3 Opinioni per Zàini - Crockki Bites
  • fb-1827672193915369
    cereali con frutti rossi
    opinione inserita da Maria Miele il 09/07/2020
    io e mio marito nel periodo delle festività natalizie abbiamo preso una calza storica per le mie nipoti, abbiamo regalato una anche a nostro figlio e nella calza c'erano questi sacchettini della zàini che contenevano dei cereali, delle palline a cioccolato, etc... non li abbiamo trovati sfusi, ma solo all'interno della calza zàini, la qualità è buona, devo dire che queste palline di cereali con frutti rossi sono veramente molto buone, mi piacciono un sacco e a mio figlio fanno molto bene visto che contengono fibre e vitamine. peccato che la calza è costata tantissimo ed all'interno ci sono pochi pezzi.
    buonissimi
    costosi e non si trovano sfusi
  • allen88
    Bontà
    opinione inserita da allen88 il 09/04/2020
    Buongiorno a tutti Ho scoperto dopo pochissimo tempo questo prodotto che mi ha letteralmente colpito per la sua estrema bontà, si tratta di crockki bites del marchio italiano zaini. Sono dei piccoli biscottini ricoperti da un sottile strato di yogurt ed integrati da gustosi frutti rossi che conferiscono un gusto davvero particolare. sinceramente mi piace sgranocchiare da soli mentre guardo la TV, è un modo per rilassarmi mentre assaporo qualcosa di vero buono. Non li ho ancora provati con il latte o il tè ma sono sicura che sono eccezionali anche in questo modo, forse non è facile reperirli ma nel caso ve li consiglio.
    Si
    Cereali e frutti rossi con copertura allo yogurt
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/03/2020
    Altro prodotto innovativo fatti da Zaini è questo qui che è uscito dalla calza di Frozen e devo ammettere che mia zia ovvero la madre di mia cugina a cui ho regalato la calza è rimasta molto soddisfatta per via delle tante e numerose cose uscite dalla calza che non sono di semplice cioccolato ma sono veramente molto salutari e gustose anche per una colazione leggera e di qualità. I cerali sono delle piccole palline confezionate in una bustina e sono in parte cereali ed in parte frutti rossi ricoperti da yogurt fresco bianco. Le palline sono molto salutari e dietetiche e sono appunto per questo adatte ai bambini.
    Buoni, golosi e gustosi