Opinione su Zalando: Le mie urla non erano di gioia

Le mie urla non erano di gioia

24/11/2014

Vantaggi

Servizio Clienti

Svantaggi

Tempistiche, Problemi Di Pagamento


Ho avuto una sola esperienza con Zalando e purtroppo devo dire che non mi sono trovata bene.
Avevo un buono sconto del 20% sul primo acquisto, così, avendo bisogno di un nuovo paio di scarpe ne ho approfittato. La varietà di prodotti è senza dubbio otttima, ma io ho avuto problemi con il servizio online.
Ho fatto l'ordine desiderando pagare con Postepay, ma ho avuto un problema con la transazione, per cui mi sono stati scalati i soldi ma non è stato accettato l'ordine. Ho contattato il centro assistenza e sono stati molto gentili, dicendomi che mi avrebbero riaccreditato i soldi, siccome non potevano provvedere loro a fare l'ordine.
Così ho atteso tre giorni per il riaccredito e una volta riavuto i soldi ho fatto l'ordine una seconda volta. Anche in questo caso ho avuto problemi con l'accettazione della transazione, così per evitare un secondo errore ho scelto il pagamento alla consegna. Tutto questo di giovedì.
Il lunedì il mio ordine risultava ancora in elaborazione e la spedizione non era ancora avvenuta. Ho ricevuto una mail da Zalando che si scusava per le tempistiche che si stavano dilungando, anche in questo caso devo dire che sono stati molto gentili, ma io avevo una certa fretta di avere il prodotto.
L'ordine è partito poi il martedì ed è arrivato il giovedì. In sostanza ho dovuto aspettare dieci giorni dal primo tentativo di acquisto per avere effettivamente in mano lo scarpe.
Quindi non credo che ricorrerò di nuovo a Zalando.
Anche se devo dire che il servizio clienti è molto efficiente e lo promuovo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ponga

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Zalando

  • elisam
    opinione inserita da elisam il 07/08/2024
    Non ho mai ricevuto il rimborso di una felpa. È arrivata e ho scoperto che la taglia non andava bene. Ho fatto il reso mettendo la lettera di vettura sul pacco e l'ho portato in edicola. Pacco regolar...
    Continua a leggere >
    Prodotti buoni
    Assistenza inutile
  • sgraps
    opinione inserita da sgraps il 09/06/2024
    pessimo servizio clienti. pacco mai arrivato, mi propongono un reso o di riordinare gli stessi prodotti con la differenza di prezzo garantita, ma i prodotti non ci son piu'. mi propongono un 10% di sc...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inutili
  • redakai85
    opinione inserita da redakai85 il 27/04/2024
    Zalando è un'esperienza di shopping online completa che offre una vasta gamma di prodotti di moda, calzature e accessori per uomini, donne e bambini. La sua interfaccia intuitiva e user-friendly rende...
    Continua a leggere >
    Vasto assortimento di prodotti
    guida taglie non sempre efficace
  • martii293
    opinione inserita da martii293 il 09/04/2024
    RESO E RIMBORSO IMBARAZZANTI A febbraio ho ricevuto una mail di Zalando, un articolo ordinato sul loro sito risultava essere pericoloso per la salute, pertanto mi hanno chiesto di rimandare indietro i...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessimo servizio
  • fb-10228917602258467
    opinione inserita da Kia Violet il 27/01/2024
    Pacchi inviati con peso eccedente alla tariffa Stavo aspettando un pacco con degli stivali ordinati qualche giorno fa. Oggi faccio il tracciamento per vedere il progresso della spedizione e vedo con m...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto