1 Opinioni per Zerbinati Burger'Z Quinoa, spinaci e verze
    Burger spinaci verza quinoa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2019
    I burger vegetali sono ormai diventati un acquisto abituale e mi piace provarne di tipi sempre nuovi fatti da combinazioni sempre diverse di verdure , legumi o cereali. La zerbinati proporne una buona linea di questi burger'Z che si trovano a buon prezzo. La loro reperibilità non è proprio altissima. Dipende molto dai negozi e supermercati della zona in cui ci si serve. Ne ho provati di varie combinazioni diverse e una delle ultime è stata questa a base di Quinoa, verza e spinaci . La confezione è una scatolina quadrata di un verde intenso che presenta bene il contenuto in modo molto accattivante. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e per questo sono stata ancora più convinta ad acquistarli. Inoltre la combinazione di questi è davvero interessante. I burger sono poi a loro volta confezionati singolarmente in modo da evitare sprechi. Essendo già pronti occorre solo riscaldarli in forno o in padella per pochi minuti e si ottiene presto un piatto nutriente e sano. Adatto per essere accompagnato da ulteriori contorni di verdure, per farcire panini e anche come alternativa per consumare più ortaggi e legumi. I burger sono di medie dimensioni non sono troppo spessi e hanno un colore un po' particolare , forse non piacevolissimo. La loro consistenza però è morbida e soffice, piacevole al morso, mi è piaciuto molto il fatto che si notano i chicchi di quinoa e poi si percepiscono anche i piselli gialli che sono leggermente croccanti al morso. Un ottimo contrasto tra morbido e croccante e anche un buon equilibrio nei sapori. Tutto molto delicato senza la prevalenza di un gusto in particolare, tutto bilanciato e molto leggero ne sapore, niente di strano o spiacevole. Si sente che gli ingredienti sono stati preparati da freschi e con cura ed attenzione. Burger tutti italiani ricchi di fibre e proteine naturali e vegetali, leggeri digeribili ed adatti a tutti. Ho avuto l'occasione di gustare burger migliori ma questi nn sono male, ideale per chi non ha grandissime pretese.
    Leggeri, pratici. Versatili, ingredienti semplici e salutari, buona qualità, consistenza morbida, ricchi di nutrienti naturali
    Nessuno in particolare a parte il sapore che non si distingue molto