad un prezzo abbastanza buono che non si discosta per niente dalle altre marche in commercio. Adoro le confezioni porzionabili e ben chiuse ermeticamente, che non fanno penetrare l'umidità, preservandone il prodotto anche dopo vario tempo che lo si conserva, cosa che non ho riscontrato con altri packaging di altre marche di zafferano. Io lo consiglio.
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 06/12/2019
    Zaffy bio coi semi sono veramente immensamente impareggiabili, sono dei biscottini considerevolmente eccezionali. Adoro follemente Zaffy bio coi semi, sono infinitamente salutari ed in più sono assolutamente irresistibili, uno tira davvero l'altro, possiedono un sapore seriamente ineguagliabile. La consistenza è realmente estremamente formidabile, sono molto croccanti grazie alla presenza abbondante dei semi. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli fino ai più piccolini. La reperibilità è veramente molto buona, davvero elevatissima. Il prezzo è decisamente conveniente, è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Biscotti con zafferano
    opinione inserita da maria88 il 02/10/2019
    Diciamo che è un pò insolito mangiare dei biscotti con lo zafferano ma in questi tempi dove si provano numerosi sapori è possibile anche trova al supermercato una fabbrica che ci faccia provare nuovi sapore come questa qui che ha prodotto dei biscotti fatti con zafferano e con cereali e semi biologici. Il prodotto è qualitativamente valido perchè è fatto con farine biologiche ma il sapor enon mi è piaciuto molto, diciamo che per i palati più raffinati che devono seguire le diete ipocaloriche sono eccellenti ma per chi vuole una cosa più casereccia e buona non li consiglio. Devo ammettere però che sono salutari e molto digeribili.
    Digeribili, Salutari.
    Sapore non al top.
  • enty75
    Buona abitudine
    opinione inserita da enty75 il 08/09/2019
    Buongiorno! Oggi sono stata a fare la spesa in un nuovissimo supermercato della catena Bennet e l'ho girato tutto perché non avevo frettissima.. nel reparto dei biscotti ho trovato una validissima alternativa ai classici frollini: i biscotti del marchio zaffy. Li ho comprati perché sono curiosissima e mi piace provare i prodotti nuovissimi. I primi che ho provato sono allo zafferano e semi. Sono dei bei biscotti a forma di rombo...il sapore è particolarissimo, si sente benissimo lo zafferano...i semi misti danno quella croccantezza in più che a me piace tantissimo. Sono friabili e non dolcissimi.
    Sani
    Costo