Opinione su Zalando: La moda Online....Zalando
La moda Online....Zalando
09/02/2016
Vantaggi
reso gratuito, vastità di prodotti, strutturazione del sito
Svantaggi
Spedizione non sempre rapida
Tramite il progetto su TRND sono stato selezionato tra le 4000 persone che hanno avuto modo di ricevere un buono sconto di 25 euro sul sito Zalando senza obbligo di acquisto e ben 25 buoni da 15% ognuno di sconto senza un valore minimo d'acquisto, da consegnare ad amici, parenti ecc...
Il sito ben strutturato è suddiviso in modo tale da render facile la nostra scelta, infatti tramite una barra di ricerca possiamo scegliere tra oltre 100000 prodotti suddivisi in 15000 brand per uomo, donna e bimbo.
Inoltre per agevolarci le cose troviamo delle sezioni specifiche in cui cercare: abbigliamento, intimo, scarpe, accessori, brand, eventuali, saldi, promo,metà prezzo, ultime occasioni, fashion agenda ecc...
Per ogni prodotto viene riportata una ricca descrizione sulla taglia, modello, sui materiali utilizzati ecc..
Zalando mi piace per un aspetto che non ho trovato da nessuna parte e non parlo della vastità di scelta ma perchè è come un vero è proprio camerino.
In poche parole ordiniamo un capo qualunque, dopo il pagamento a seconda dove viviamo occorrono dai 5 ai 7 giorni prima di ricevere il pacco.
Proviamo il capo acquistato, se poi non ci piace, se non va bene, se ha qualche difetto di fabbrica, se risulta differente dalle nostre aspettative, possiamo effettuare il reso gratuito(ovviamente il capo da restituire deve essere in buone condizioni).
Basta compilare uno speciale modello che possiamo ritirare dal nostro profilo online e compilarlo mettendolo all'interno del pacco.
A questo punto prenotiamo il ritiro e anche addirittura l'orario di quando dovrà venire il corriere a ritirare il pacco stesso.
Consiglio a tutti l'uso del sito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento