cura del cliente pari a zero
Vantaggi
spettacoli carini
Svantaggi
tutto il resto soprattutto il rapporto con il cliente e lo stato della struttura
Presa una offerta invitante a 9 euro a biglietto, purtroppo mi sbaglio durante la prenotazione e scelgo sabato invece di domenica, chiamo dopo UN minuto dall'acquisto on line chiedendo di spostare e mi rimbalzano dicendo che dovevo pagare DIECI euro a biglietto per spostare la data. Vado comunque domenica sperando di trovare una persona piu' comprensiva e becco una cassiera scortese al massimo la quale non solo resta totalmente indisponibile ma addirittura alla mia obiezione che lo spostamento costava piu' del biglietto mi replica dicendo che il costo normale del biglietto era 36 euro ed ero comunque fortunato. Quindi avidità senza pari, rapporto col cliente zero, bocciati su tutta la linea. Passiamo alla struttura: fatiscente, sporca, sovraffollata. I lettini nel prato vicino alla piscina luridi e letteralmente infangati ed inutilizzabili (ma li lavate?). Vado in un bagno, 2 su 3 fuori uso, quello buono (sudicio oltre ogni immaginazione) aveva una porta che si teneva con una cordicella che uno doveva tenere con una mano mentre orinava per evitare si aprisse la porta. Molte attrazioni chiuse inspiegabilmente senza nessun avviso. Parcheggio 5 euro (caro). Per quanto riguarda gli spettacoli belli tutti quelli visti (delfini, tuffatori, foche), ma la capacità e dedizione dei dipendenti impegnati negli spettacoli non può compensare la totale deficienza amministrativa e manutentiva della struttura. Con tutti i soldi che incassano giornalmente direi che possono pensare maggiormente alla pulizia e manutenzione e soprattutto se uno fa un errore e ti chiama dopo un minuto magari gli puoi ****** incontro. A mai piu', imparate il rispetto del cliente e ricordate che l'avidità non porta lontano e prima o poi i nodi vengono al pettine.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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