2 Opinioni per Zàini - Biscottini al latte
    Biscotti al latte
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    Di Zaini conosco bene la loro cioccolata fondente e da poco ho anche scoperto quella bianca. Ho poi notato nel reparto biscotti del supermercato del mio supermercato c’è anche la sezione di Zaini dedicata ai biscotti. Parlare di biscotti veri e propri è un parolone. Sono dei biscottini molto piccoli pensati per i più piccoli, ma che mi hanno fatto quasi simpatia e ho deciso di provare proprio perché mi ricordavano dei biscotti che mangiavo con il latte quando ero più piccola. Li ho trovati deliziosi, buoni e piacevoli al palato. Perfetti da smangiucchiare per merenda o da pucciare nel latte al mattino quella volta ogni tanto che ci si vuole regalare qualche caloria in più. Io li consiglio per curiosità da provare. Prezzo onesto e prodotto buono.
    sapore
    Biscotti al latte per bambini
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/03/2020
    I biscottini al latte in una piccola confezione da pochi grammi che sarebbero utili per una porzione per bambini, sono dei biscottini fatti da Zaini che è un'azienda davvero ottima e produce prodotti dolciari dal 1913. Questi biscottini sono usciti proprio dalla precedente calza di cioccolato e sono adatti soprattutto ai bambini per una colazione ricca e salutare visto che sono prodotti con ingredienti leggeri e di qualità. Li consiglio a tutti anche se si trovano solo nella calza di Frozen targata Zaini, spero che li producono anche in confezioni normali perché sono veramente molto buoni ed anche abbastanza leggeri.
    Buoni, croccanti e leggeri