Opinione su Zespri SunGold: SunGold l'unico kiwi dolce .

SunGold l'unico kiwi dolce .

29/06/2021

Vantaggi

dolci e succosi

Svantaggi

Ad oggi Zespri è il più grande produttore di kiwi al mondo.
Nati in Nuova Zelanda adesso si coltivano anche in Italia.
Tra le varietà di kiwi oltre al classico kiwi Verde troviamo anche il particolarissimo kiwi Giallo ovvero: Kiwi SunGold.
I kiwi SunGold sono dei kiwi davvero unici perché racchiudo al suo interno benessere e bontà.
Grazie alle sue innumerevoli proprietà infatti è ideale per tutta la famiglia dai bambini ai nonni.
Ma scendiamo nello specifico delle proprietà benefiche.
- sono naturalmente ricchi di vitamina C che innalza le barriere del sistema immunitario e aiuta l'organismo a prevenire il rischio di tumori.
- sono ricchi di vitamina E ed altri antiossidanti contrastano quindi l’ invecchiamento.
- favoriscono la digestione perchè sono ricchi di fibre.
- contengono il potassio valido aiuto per muscoli e nervi.
Ed infine forniscono una sostanza nutritiva essenziale per la crescita e lo sviluppo cellulare, il Folato.
Queste sono le innumerevoli proprietà di questo particolare kiwi ma sicuramente vi starete chiedendo qual’ è la differenza da quelli verdi? Come è il gusto?
Bene io credo proprio che ,oltre alle proprietà benefiche, la differenza sta davvero nel gusto, il kiwi verde ha il caratteristico gusto “acidulo” che può piacere o non piacere, il kiwi SunGold invece è dolcissimo, adatto davvero anche ai palati più difficili come quelli dei bambini.
Io non li avevo mai provati e non sapevo neanche che racchiudessero tutte queste proprietà benefiche.
Sono rimasta piacevolmente colpita il gusto dolce, succoso e maturo al punto giusto.
Esperienza positiva io li consiglio provare per credere vedrete che piaceranno anche ai vostri bambini.

Altre opinioni degli utenti su Zespri SunGold

opinione inserita da Ann Ward il 18/07/2022
    Ho sempre acquistato i classici kiwi, ero un po' diffidente sui kiwi gialli, pensavo non avessero molto sapore. Ho avuto la possibilità di scoprire questa varietà: il gusto è piacevolmente dolce ed è ...
    dolcezza
  • serenascarselli
    opinione inserita da serenascarselli il 16/07/2022
    Non avevo mai provato i kiwi gialli, avevo sempre mangiato solo quelli verdi. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, perchè li ho trovati dolci al punto giusto, molto buoni e freschi, adat...
    Gusto, freschezza, dolcezza al punto giusto
  • cos
    opinione inserita da cos il 15/07/2022
    Ho provato il Kiwi Zespri Sungold per variare dal solito Kiwi Zespri a polpa verde che consumo solitamente. La polpa è di un colore molto chiaro, un verde molto tenue tendente al giallo. A mio parere ...
    Gusto poco dolce
    Non ne ho trovati
  • veraopinionist
    opinione inserita da veraopinionist il 13/07/2022
    Ho avuto l'opportunità di provare i kiwi Zespri SunGold, che si distinguono per il possesso di una originale polpa dorata, un gusto veramente dolce e delicato, perchè maturi al punto giusto. Sono molt...
    gusto pieno e rotondo
    costosi
  • ylenia93
    opinione inserita da ylenia93 il 13/07/2022
    A chi come me è attento alla propria alimentazione ed agli elevati standard produttivi, a chi come me è alla costante ricerca di frutta biologica di qualità, dolce, succosa e al giusto grado di matura...
    dolcissimo
    costoso