1 Opinioni per Zerotre i formatini bio rigatoncini
    rigatoncini con verdure
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2020
    Non ho bambini piccoli in casa, ma mi piace tantissimo la pasta che mescola a una classica semola di grani duro qualche ingrediente in più come le verdure e recentemente ho anche scoperto questa marca dedicata ai più piccini, ma che ha conquistato anche tutta la mia famiglia. si tratta della zero tre che porpone i formatini bio, varie forme di pasta piccolina con l'aggiunta di purea di frutta o verdura. gli ultimi che ho provato sono questi graziosi rigatoncini che cuociono in pochi minuti e hanno davvero un aspetto piacevole e divertente. hanno un colore arancione tenue e sono leggermente rigati. la consistenza è discreta, non diventano mai troppo molli e non sono difficili da masticare. contengono purea di verdure come zucca, carota e pomodoro che danno il colore alla pasta. sono certamente un modo più simpatico per fare assumere ai bambini la verdura non tanto amata. donano un tocco di colore ad ogni piatto e il sapore talmente delicato e gradevole, rende questa pasta universale da stare bene con qualsiasi condimento. adatta a tutti. purtroppo la reperibilità non è cos' elevata ed il prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione.
    leggere, gustose, pratiche versatili, veloci, marca discreta , originali nutrienti, sapore delicato e salutari
    Reperibili non sempre ,