Opinione su Zooplus.it: Negozio di fiducia

Negozio di fiducia

28/05/2016

Vantaggi

Efficienti

Svantaggi

Nessuno


Uso sempre e solo zooplus per comprare tutto per la mia gatta. Ho iniziato anni fa ordinando i set prova ed è andata benissimo. Per cominciare sono disponibili tutte le marche possibili immaginabili, per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Il cibo umido che io ho scelto è di una marca che in negozio non ho mai visto, è naturale e la mia gatta viziata lo adora. è di alta qualità, ma ha un prezzo molto conveniente. Inoltre sono disponibili sempre offerte nuove. Compro davvero tutto ormai la spesa nei negozi "reali" non la faccio più. Normalmente in 2 giorni avete la spesa per il vostro animale direttamente a casa (e quando si tratta di sacchi di croccanti o sacchi di sabbietta è davvero comodo. Con ogni spesa accumuli punti fedeltà e puoi richiedere dei piccoli premi. Il servizio clienti è veloce e in occasione dell'unica volta in cui ho avuto un piccolo problema, per colpa o del corriere o del loro magazzino, in 5 giorni mi hanno rimborsata sono stati veloci a rispondere alle mail e gentilissimi. La spedizione è gratuita con 35€ di spesa... una cifra facilmente raggiungibile comprando cibo per animali. I prodotti vengono valutati dagli altri iscritti, che spesso inseriscono le foto dei prodotti aperti. Poichè richiedono da parte del cliente una valutazione sul loro servizio di imballaggio nel caso (raro) che il pacco non arrivi in ottime condizioni potete farglielo sapere, cercano sempre di migliorarsi. Provatelo!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lillylulu

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Zooplus.it

  • bruno1317
    opinione inserita da bruno1317 il 07/01/2024
    Sono cliente da anni. Purtroppo da un po' di tempo la qualità del servizio è scaduta notevolmente. Oltre agli imballaggi che lasciano a desiderare, con il pacco che arriva puntualmente semiaperto e ch...
    Continua a leggere >
    Assortimento.
    Imballaggio e consegna.
  • paperucka
    opinione inserita da paperucka il 29/04/2022
    Uso il sito Zooplus per comprare il necessario per miei animali dal 2020. Ho avuto un'esperienza impeccabile con l'assistenza del sito. Ogni tanto c'era qualche problema con l'ordine o la spedizione. ...
    Continua a leggere >
    Vasta scelta di prodotti, premi gratuiti, assistenza perfetta.
    La soglia di euro spesi per avere la spedizione gratuita è leggermente alta.
  • jasmines
    opinione inserita da jasmines il 27/04/2021
    Servizio clienti incompetente in tema fiscale. Non inseriscono dati di fatturazione (codice fiscale) nelle ricevute, rendendole così inutilizzabili ai fini della detrazione per i prodotti veterinari d...
    Continua a leggere >
    Sono in Germania, per cui non rischiano che li si vada a prendere di petto
    ILLEGALE
  • agataj
    opinione inserita da agataj il 11/06/2020
    Zooplus.it è, a mio parere, uno dei siti di e-commerce per animali più fornito in circolazione. Ben organizzato, è semplice trovare uno specifico prodotto filtrando per categorie ben suddivise o navig...
    Continua a leggere >
    varietà, convenienza, offerte periodiche, raccolta punti
    prodotti venduti principalmente in 'formato scorta'
  • ele14
    opinione inserita da ele14 il 12/01/2020
    Sono iscritta a Zooplus ormai da tempo. Devo dire che mi ritengo molto soddisfatta. Si trovano alimenti di ogni genere , accessori ,integratori, antiparassitari..insomma tutto quello che può servire p...
    Continua a leggere >
    Tantissimi prodotti per i nostri amici a prezzi convenienti
    Nessuno.