gli inizi di eminem
8mile è il film del cantante rapper americano Eminem; negli ultimi anni si è parlato poco di Eminem e soprattutto ascoltato poco, in particolare nel nostro paese,
Il film esce nel momento di punta del cantante, in un periodo di enorme successo e mostra la vita del cantante fin dai suoi inizi soprattutto la sua infanzia e gioventù molto difficile e vissuta in un ambiente tutt'altro che semplice.
Nonostante ciò ed un carattere un po' difficile, il protagonista riesce a restate se stesso e soprattutto non abbandonerà mai l'amore per la propria famiglia.
Film che io consiglio ovviamente a chi apprezza questo cantante ma anche a tutti coloro che vogliono vedere un bel film biografico che fa riflettere su cosa ci sia spesso dietro a persone che vediamo solo dopo che hanno ottenuto il proprio successo.
Visti già i diversi anni che sono passati dalla produzione del film, non è difficile vederlo passare in televisione o trovare anche il dvd ad un prezzo molto ridotto che può rivelarsi molto vantaggioso
Segnala contenuto