4 Opinioni per Zuccato Cipolline borettane in Aceto Balsamico di Modena IGP
  • fb-1827672193915369
    cipolline in aceto balsamico
    opinione inserita da Maria Miele il 01/02/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questo ottime e buonissimi cipolline borettane che sono molto piccole e croccanti e sono state racchiuse nell'aceto balsamico. queste cipolline sono veramente gustose, sono molto buone e sono di provenienza italiana IGP direttamente da Modena. queste buonissime cipolline mio marito le gusta per gli antipasti e ne fa davvero un uso stupendo e sono veramente croccantissime e salutari, l'unico aspetto negativo che mi sento di dire è il costo del prodotto veramente molto alto e non sempre vale la pena comprarlo perchè veramente costa molto ma il sapore è veramente buonissimo.
    buonissime
    costose
  • maria88
    Cipolline in aceto
    opinione inserita da maria88 il 10/01/2020
    Spesso ho preso questa ottima confezione di cipolline borettane arricchite con aceto balsamico di modena IGP ovvero di qualità certificata italiana. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e contiene delle cipolline davvero fantastiche perchè sono appena raccolte, lavate e pulite e messe sotto aceto balsamico di Modena IGP. Il loro gusto è buonissimo, le ho provate tantissime volte negli antipasti e si sposano benissimo con le mozzarelle e con le fettine di prosciutto crudo. Continuerò ad acquistarle anche perchè costano veramente pochissimo e spesso le trovo anche in offerta!
    Buone, Gustose.
  • vesponethebest
    Ottime cipolline
    opinione inserita da vesponethebest il 08/11/2019
    Le cipolline borettane di marca Zuccato in aceto balsamico di Modena IGP sono a dir poco straordinarie. Hanno un sapore veramente gradevole, poi ben si abbinano a molte pietanze non solo a base di verdure, ma anche secondi come ad esempio carne lessa oppure la carne in scatola. Il design del barattolo è anch'esso invitante, tant'è che in quei pochi supermercati che riesco a trovare le cipolline in questione, non ci penso due volte a comprarle, tenendo presente il fatto che il rapporto fra qualità e prezzo è molto interessante. Nulla da dire in fatto di calorie, direi che sono fra le cipolline borettane migliori in circolazione, da consigliare a tutti per il loro ottimo sapore e poi stanno benissimo anche in numerose ricette.
    ottime
  • locusta91
    Buone cipolle agrodolci
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2019
    Dopo un'attenta ricerca nel mio supermercato preferito, mi sono sorpreso constatare che queste del marchio Zuccato sono le cipolle in aceto balsamico più economiche, e questo parlando di prezzo intero! Le ho prese per una pizza che ho voluto preparare io. Mi sono piaciute molto, e il liquido di governo composto da aceto balsamico (ma anche purtroppo di zucchero) l'ho comunque pian piano utilizzato per i pasti. Le cipolle sono di grandezza media, e poche sono sfatte. Seppur non sia un grande consumatore di sottaceti, posso benissimo consigliarle dato che per me sono state più che soddisfacenti, e addirittura le più economiche di quel negozio.
    Ottime per pizze amatoriali; buon prezzo
    Non in particolare