• vestibilità
  • tessuto
  • stile
3 Opinioni per 2Star
  • Admin
    Ho trovato le sneakers introvabili
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2022
    Ero alla ricerca di un paio di sneakers comode ma stilose che richiamassero i colori di un mio vestito, ma sembrava un impresa impossibile! E invece su 2star sono riuscita a trovare le sneakers che stavo cercando, esattamente come le desideravo. Non eccessivamente appariscenti ma che si intonassero con l'abito sotto il quale volevo indossarle. Ho acquistato le sneakers queen low in pelle bianca con dettagli celesti e rosa, esattamente i colori del mio vestito! Avendo una base bianca sono anche molto utilizzabili con qualsiasi outfit, anche più elegante, grazie al loro modello intramontabile. Sono comodissime e sono decisamente soddisfatta del mio acquisto, soprattutto perchè ho anche potuto acquistarle a un prezzo scontato grazie ai saldi presenti nello store di 2star che invogliano ulteriormente all'acquisto.
  • Admin
    Sneakers che non passano mai di moda
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2022
    Le sneakers di 2star sono capaci di non stancare mai. Il mio fidanzato ne possiede già due paia, precisamente le sneakers prince in pelle bianca con dettagli blu e le sneakers king low in pelle bianca con dettagli rosso nero, e si trova benissimo. Le utilizza sempre e con diversi capi d'abbigliamento, per questo ho deciso di acquistarne un altro paio perché ero certa lo avrebbe apprezzato. Ho scelto le sneakers low in pelle bianca con dettagli blu che sono semplicissime ma allo stesso tempo particolari, anche grazie ai lacci color marroncino/arancio che spezzano con il blu scuro dei dettagli presente sulle scarpe e le rendono davvero originali.
  • Admin
    Regali apprezzati anche dai bambini
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2022
    Per il compleanno di mia cugina, avevo in mente di regalarle un paio di scarpe nuove con cui potesse correre e passeggiare in massima comodità e che fossero anche signorili e carine da abbinare sotto i suoi vestitini o gonne. Ho acquistato sul sito di 2star le sneakers low in pelle bianca con dettagli glitter rosa e argento e lei è letteralmente impazzita per loro. Le sneakers sono bellissime, ancora di più dal vivo, e per una bambina di 12 anni indossare un paio di scarpe che richiamano i glitter e un colore così principesco è il massimo della gioia. Le ho acquistate in saldo a un prezzo vantaggiosissimo e ne sono estremamente contenta, anzi, ora quasi tentata da acquistare anche un paio per me date le numerose offerte presenti sullo shop e la vasta selezione di sneakers in catalogo.