1 Opinioni per Zerbinati Burger'z quinoa con pesto di basilico
    burger's al pesto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/04/2021
    I burger vegetali mi piacciono molto anche se non seguo nessuna dieta vegana o vegetariana. ho avuto la curiosità di provare questi della zerbinati di cui avevo provato anche altri gusti e sono stata incuriosita da quelli a base di quinoa e peesto di basilico. la confezione contiene due burger da circa 100g ciascuno e sono confezionati molto bene in pacchetti riciclabili e singoli per evitare sprechi. gli ingredienti sono molto semplici e salutari niente di strano ma solo un buon composto di verdure variabili, quinoa , erbette e basilico, ma qquesta sorta di pesto non ha dato quella nota di gusto che mi sarei aspettatat dal prodotto. i burger sono già pronti e occorre solo riscaldarli per qualche minuto , hanno un colore piacevole e si vedono pezzetti di verdure o legumi e anche i chicchi di quinoa chedanno una consistenza leggermente più croccante al tutto. la consistenza in generale è piacevole, sono abbastanza morbidi ma sono un pochetto asciutto. il sapore quindi nulla di che, hanno un gusto delicato e leggero, piacevole, ma nulla di così eccezionale. non si distinguono molto. non male la qualità degli ingredienti che si sente che sono stati lavorait con cura e attenzione da freschi, nel complesso un prodotto ricco di fibre e nutriente , buono come contorno o secondo piatto. ci sono burger vegetali migliori, ma non malissimo.
    leggeri, ingredienti semplici naturali e salutari, pratici, veloci, buona marca ,simpatici buona consistenza
    niente di speciale, mi aspettavo qualcosa di più nel sapore e nella consistenza