Opinione su Zooplus.it: Buon negozio ma ha le sue pecche
Buon negozio ma ha le sue pecche
03/08/2016
Vantaggi
la comodità di fare acquisti in gran quantità
Svantaggi
tempi di consegna lunghi, imballaggio poco curato
note negative: i tempi di consegna sono molto lunghi, 5 giorni lavorativi a cui va attaccato il fine settimana, quindi non sono mai meno di 7 (il magazzino si trova in germania).
quanto al servizio clienti, in generale ho sempre ricevuto risposte, quando ho avuto problemi con la merce imballata male e arrivata danneggiata mi hanno sempre rimborsata. stessa cosa con i prodotti che i mici rifiutavano di mangiare.
ma in effetti a volte ignorano le comunicazioni. la sezione messaggi della pagina personale funziona a singhiozzo, inoltre è a loro discrezione inserire le recensioni dei clienti sui prodotti. ne ho scritte un paio negative su una linea almo e non sono mai state pubblicate, ho chiesto al servizio clienti spiegazioni e non ho mai ricevuto risposta. io non so se le grandi marche producano linee dedicate per questo sito, ma ultimamente alcuni prodotti con cui mi sono sempre trovata bene mi hanno delusa (troppa acqua di cottura rispetto alla carne, o troppa pasta o riso per cui il prezzo al kg diventa una fregatura) credo che sarebbe necessario maggior controllo da parte di zooplus vista la mole di clienti che vi si servono, persa la fiducia una volta è difficile recuperarla per un sito così spersonalizzato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento