Urla di piacere? ho i miei dubbi...
Vantaggi
Servizio Assistenza Clienti
Svantaggi
Costoso E Poco Competitivo
Noi donne siamo difficili negli acquisti, proviamo e riproviamo gli abiti guardandoci allo specchio per promuovere o bocciare quel capo che non ci fa brillare gli occhi. Come può un computer permetterci di fare comunque tutto questo? Abbigliamento, borse, scarpe, cinte, sciarpe...su Zalando si trova davvero di tutto, lasciandoci solo l'imbarazzo della scelta. La mia impressione? Mi è mancato non poter toccare con mano i cappotti, le maglie, i pantaloni, le scarpe, ecc. anche per testarne la qualità ed assicurarmi che valgano quanto richiesto dal prezzo, perchè dalle foto e dalla mini spiegazione non è possibile capire chiaramente la qualità o il reale spessore del tessuto; inoltre, non si ha la possibilità di valutare direttamente se i capi sono adatti o meno al proprio fisico. I prezzi non sono per nulla competitivi, a parità di costo preferisco rivolgermi agli outlet e ne approfitto anche per farmi un giro. Un'accortezza da prendere riguarda soprattutto le taglie, che dovrebbero essere "personali" di ogni marchio e per ogni modello. Tra reso, rimborso e nuovo ordine passa troppo tempo, bisognerebbe pertanto accorciarli altrimenti passa la voglia di fare shopping. Nel mio caso il reso non si è rilevato così facile e "comodamente da casa mia" come dice la pubblicità, ma sono dovuta stare all'orario e al giorno della ditta UPS. Impeccabile, però, il servizio di assistenza clienti: il migliore in assoluto, una cortesia, una disponibilità ed una chiarezza nell'esposizione che non avevo mai trovato, sottolineo mai!
Ho notato che online ci sono dei siti più competitivi a livello di prezzi sulle stesse griffe di Zalando. E' vero che su Zalando non si pagano nè le spese di spedizione nè quelle del reso, ma da quanto ho potuto notare ciò si ripercuote sui prezzi dei prodotti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento