Opinione su Zalando: Le mie urla non erano di gioia
Le mie urla non erano di gioia
24/11/2014
Vantaggi
Servizio Clienti
Svantaggi
Tempistiche, Problemi Di Pagamento
Avevo un buono sconto del 20% sul primo acquisto, così, avendo bisogno di un nuovo paio di scarpe ne ho approfittato. La varietà di prodotti è senza dubbio otttima, ma io ho avuto problemi con il servizio online.
Ho fatto l'ordine desiderando pagare con Postepay, ma ho avuto un problema con la transazione, per cui mi sono stati scalati i soldi ma non è stato accettato l'ordine. Ho contattato il centro assistenza e sono stati molto gentili, dicendomi che mi avrebbero riaccreditato i soldi, siccome non potevano provvedere loro a fare l'ordine.
Così ho atteso tre giorni per il riaccredito e una volta riavuto i soldi ho fatto l'ordine una seconda volta. Anche in questo caso ho avuto problemi con l'accettazione della transazione, così per evitare un secondo errore ho scelto il pagamento alla consegna. Tutto questo di giovedì.
Il lunedì il mio ordine risultava ancora in elaborazione e la spedizione non era ancora avvenuta. Ho ricevuto una mail da Zalando che si scusava per le tempistiche che si stavano dilungando, anche in questo caso devo dire che sono stati molto gentili, ma io avevo una certa fretta di avere il prodotto.
L'ordine è partito poi il martedì ed è arrivato il giovedì. In sostanza ho dovuto aspettare dieci giorni dal primo tentativo di acquisto per avere effettivamente in mano lo scarpe.
Quindi non credo che ricorrerò di nuovo a Zalando.
Anche se devo dire che il servizio clienti è molto efficiente e lo promuovo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento