32 Opinioni per Zespri Kiwi sungold
  • fb-raffaella.sapone.5
    dolcezza assicurata
    opinione inserita da Raffaella Sapone il 18/07/2022
    Sono i miei kiwi preferiti, faccio merenda e sono talmente dolci che diventano una coccola. quasi un dolce Non posso farne al meno, costano un pò ma valgono tutto Sono ottimi sia da soli sia uniti allo yogurt ero solita comprare quelli verdi ma questi sono di gran lunga migliori. A casa li apprezzano tutti grandi e piccini Varierei un pò il prezzo per renderli più accessibili ma dovete provarli almeno una volta, consiglio di tenerli in frigo se fa tanto colta per evitare che diventino troppo morbidi, li preferisco compatti Ho provato a frullarli e ho ricavato dei ghiaccioli per le pause estive e sono fantastici anche così
    dolci
    un pò costosi
  • patrizia71
    Piacevole sorpresa
    opinione inserita da patrizia71 il 13/07/2022
    Sono stata scelta come Ambassador per il progetto Zespri Kiwi SunGold. Ho ricevuto un kiti di 6 Kiwi con rispettivi cucchiaini e borse riciclabili per la spesa. Ero abituata con i classici kiwi verdi, ma devo dire che il gusto dolce e molto gustoso dei Kiwi SunGold Zespri mi ha piacevolmente sorpresa. La sua buccia liscia è facile da togliere. Grazie al cucchiaino che mi è stato inviato per il progetto, estrarre la polpa succosa è stato un gioco da ragazzi. Ho utilizzato il Kiwi SunGold per arricchire le mie colazioni a base di yogurt e cereali. Li vedevo sul bancone della frutta al supermercato, ma devo essere sincera ero molto titubante nell'acquisto, ma grazie a questo progetto ho potuto constatare che sono veramente ottimi
    gustosissimo
  • spizzuliannu
    Dolci e succosi al punto giusto
    opinione inserita da spizzuliannu il 28/06/2021
    I kiwi Zespri SunGold sono davvero di ottima qualità. Dolci e succosi, sono perfetti da consumare in qualunque momento della giornata. Personalmente preferisco consumarli al naturale, a colazione o a merenda, ma grazie al loro gusto particolare e alla loro consistenza si prestano alla preparazione di molti piatti, sia dolci che salati (ottimi ad esempio nelle insalate). Li consiglio soprattutto a chi ha bambini! Mia figlia, per la loro irresistibile dolcezza, li preferisce di grana lunga ai classici verdi. Inoltre tenuti in frigo, sono un ottimo snack fresco e gustoso, super indicato per le giornate afose.
    Gusto molto gradevole
    In una confezione ce ne sono solo 4
  • ciccio53
    troppo Buoni i zespri sungold
    opinione inserita da ciccio53 il 27/06/2021
    ho provato i kiwi zespri sungold e mi piacciono moltissimo sono dolci e succosi, e ben si prestano al consumo giornaliero perche ricchi di vitamine e sono l'ideale per grandi e piccini , per una prima colazione , o per una sana merenda, o ancora per un pranzo /cena sono si vuole chiudere in bellezza . Mi piacciono molto perche posso usarli pr creare le mie ricette di famiglia,per abbinarli ad un pan di spagna , sono morbidi al palato e della giusta consistenza ,ne troppo morbidi ,ne troppo duri , gustosi ,sani e buoni per davvero , Essendo inoltre ricchi di fibre sono la soluzione ideale per chi ha problemi ad andare da corpo ed anche per anziani ad esempio . Sono facilmente trasportabili ,e quindi si posson portare con se ' anche al mare , o al lavoro quando si e' in pausa per una pausa relax e per gustare un prodotto salutare ,biologico e senza appesantire l'organismo. Io li adoro e ne consiglio a tutti il consumo,davvero eccellenti!
    ricco di vitamina C , gustosissimi , ricchi di fibre
    Sapore dolce con un tocco di amaro tropicale
    opinione inserita da Javier Alonso Saiz il 23/06/2021
    I kiwi Zespri sungold sono unici per il loro sapore dolce con un tocco di amaro tropicale, con una buccia liscia e una tonalità giallastra, che li rende inconfondibili se acquistati al supermercato. Sono altamente raccomandati per tutta la famiglia, dai bambini agli anziani in quanto aiutano a migliorare la digestione e sono molto nutrienti. Hanno pochissime calorie e ne fanno un prodotto ideale per chi vuole vivere uno stile di vita sano. può essere gustato in diversi modi in cucina; pur essendo un accompagnamento a un menu principale. la sua preparazione è facilmente adatta a tutti i pubblici. È un alimento ricco di vitamina C, che gli permette di aiutare la pelle.
    Pochissime calorie
    Prezio
  • paperucka
    veramente irresistibile
    opinione inserita da paperucka il 21/06/2021
    Azienda ha scelto aggettivo veramente giusto. Irresistibile. Sono kiwi di una dolcezza molto e molto gradevole. La polpa di un ottima consistenza. E veramente gustoso questo tipo di kiwi. Come prezzo un po costose. Ma speriamo che con il tempo il prezzo scende , visto che si possono coltivare in Italia tranquillamente da quello che ci era scritto sul opuscolo che mi è stato regalato. Un prodotto consigliato, che puo essere usato in diversi modi. Mangiandoli freschi oppure usandoli per la torta sono sempre buonissimi. Piacciono anche alla mia coniglietta. Li mangerebbe tutti se avesse a disposizione.
    Sono gustossissimi
    Un po costosi
    Dolcissimi
    opinione inserita da Simona Spinardi il 20/06/2021
    Sono i kiwi più dolci e succosi in assoluto. La loro morbidezza giusta e compatta mi permette di gustarli al meglio, con gusto e salute per il mio organismo, essendo ricchissimi di vitamina C, E e tante fibre. I migliori per me. Ho anche un porta kiwi per mangiarli ovunque io vada, anche sul lavoro. Li gusto da soli, oppure nelle macedonie, a fettine nello yogurt, sulle torte di frutta. La qualità zespri è eccezionale e fortunatamente si trova molto spesso anche nei supermercati della mia zona. Il colore giallo era una novità ma ora sono conosciutissimi. Sono proprio super. Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!
    Dolci, succosi, morbidi e maturi al punto giusto.
  • laspesadipared
    Dolci e Gustosi
    opinione inserita da laspesadipared il 18/06/2021
    Mi piace moltissimo la frutta e soprattutto in estate non manca mai sulla mia tavola, ma non solo, abitualmente la consumo durante i vari spuntini giornalieri. Ho provato questi Kiwi e penso che non li abbandonerò più. Mi ha colpito positivamente la loro dolcezza, e mi ha stupita il loro colore giallo sole. Del resto si chiamano SUNGOLD! Mia figlia generalmente non mangia i kiwi perchè le danno fastidio in bocca, ma con questi non ha avuto nessun tipo di problema. I kiwi sono ricchi di vitamina E e vitamina A quindi li consiglio vivamente. Sicuramente li ricomprerò, anche se non li trovo facilmente dove generalmente faccio la spesa.
    La dolcezza
    Non sempre facili da trovare
  • simonasarnataro
    buonissimi
    opinione inserita da simonasarnataro il 18/06/2021
    non li avevo mai provati ma mi hanno colpito molto sono dolci e succosi e maturi al punto giusto il prezzo è un pò elevato ma vale la pena comprarli, per avere un frutto estivo che puoi mangiare per merenda, colazione o quando si vuole. è anche comodo nella sua scatolina da portare senza che si rompa il prodotto... anche i cucchiaini..e il porta kiwi...molto utile!! piacciono a tutta la famiglia bimbi compresi essendo molto dolci e sono simpatici da mangiare. sicuramente sono i migliori sul mercato e non si può scegliere di meglio! li porto con me al lavoro e vanno a ruba tra i colleghi che li chiedono sempre!
    buoni
    il costo elevato
  • pallina1
    Zespri kiwi Sun Gold una bonta'
    opinione inserita da pallina1 il 17/06/2021
    ciao ,ho avuto modo di provare I kiwi Zespri Sun Gold grazie alla campagna tester Kuvut , e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla loro qualita, non me lo aspettavo. La polpa e' davvero buona , di colore gialla, dolce , e ben si adatta al consumo giornaliero, ed in ogni momento della giornata fin dalla prima colazione in famiglia, o ancora per una pausa merenda , per pranzo o ancora alla sera dopo cena , insomma davvero in tutti i momenti ; Io lo ho consumato , in differenti modi , mangiandone al naturale ed affettato su di un piattino , o ancora con i corn flakes e del latte fresco, o al pomeriggio dopo lo sport perche ricchi di vitamina C , per questo consigliodi consumarne sempre ,perche ' apportano davvero notevoli benefici per la salute , ricchi di sostanze nutritive , inoltre non appesantisce l'organismo perche 'contiene appena 79 kcal per 100 g, Lo consiglio tanto anche per chi ha bambini ,perche ideale da frullare o ridurre a purea , e perche' no , per dar sfogo alla propria creativita Spalmandolo ad esempio su crêpes , gelato , o ancora per creare salse e creme. Io dopo averlo provato ,lo acquistero' ancora e lo consigliero anche ad amici ,parenti e conoscenti voto 10!
    buono , dolce, ricco di vitamina C, polpa dorata, ideale consumo quotidiano
  • spider73
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da spider73 il 17/06/2021
    Ho avuto modo di testare questo prodotto con dei campioni inviati da kuvut. Sono molto dolci e facili da mangiare con il cucchiaino. I bambini li hanno apprezzati molto sia a colazione che a merenda come spuntino. Li abbiamo mangiati a colazione ma anche come smootie con questo caldo sono ottimi!!! Anche le mie amiche che li hanno assaggiati mi hanno riferito che gli sono piaciuti molto e non vedono l'ora di ricomprarli al supermercato alla prossima spesa. Anch'io li comprerò di sicuro molto spesso perchè sono piaciuti a tutti!!!!! le confezioni poi sono giuste per una consumazione veloce con 4 kiwi.
    dolci
  • landofsweetdreams13
    Semplicemente fantastici!
    opinione inserita da landofsweetdreams13 il 16/06/2021
    Amore al primo assaggio!! Non posso che dire che sono favolosi, dolci, succosi, profumati.. hanno un sapore piacevole e ti invoglia a mangiare sempre di più... sono veramente da provare .. poi freddi sono uno spettacolo.. provare per credere e questi ve li consiglio per davvero! non rimarrete delusi! Io me ne sono innamorata, ora non credo che potrò farne a meno e sto già fantasticando a fare delle smothies o bevande e perché no, una bella maschera per il viso ?? Non so se sono l unica ma sento un leggero sapore di papaya, forse è solo una mia sensazione ma li trovo stupendi.. Non avevo mai assaggiato questi Kiwi sungold e ora me ne pento di averli scoperti così tardi ma ora recupero .. che sono troppo buoni!
    dolce, succosa, profumata e gustosa
    per ora nessuno
  • fb-10221655811963768
    Buonissima pausa!!!
    opinione inserita da Sara Gnecchi il 16/06/2021
    Ciap questa è la mia prima opinione. Mi sono registrata proprio adesso .Ho provato oggi per la prima volta i kiwi zespri sun gold...quelli gialli!!! Sono morbidissimi dolci e freschi ...senza quel gusto aspro di quelli verdi . Con un semplice cucchiaino si gustano facilmente senza sporcarsi . Insomma super consigliati . Li abbiamo assaggiati tutti in famiglia ! Ai miei figli sono piaciuti moltissimo. Domani me ne metto un paio nelle borsa frigo cosi al lavoro me li mangio...magari faccio venire voglia anche alle mie colleghe di mangiarli. Poi la vitamina c adesso serve tantissimo quindi provateli assolutamenteèeeeeeeeèeee
    Facili da mangiare freschi e dolci
    dolcissimi
    opinione inserita da Valeria Valevi il 16/06/2021
    Ho avuto modo di provare questi kiwi perché sono stata scelta come ambassador e devo dire che sono ottimi. Sono maturi al punto giusto, succosi, dolcissimi e non hanno quel pezzo bianco al centro durissimo che presentano altre varietà di kiwi. Li consiglio sicuramente. Sono ottimi per la merenda e come frutto a fine pasto. Io li ho mangiati a pezzi dentro lo yogurt, li ho frullati e ne ho fatto dei sorbetti rinfrescanti, perfetti per questa periodo caldo. Forse l'unica pecca... se così la si può definire... è che sono sempre maturi, ma proprio per questo non si può ipotizzare di comprarli con largo anticipo sul loro impiego e utilizzo perché si corre il rischio che si guastino.
    sempre maturo al punto giusto
    a mio parere da comprare se lo si utilizza a breve... altrimenti essendo maturo si guasta
  • cfhiaretta82
    Eccezionali
    opinione inserita da cfhiaretta82 il 15/06/2021
    Adoro la frutta in generale e ne sono gran consumatrice specialmente nel periodo estivo. I kiwi Zespri Sungold hanno un gusto davvero eccezionale grazie alla loro dolcezza e succosità. Sono molto versatili e adatti a diversi tipi di preparazioni e ad essere consumati in svariati momenti della giornata. Perfetti a colazione o merenda, danno la giusta carica e soddisfano perfettamente il bisogno di uno spuntino o una paura garantendo la leggerezza. Perfetti da portare in uffizio e pratici da gustare con un semplice cucchiaino. Rapporto qualità prezzo eccellente. Ideali per tutta la famiglia. Da non farseli mancare!
    Dolcezza
  • ddebgio75
    dolce regalo
    opinione inserita da ddebgio75 il 15/06/2021
    Sono felice di essere stata scelta come Ambassador della campagna Kiwi SunGold Zespri. Conoscevo già il prodotto grazie a mia madre che lo compra frequentemente. Ho provato dopo pranzo i frutti insieme a mio figlio maggiore, lui lo ha divorato usando il cucchiaino dato in dotazione, io sono più tradizionalista : lo sbuccio e lo affetto. Il sapore dolce è evidente, ma resta comunque un retro gusto aspro, tipico del kiwi. Sono arrivati che erano già un pò maturi, quindi li conserverò nel frigo e li mischierò nei frappè. I kiwi SunGold Zespri non sono solo ricchi di vitamina C, ma hanno anche molte altre proprietà benefiche, favoriscono la digestione, ecco perchè noi lo consumiamo dopo i pasti. Però può essere consumato anche come colazione oppure come spuntino delle 16.00, diciamo che è un prodotto duttile, può essere consumato da solo e anche in ottime macedonie oppure nei frappè e nei frullati !!!!!!!!!!!!!buon appetito a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    proprietà benefiche
    costoso rispetto ad alre marche.
  • genny90
    Sono strepitosi
    opinione inserita da genny90 il 15/06/2021
    Grazie a un tester che sto ffettuando in questo periodo ho avuto modo di assaggiare questa varietà di Kiwi Zespri Sungold, mai provati prima. Sono rimasto molto sorpreso dalla polpa dal colore oro, dalla succosità e dal sapore dolcissimo. Mai assaggiati una varietà di kiwi diversi dalla solita polpa verde. Li ho provati così al naturale e veramente uno tira l'altro.i sono dimentato in una ho preparazione del tiramisù preparando con kiwi e pochissimo zucchero una salsina da mettere tra gli strati di bisxotri e classica crema al mascarpone. Mi sono piaciuti veramente tanto e li consiglio molto a chi nn piace il sapore aspro dei kiwi con polpa verde.
    Dolci e buonissimi
    prezzo
  • giuseppe74
    Ottimi
    opinione inserita da giuseppe74 il 14/06/2021
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie ad una campagna Ambassador Zuvut. Sono stata selezionata per provare e far conoscere questi kiwi. Dolcissimi e gustosi, sono ottimi per snack e merende, anche per i più piccoli. Ho utilizzato questi kiwi per fare frullati e piccoli ghiaccioli e il risultato è stato più che sorprendente grazie al sapore unico dei kiwi Zespri Sungold. Da quando l'ho provati non riesco più ad acquistare altri tipi di kiwi, questi sono e resteranno sempre i miei preferiti. Sono dolci e succosi, ideali per ogni occasione, anche per aperitivi con gli amici. Che dire? Super consigliatissimi
    Dolcissimi
  • gian26
    Ottimo e dolcissimo !!
    opinione inserita da gian26 il 13/06/2021
    Grazie a KUVUT per avermi fatto testare i kiwi SUNGOLD ZESPRI che sono davvero buonissimi !! Sono buoni per uno spuntino in ogni momento della giornata oppure sono buoni da gustare a colazione tagliato a pezzetti e aggiunto a yogurt bianco e cereali . All’interno hanno una polpa gialla e succosa e hanno un gusto dolce e delicato. Buono, ma soprattutto sano per la nostra salute!!! Sono stati apprezzati da tutta la mia famiglia, compreso mio figlio che è sempre un po' diffidente quando assaggia qualcosa di nuovo, ma dopo aver assaggiato i kiwi SUNGOLD ZESPRI li adora !!! Davvero consigliati a tutti, provateli !!!
    dolce
  • lcolombo
    kiwi giallo
    opinione inserita da lcolombo il 13/06/2021
    recentemente sono stata scelta per una campagna ZESPRI e ho avuto la possibilità di testare i loro kiwi SUNGOLD. Provati grazie alla campagna Zespri: buonissimi, dolci al punto giusto e molto succosi. Da provare. Hanno una pelle molto sottile e non pelosetta. Quando si aprono sono giallo oro e il succo cola fra le dita per quanto sono succosi. Questi frutti sono ricchissimi di vitamina C e sono buoni per bambini e adulti. Hanno una consistenza delicata e un sapore molto dolce. Lasciano un buonissimo gusto in bocca e viene voglia di mangiarne subito un secondo. Dopo la prova ho acquistato questi kiwi e il costo è nella media Vale la pena provarli.
    succoso
    più costosi
  • roberta92
    Gusto irresistibile Zespri
    opinione inserita da roberta92 il 13/06/2021
    Fino ad oggi non riuscivo a mangiare i normali kiwi che si trovano facilmente in commercio, i classici kiwi verdi, a causa della difficoltà nel trovarne qualcuno dolce al punto giusto. Inoltre, la presenza sulla buccia dei classici peli mi portava ad evitare di acquistarli, mi irritavano la pelle quando cercavo di pulirli per poterli mangiare. La mia opinione è cambiata quando ho avuto la possibilità di assaggiare, grazie alla campagna Ambassador di Kuvut, i kiwi SunGold Zespri. Questi kiwi hanno la polpa dorata anziché verde, la buccia liscia, sono freschi e maturi al punto giusto. Da una ricerca sulle proprietà benefiche, i kiwi SunGold oltre ad essere ricchi di vitamina C, favoriscono anche la digestione grazie all’elevato contenuto di fibre, difendono l’organismo dagli agenti patogeni grazie alla presenza della vitamina E e di altri antiossidanti. Sono, inoltre, molto ricchi di potassio. Vi consiglio di provarli, non ne potrete fare più a meno! Per queste caratteristiche e proprietà si trovano sul mercato a un costo più alto rispetto ai normali kiwi che vediamo in commercio, in molti potrebbero trovare questo costo elevato un motivo per non comprarli ma vi consiglio comunque di provarli almeno una volta.
    Dolci, freschi e ricchi di proprietà
    Costo elevato
  • graziellala
    Kiwi SunGold Zespri
    opinione inserita da graziellala il 12/06/2021
    Ho avuto la possibilità di provare i Kiwi SunGold Zespri grazie ad una campagna promossa da Kuvut Italia. Il frutto è succoso dal sapore dolce e piacevole, secondo me se il sole avesse un sapore sarebbe quello di SunGold Zespri, sono freschi e maturi al punto giusto, tutto l’anno, grazie al sistema di alta qualità Zespri. Il mio kit comprende 2 confezioni da 4 Kiwi ciascuna, una piccola bag in tessuto, un set di cucchiaio/coltello, 1 portakiwi con cucchiaio/coltello che permette di portarsi dietro un kiwi in borsa senza danneggiarlo per uno spuntino sano e veloce. Io lo preferisco mangiato al naturale perché posso assaporare tutto il suo gusto,  ma si presta ad essere utilizzato nei frullati, macedonie, smoothies. Fantastico per guarnire fresche crostate alla frutta. I Kiwi SunGold non solo sono ricchi di vitamina C ma possiedono anche molte altre proprietà benefiche: favoriscono la digestione grazie all’elevato contenuto di fibre, difendono l’organismo dagli agenti patogeni grazie alla vitamina E ed altri antiossidanti, contribuiscono al corretto funzionamento dei nervi e della contrazione muscolare grazie al potassio e, infine, forniscono una sostanza nutritiva essenziale per la crescita e lo sviluppo cellulare, il folato. Insomma è un frutto che oltre a essere molto buono fa tanto bene!
    Ricchi di vitamina C e E
  • rosa99
    Kiwi dal sapore unico
    opinione inserita da rosa99 il 12/06/2021
    Ho provato questo kiwi poiché sono stata scelta per assaggiarli da kuvut (candidandomi nella loro selezione) ma non li avevo mai provati prima d’ora e devo dire che sono rimasta più che soddisfatta. Kiwi dal sapore unico. Dolci e gustosi. Non posso più farne a meno ora. Consiglio a chiunque di assaggiarli. Mi sono arrivate a casa due confezioni da quattro kiwi e un portakiwi, cinque cucchiai appositi per i kiwi,quattro matite con gomma e un sacchetto. Adoro il tutto. Ideale per grandi e piccini. Una vera prelibatezza. Kiwi gialli. La mia piccola è rimasta contentissima anche dei regali ricevuti perciò ha mangiato i kiwi con ancora più piacere.
    Gusto
  • mik79
    Kiwi Sungold Zespri promossi!
    opinione inserita da mik79 il 11/06/2021
    Dopo aver provato il prodotto come Ambassador di una campagna di test tra consumatori, posso dire di aver apprezzato molto la variante "Sungold" gialla dei kiwi Zespri, poiché è più dolce ed aromatica di quella più comune "verde" e il grado di acidità del prodotto è molto inferiore, pur avendo una buona quantità di vitamina C. Promossi su tutta la linea :) In foto ho riportato la versione "da bere" ottenuta grazie all'estrattore, a cui abbiamo aggiunto solo dello zenzero fresco e zero zuccheri, per avere un concentrato di freschezza e vitamine, senza zuccheri non necessari! Nella seconda immagine ho riportato il kit ambassador che ho ricevuto per testare il prodotto.
    Salutare, dolce, aromatico, gradevole
    un po' costoso
  • afrodite87
    i migiori kiwi mai provati
    opinione inserita da afrodite87 il 10/06/2021
    Sono davvero buonissimi! Ho sempre adorato i kiwi, ma questa varietà non la conoscevo. Da quando l'ho provata è diventata la mia preferita e ora non ne posso più fare a meno. Si mangiano molto volentieri perchè sono succosi e teneri e il bello è che si possono tagliare a metà e mangiarli con il cucchiaino. Il che li rende pratici da mangiare perchè non si devono nemmeno pelare! Il sapore è molto gustoso, li trovo di qualità, sono succosi e hanno un 'ottima consistenza, sono teneri e dolci al punto giusto, con una nota acidula vicino alla buccia. La cosa che ho inoltre apprezzato è che non presentano peluria nella buccia, che spesso mi provoca prurito. L'interno non ha parti dure e quindi si mangia tutto senza scartare nulla. Li consiglio
    pratici da mangiare, succosi, gustosi
    Zespri sungold
    opinione inserita da Luciana Nichilo il 10/06/2021
    Grazie a kuvut Italia ho avuto la possibilità di provare i kiwi zespri sungold. All'arrivo del corriere ero scettica ma aprendo il pacco mi sono ricreduta: 8 kiwi confezionati in pacchi da 4,profumatissimi e con la buccia liscia. Ho inoltre trovato una comoda shopper marchiata zespri e i cucchiaini per poter tagliare e gustare i kiwi. Ne Ho subito aperto uno per gustarlo al naturale:polpa gialla,succosa e dolce,senza quel retrogusto acre che caratterizza i kiwi green (e che, in tutta onestà copro cospargendoli di zucchero) Ho apprezzato la dolcezza, il grado di maturazione e i pochi semi all'interno. Sicuramente li acquisterò perché li preferisco ai classici green.
    Dolci e succosi
  • marika93
    Buonissimi
    opinione inserita da marika93 il 10/06/2021
    Ho provato I kiwi Zespri grazie alla campagna Kuvut, sono stata scelta fra 2000 ambassador per questa fantastica esperienza, mi sono arrivati 8 kiwi in due scatole ben sigillate con tanto di cucchiai, matite e qualche altro gadget da distribuire a parenti, amici e conoscenti. Per prima cosa per assaggiare il prodotto e dare un giudizio li ho provati io e li ho trovati molto ma molto gustosi, con questa polpa dorata con vitamina c lo ha reso molto più buono di tanti altri e devo dire la verità io sono un'appassionata di kiwi, ne mangio in quantità in estate soprattutto verdi ma non sapevo di questi gialli veramente un'altra storia, li ho mangiato con il cucchiaino grazie alla loro morbidezza si sono sciolti in bocca.. Quando li ho consegnati a parenti e amici mi hanno ringraziato moltissimo, ora siamo tutti fans dei kiwisun gold.. Mai più senza. #gustoirresistibilezespri @kuvutit @zespri_kiwifruit_italia
    Dolci, morbidi e buoni
  • fb-2591994287771661
    Dolcissimi kiwi uno tira l'altro!
    opinione inserita da Nicole Partipilo il 10/06/2021
    Sono stata scelta come tester da zespri per provare questi fantastici kiwi. Parto con il dire che adoro i kiwi in generale e sono una consumatrice del tipo green. Ma da quando ho provato questi, non li mollo più. Sono dolcissimi e succosi, davvero sembra mangiare qualcosa di pregiato come l'oro. Sono uno tira l'altro e ne mangio sempre più di uno, ma meglio così almeno faccio un super carico di vitamina C. Li consiglio a tutti, provare per credere, all'inizio leggevo recensioni super positive e mi dicevo:"ma dai un semplice kiwi tutta questa bontà?!" e bene si, mi sono ricreduta. Sono ottimi davvero e per chi è a dieta, sono un'ottima alternativa alle improvvise voglie di dolci che ci colpiscono! Un alleato per la dieta e per la nostra salute!!
    Dolce ricco di vitamina C
    Nessuno!
  • fb-2591994287771661
    Dolcissimi kiwi uno tira l'altro
    opinione inserita da Nicole Partipilo il 10/06/2021
    Sono stata scelta come tester da zespri per provare questi fantastici kiwi. Parto con il dire che adoro i kiwi in generale e sono una consumatrice del tipo green. Ma da quando ho provato questi, non li mollo più. Sono dolcissimi e succosi, davvero sembra mangiare qualcosa di pregiato come l'oro. Riesco sempre a mangiarne più di uno, ma meglio così almeno faccio un super carico di vitamina C. Li consiglio a tutti, provare per credere, all'inizio leggevo recensioni super positive e mi dicevo:"ma dai un semplice kiwi tutta questa bontà?!" e bene si, é adatto anche a chi segue diete, se si ha voglia di dolci...un kiwi sungold vi salverà la linea!!
    Dolce ricco di vitamina C
    Nessuno!
  • cancerina83
    Succosi e dolcissimi
    opinione inserita da cancerina83 il 04/01/2021
    Grazie a Zespri e Kuvut ho avuto la possibilità di provare i kiwi sungold Zespri e ne sono rimasta piacevolmente colpita! E' un frutto succoso dal sapore dolce e piacevole, ideale da gustare in qualsiasi momento della giornata (colazione, fine pasto o come merenda a metà mattina o metà promeriggio). Grazie al pratico portakiwi, incluso nel kit, ho potuto portare con me i kiwi sungold anche fuori casa senza il rischio che si schiacciassero nella borsa e i miei bimbi li hanno portati come merenda a scuola suscitando l'interesse dei compagni! Oltre ad assaporare il kiwi al naturale tagliandolo a metà e gustandolo con il cucchiaino, il frutto si presta ad essere utilizzato in diverse ricette, da facili frullati e smoothies a elaborate crostate e torta alla frutta. Il kiwi sungold racchiude in un piccolo frutto notevoli proprietà benefiche per il nostro organismo: è infatti ricco di antiossidanti, prima fra tutti la vitamina C, è fonte di acido folico importante per il nostro sistema immunitario, e contiene potassio e fibre utili per il nostro sistema nervoso e per regolarizzare le funzioni intestinali.
    sapore dolce, frutto salutare, tantissimi benefici per l'organismo
  • stenfrancy
    dolci ma non troppo
    opinione inserita da stenfrancy il 20/12/2020
    Ho provato i kiwi sungold zespri grazie ad una campagna ambassador. Mi sono approcciata in modo un po' scettico essendo abituata ai kiwi verdi ma devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Innanzitutto, sono di una qualità eccellente, consistenza soda e compatta e dimensioni degne di un frutto. Poi, sono dolci ma non troppo, sono gustosi e mangiarli dà una vera soddisfazione. Hanno un gusto delicato, non invasivo e persino i semini non sono fastidiosi. Mangiandoli si ha la sensazione di aiutare il proprio organismo attraverso un cibo salutare e naturale. Valgono il loro prezzo, d'altronde la qualità si paga! Sono molto soddisfatta del prodotto e lo consiglio vivamente a tutti.
    sapore, consistenza
    Un po' caro
  • mrnn87
    Ottimi
    opinione inserita da mrnn87 il 16/12/2020
    Ho avuto la possibilità di provare i kiwi sungold zespri grazie all iniziativa promossa da @kuvutitalia e devo dire che sono rimasta letteralmente soddisfatta del prodotto! Ho ricevuto un kit con bag per la spesa 8 kiwi e 3 set di portakiwi con cucchiaio/coltello molto utili da portarsi dietro per una merenda sana e gustosa..qualcuno era meno dolce ma davvero molto buoni,di solito al supermercato li scarti a priori magari per il prezzo o il colore,ma devo dire che mi sono ricreduta e di sicuro saranno la scelta futura per la nostra tavola,visto che sia mio marito che i miei 3 piccoli hanno gradito! Mi sento di consigliare il prodotto perché oltre alle proprietà benefiche come la vitamina C sono anche fonte di acido folico quindi ottimi anche per le donne in gravidanza!!
    Buoni
    Prezzo forse