16 Opinioni per Zespri SunGold
  • palotes2000
    La mejor fruta!
    opinione inserita da palotes2000 il 18/06/2022
    En casa nos gusta la fruta dulce por eso nunca faltan los kiwis Zespri Sungold en mi mesay gracias a Kuvut seguimos saboreándolos. Es un producto de otra categoría, cortados por la mitad y comidos con su cucharita es como disfrutar de una golosina, qué sabor tan dulzón con su juguito sabroso. Estupendos tanto para desayunar por la fibra que contiene como postre o pata cenar , saludable por todas las vitaminas que nos aporta. Gusta a peques y mayores. Son los mejores del mercado sin lugar a dudas. Zespri es una gran marca. Solos o acompañado de otras frutas, de queso blanco o de frutos secos con pastas, están para chuparse los dedos!
    Vitaminas
    No tiene
  • raimokristian
    Una eccellenza nella qualità dei Kiwi
    opinione inserita da raimokristian il 08/02/2022
    Il kiwi è un prodotto difficile. Difficile da vendere, scegliere e conservare. Per questo è necessario affidarsi al marchio che ne garantisce la qualità e la filiera e che ne giustifica anche il prezzo. Zespri ha creato un mondo, attorno al kiwi, dove qualità e gusto ne fanno da padroni. Non ne sono mai rimasto deluso e la qualità gialla è una spanna su rispetto a qualsiasi prodotto della categoria. Gusto equilibrato che permette di darlo anche ai bambini più "pignoli" in fatto di gusto, facile da mangiare e presente a livello capillare sui social con campagne dettagliate che ne illustrano produzione e provenienza. Consigliatissimi .
    Gusto, qualità
    Delicatezza, costo
    zespri kiwi sun gold
    opinione inserita da Mery Cinelli il 07/02/2022
    Zespri Gold già li conoscevo e ho avuto modo di riassaggiarli grazie ad una campagna di kuvut . Premesso che adoriamo la frutta Il sapore è completamente diverso, è dolce e gustoso, le mie figlie ne vanno pazze. tagliati a metà possono essere mangiati con il cucchiaino, sono perfetti per uno snack. Ottimo alleato per chi segue una dieta. Sicuramente sono i più buoni in commercio. Sono privi di peluria sulla buccia. Ottimi anche abbinati allo yogurt oppure al formaggio noi li abbiamo testati con la gorgonzola di capra si sposano a pennello. Kiwi spettacolari in tutti i sensi . Se avete la possibilità consiglio di provarli
    dolcissimi
    costo
  • siby75
    Exquisito!!!
    opinione inserita da siby75 il 05/07/2021
    Hace unas semanas me atreví a probar por primera vez la variedad del kiwi zespri sun gold y no me ha decepcionado, es un sabor potente, dulce, fácil de comer incluso sin tener que pelarlo, perfecto para llevarlo de merienda y disfrutarlo en cualquier lugar, su color amarillo le hace atractivo a los sentidos y a pesar que es muy cítrico, no es ácido para nada, delicioso!!! Repetiré siempre que pueda y cuando sea fruta de temporada, ya que el precio es bastante alto pero vale su precio, se lo merece. También quiero agregar que lo he dado a mis niños e increíblemente se lo han comido sin rechistar, no es su preferido pero por lo menos les ha gustado.
    Dulce, práctico, popular
    El precio
  • coccinella
    opinione inserita da coccinella il 29/06/2021
    Ad oggi Zespri è il più grande produttore di kiwi al mondo. Nati in Nuova Zelanda adesso si coltivano anche in Italia. Tra le varietà di kiwi oltre al classico kiwi Verde troviamo anche il particolarissimo kiwi Giallo ovvero: Kiwi SunGold. I kiwi SunGold sono dei kiwi davvero unici perché racchiudo ...
    dolci e succosi
  • danidani74
    ottimi sempre
    opinione inserita da danidani74 il 23/06/2021
    Anche io ho avuto la possibilità di provare questi nuovissimi Kiwi della Zespri. L'azienda la conoscevo ed avevo già estrema fiducia sui loro prodotti, con questo nuovo kiwi sono riusciti ad immettere sul mercato qualcosa di diverso che ancora non c'era. Non è infatti il solito kiwi a cui siamo abituati: il sapore è dolce e la polpa morbidissima, personalmente non ho sentito il tipico sapore un pò aspro di questo frutto. Facile da sbucciare e da mangiare grazie anche al "portakiwi" dotato di cucchiaino che hanno inviato insieme ai frutti. Mi è stato detto che, con tutta probabilità, durante le promozioni del prodotto distribuiranno questi gadget con l'acquisto. Consiglio sicuramente di provarlo anche a chi non ama i kiwi o la frutta in generale. Ancora non sono riuscita a ricomprarli perchè totalmente assenti nei punti vendita che frequento!
    gustosi! non è il solito kiwi!
    risultano introvabili quindi sconosco il prezzo
  • shakiara
    Salute e gusto in un frutto dorato come il sole
    opinione inserita da shakiara il 22/06/2021
    Ho avuto l'occasione di provare i kiwi in occasione di una campagna Kuvut. Non li avevo mai provati perchè nel supermercato vicino casa non li avevano. Devo dire che dopo questa esperienza vale la pena sia pagare qualcosa di più, sia andare di proposito nel supermercato più lontano soltanto per comprarli. Hanno un gusto strepitoso, nemmeno lontanamente comparabile a quello acidulo degli altri kiwi. Una polpa succosa e dolce. Un vero toccasana per la salute e per la linea dal momento che sostituisce adeguatamente quanto a soddisfazione per il palato, gelati e dolci estivi al cucchiaio. Provateli e mi darete ragione!
    ottimo, gustoso
  • octron
    LO SNACK DOLCE E SALUTARE
    opinione inserita da octron il 20/06/2021
    Ho sempre amato i kiwi. Frutti ricchi di vitamina C dal sapore acidulo ma allo stesso tempo molto accattivanti. Ora ho avuto modo di provare la versione SunGold. Gli avevo visti varie volte al supermercato ma ho sempre preferito continuare ad acquistare quelli "classici" verdi. I kiwi Zespri SunGold hanno una buccia più fine e meno pelosa, sono di colore giallo ma si differenziano soprattutto per la consistenza ed il gusto. Risultano essere piu' teneri e succosi e molto piu' dolci. Si possono gustare con un cucchiaino come dolce snack spezza-fame, frullati o semplicemente mangiati a fine pasto. Ottimi anche per decorare torte o come mousse. Devo essere sincera, ai miei famigliari sono piaciuti tantissimo, a me personalmente, li ho trovati troppo dolci. Ma questo è solo una questione di gusto. La qualità è decisamente alta, grandi e maturi al punti giusto.
    salutari, dolci
  • shadia
    opinione inserita da shadia il 20/06/2021
    Sono una donna che consuma quotidianamente porzioni di frutta, che non mancano mai nel menù settimanale e che ama particolarmente mangiare i kiwi, frutti deliziosi nel gusto e dalle preziose proprietà benefiche e salutari. Ho sempre acquistato del marchio Zespri la tipologia Green, che presenta kiwi...
    Qualità Premium - Gusto dolce - Proprietà benefiche
  • cliath5
    Dolci, succosi ed unici
    opinione inserita da cliath5 il 20/06/2021
    Conoscevo già la varietà di kiwi gialli e in particolare i Zespri SunGold che per me sono i migliori in commercio, tanto che per il gusto li preferisco ai kiwi classici, verdi. Li consiglio a chi preferisce un frutto più dolce e succoso ed anche pù pratico nell'utilizzo: infatti, la buccia è leggermente liscia, con meno peluria e la loro succosità gli permette di essere consumati dividendoli a metà e scavando con il cucchiaino...provate per credere! Inoltre, proprio la loro succosità e consistenza li rende più adatti per essere frulati o ridurli in purea e proporli anche ai più piccoli. Ricordo infatti che i kiwi, soprattutto gli Zespri SunGold, hanno una grande quantità di vitamina C, oltre a fornire buone percentuali di antiossidanti, acido folico, fibre e potassio: tutte queste caratteristiche, per sole 79kcal per 100g., rendono i kiwi Zespri SunGold ottimi per combattere la stitichezza e la stanchezza. Li consiglio davvero a tutti, grandi e piccini e possono essere consumati in qualsiasi momento della giornata.
    Succoso, dolce, pratico, salutare, unico
  • raffaellade
    Un cuore dolce
    opinione inserita da raffaellade il 18/06/2021
    Ho provato i kiwi Zespri SunGold, una delizia! Il colore dorato è molto invitante, succosi e dolci al punto giusto. Nella confezione ho trovato i kiwi maturi al punto giusto, è stato semplicissimo mangiarli con il cucchiaino, questa cosa è utilissima quando si pranza fuori, con SunGold non siamo costretti a rinunciare alla frutta fuori casa sempre fresca da mangiare. La buccia liscia è perfetta! I più piccoli si sono innamorati di questo frutto, non ci sono più smorfie ma sorrisi deliziosi all'ora della frutta. La confezione esterna in cartone decorato sembra una vera e propria confezione regalo, uno scrigno prelibato!
    Succosi e dolci
  • luciami
    Succosi e solari
    opinione inserita da luciami il 17/06/2021
    Una cosa che ho imparato è che Zespri è sempre una garanzia. Se voglio comprare un kiwi sempre maturo al punto giusto, perfetto nella forma e nel colore, con la parte interna morbida (e non dura come, ahimè, mi capita spesso), devo rivolgermi a Zespri. Ho provato i Kiwi SunGold, attirata dal colore dorato e dalle promesse di un gusto un po' diverso, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla polpa più succosa, tendente al giallo e un gusto più dolce del solito. E' un ottimo kiwi, ideale anche per chi non ama il gusto leggermente aspro dei kiwi verdi più comuni. Ancora una volta, Zespri si è rivelato un ottimo marchio e un porto sicuro.
    polpa succosa, colore diverso
    se mangiato troppo maturo è dolcissimo
  • tonia84
    Succosi
    opinione inserita da tonia84 il 17/06/2021
    Ho provato questa varietà di kiwi grazie alla campagna di Kuvut, non li avevo mai provati prima e per fortuna ho avuto la possibilità di assaggiarli. Si presentano con una buccia liscia al tatto , con la polpa gialla che sembra quasi oro, pochi semi e sono super succosi, un sapore quasi esotico e per questo sono golosi. Posseggono solo 79 calorie per 100g, sono ricchi di Vitamina C, potassio, minerali e folati. Perfetti da mangiare in qualsiasi momento della giornata, da provare anche frullati perché hanno tanto succo e ciò permette di poter variare con le ricette. Sono sicuramente da provare e non lasciare più questa varietà di kiwi!
    Perfetti
  • lage
    Buono
    opinione inserita da lage il 16/06/2021
    Non avevo mai provato prima d'ora la varietà gialla, sono molto più dolci rispetto ai normali ma mi sono piaciuti. Credo che li ricomprerò, sono anche molto belli da vedere. Vi consiglio di provarli, perché potrebbero lasciarvi senza parole. Provare per credere! Consiglio di gustarli insieme ad uno yogurt, oppure da soli mangiandoli con un cucchiaino. Potete provarli a colazione, invece di uno snack calorico, potete peovarli a merenda e non sarete delusi. Provate i Kiwi Sungold Zespri!!! Penso che dobbiate mangiarli per svoltare la vostra giornata! Viva i Kiwi Sungold che sanno emozionare, viva i Kiwi!
    Dolcezza
  • 91lovee91
    Gusto irresistibile ZESPRI
    opinione inserita da 91lovee91 il 15/06/2021
    #gustoirresistibilezespri non è solo un hashtag ma è pura realtà... Stamattina al mio solito yogurt bianco con cereali ho aggiunto un kiwi SunGold di ZESPRI e vi assicuro che ha cambiato totalmente sapore.... La dolcezza prevale e ha reso gustosa la colazione! Vale la pena provarlo, infatti, lo straconsiglio sia per le svariate proprietà benefiche sia per il gusto... Sono rimasta molto soddisfatta di questo frutto è una vera delizia per il palato, dolce e succoso! Sicuramente lo utilizzerò in qualche altra ricetta perché non fa altro che migliorare il tutto... Anche esteticamente la polpa dorata dà quel tocco in più che lo contraddistingue dai classici kiwi
    Gustoso, dolce, numerose proprietà benefiche
    Straconsigliati!
    opinione inserita da Sefi Baldo il 14/06/2021
    Conoscevo già questa varietà di kiwi e devo dire che mi piacciono molto. Hanno polpa gialla e buccia liscia, senza peluria. Il sapore è delizioso e dolce al punto giusto, senza il retrogusto aspro e acidulo della varietà "classica". La consistenza è morbida e ciò li rende facili da frullare o ridurre in purea. I kiwi Zespri SunGold sono una delle migliori fonti di vitamina C tra tutta la frutta e la verdura. Inoltre, apporta anche buone dosi di acido folico, potassio, antiossidanti e fibre: questa combinazione di nutrienti rende i kiwi Zespri SunGold perfetti per combattere stanchezza e stitichezza, con un apporto di appena 79kcal per 100g. Grazie al pratico portakiwi munito di cucchiaino posso gustarlo in qualsiasi momento della giornata, anche mentre sono fuori casa.
    delizioso