Opinione su Zuegg Confettura extra Ciliegie: Una ciliegia tira l'altra
Una ciliegia tira l'altra
06/04/2018
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Nell’attesa, per ritrovare il profumo, il sapore e la genuinità delle ciliegie ho acquistato un vasetto di marmellata della Zuegg, la migliore secondo me, perché le ciliegie rappresentano l’ingrediente principale per la percentuale indicata del 50%.
Anche il prezzo di Euro 1,79 considerato la qualità della confettura extra di ciliegie rapportata anche al contenuto di circa 320 grammi mi sembra molto conveniente ed è un prodotto che si può reperire in qualsiasi supermercato e quindi anche il prezzo può variare in base alle promozioni o ad offerte del mese.
Dal colore rosso del prodotto che si vede contenuto nel vasetto si può notare la compostezza formata da una omogenea polpa con dei leggeri pezzettini di ciliegia che danno alla marmellata quel tocco di genuinità in più che non dispiace guadagnandoci anche sia il gusto che il sapore.
Spesso la confettura extra di ciliegie della Zuegg la utilizzo per la preparazione delle mie crostate ma è ottima anche assaporarla sopra una bella fetta di pane tostato o semplicemente così, almeno in questo modo non ho da gareggiare con gli uccellini.
Consigliata
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento