1 Opinioni per Zerbinati burger'z quinoa, carote al profumo di zenzero
    Zerbinati burger zenzero
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/12/2019
    I burger vegetali nn mancano mai nella mia dispensa o nel mio frigorifero, infatti mi piace cambiare sovente marca e combinazione di ingredienti. La zerbinati propone un vasto assortimento di burger a un buon prezzo e in confezioni accattivanti e colorate. Ad ogni colore di scatola in cartone pratico e riciclabile corrisponde una combinazione di gusti sempre molto originale. Ultima che ho provato è stata la confezione arancione che contiene due burger da 110g ciascuno. Sono a base di quinoa, carote e altri semplici ingredienti come piselli, patate, porri. . Il tutto profumato di zenzero. Personalmente non apprezzo lo zenzero ma in questa pietanza si è rivelato piacevole! I burger sono già pronti e per questo occorre solo scaldarli per qualche minuto in forno o in padella, hanno un bel colore arancione vivace e si vedono i pezzetti di carota e anche i chicchi di quinoa e i piselli gialli. Tutti questi si sentono anche al morso. La consistenza è davvero morbida e i pezzetti danno un tocco di croccante al tutto. Un giusto equilibrio tra il soffice e i pezzetti duri al morso. Il sapore è molto delicato, leggero, un mix perfetto tra carote e dolce del resto degli ingredienti. Lo zenzero non si percepisce molto, non prevale la nota piccante o eccessivamente speziata ma quella dolce. Nel complesso un sapore davvero buono. E la consistenza molto accattivante è molto invitante dona un tocco di colore ad ogni piatto e sta bene qualsiasi stagione ideale come piatto unico come contorno o come secondo piatto accompagnato da altri verdura. Ci sente che le materie prime sono di discreta qualità e sono state lavorate con cura e attenzione e soprattutto da fresche. Marche tutta italiana e i Burger sono ad un prezzo abbastanza conveniente. La reperibilità non è elevatissima. sono davvero Pratici e versatili perché sono confezionati nella scatola Ma poi ancora singolarmente in modo da evitare sprechi.
    Ottima marca, confezione accattivante, buoni ingredienti e materie prime, buona consistenza, ingredienti semplici e salutari
    Nessuno in particolare