• 3 persone su 105 non lo consigliano
105 Opinioni per Mulino Bianco Abbracci
  • lucariccio
    Dolce coccola
    opinione inserita da lucariccio il 28/04/2020
    Un grande classico intramontabile; strepitoso successo della linea biscotti MULINO BIANCO. Gli Abbracci sono tra i miei biscotti preferiti di questa gamma (e anche in generale). È un vero “Abbraccio” tra la panna ed il cacao. Un biscotto davvero inimitabile (tante sono le imitazioni) ideale sia all’inzuppo che asciutto. La parte al cacao è la mia preferita. Il biscotto è adatto sia ai grandi che ai piccoli, a colazione e a merenda , senza nessuna nota negativa per la sua consistenza e friabilità. Il prezzo dovrebbe essere più accessibile, anche se spesso è presentato in promozione con il formato scorta gigante. Irrinunciabile.
    Buon biscotto
  • cincilla6
    Frollini deliziosi con panna e cacao
    opinione inserita da cincilla6 il 30/03/2020
    Proprio stamattina ho cominciato una nuova confezione da 350 grammi di abbracci del Mulino Bianco, gli ho pagati un po' cari, circa 1,90€, ma sono talmente buoni che per me è impossibile trovarne dei sostituti altrettanto golosi. Il segreto di tanta bontà sta in una pasta frolla friabilissima suddivisa in due gusti, la parte alla panna fatta con tanto buon latte fresco ed intero 100% italiano, e la parte al cacao così golosa. Inzuppati nel latte sono un po' fragili, infatti il modo migliore per gustarli è da soli. Non contengono conservanti, olio di palma , né grassi idrogenati. La porzione raccomandata è di 3/4 biscotti .
    Golosi e friabili frollini al gusto di panna e cacao senza grassi idrogenati né olio di palma
    Non ne ha
  • els28
    Abbracci biscotti mitici
    opinione inserita da els28 il 27/02/2020
    I biscotti abbracci della mulino bianco, sono commercializzati da tantissimo tempo questo sicuramente perchè sono ottimi, inimitabili, adatti per la colazione, per la merenda e anche per una coccola dopocena. I biscotti sono composti da un doppio impasto, bianco e nero, riuscendo a soddisfare i gusti di tutti. Io ovviamente preferisco la parte al cacao, ma il bilanciamento tra i due gusti è davvero perfetto, poi non potevano scegliere un nome più appropriato e rappresentativo di come si presenta visivamente il biscotto, ovvero il bianco che abbraccia il nero. Ottima consistenza e friabilità. Si trovano in ogni supermercato.
    doppio gusto
  • nonnanico
    Ottimi panna e cacao
    opinione inserita da nonnanico il 22/02/2020
    Questi biscotti sono molto buoni e ogni tanto cerco di imitarli facendoli in casa. Sono abbastanza semplici, sono fatti di pasta frolla con la forma a ciambella con due colori diversi.. Una metà è alla panna e l'altra al cacao. Sanno di latte e cacao e la frolla è fragrante al punto giusto. Sono molto buoni da inzuppare nel latte al mattino e da mangiare asciutti. Mi sembra di buona qualità l'impasto che è fatto con latte italiano, uova fresce, senza additivi, olio di palma e grassi idrogenati. Mi piacciono molto e penso che valgano il prezzo pagato che è sempre un po' più alto rispetto alla media.
    Buoni e con buoni ingredienti
  • chiccheria
    Tra i migliori frollini alla panna e cacao
    opinione inserita da chiccheria il 14/02/2020
    Nella mia ricerca di biscotti per la prima colazione naturalmente mi sono imbattuta più volte negli squisiti frollini del Mulino Bianco tra cui ho sempre avuto una predilezione per gli abbracci che sono delle caratteristiche ciambelline bigusto alla panna e cacao. La confezione da 700 grammi costa circa 3€ ma per la loro bontà non conoscono rivali nonostante la concorrenza ne abbia fatto numerose versioni simili. La ricetta è piuttosto semplice, gli aromi di panna e cacao si percepiscono distintamente e tra gli ingredienti non sono annoverati olio di palma, conservanti, ogm, né tantomeno grassi idrogenati.
    Sono nato gustosi e gli aromi della panna e del cacao si percepiscono nettamente; non contengono ingredienti poco salubri
    Non ne ho trovati
  • luca862
    opinione inserita da luca862 il 11/12/2019
    Gli Abbracci sono i famosi biscotti della mulino bianco a forma di ciambella, con metà impasto alla panna e l'altra metà al cioccolato. L'impasto è friabile e si inzuppa benissimo nel latte, senza per questo sfaldarsi o rompersi, il sapore è buono perché non sono troppo dolci e lasciano un gradevole sapore di panna e cacao. Non vengono utilizzati per produrli olio di palma o conservanti, e sono uno dei formati più conosciuti del marchio. Hanno un prezzo leggermente più alto di altre tipologie, ma davvero di poco. Si trovano facilmente in tutti i supermercati e ipermercati di marca, nei formati piccolo e grande.
    Buoni, inzupposi
  • robyelele2014
    Frollino cacao e panna
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/11/2019
    Gli Abbracci sono dei frollini che nascono dal' unione di cacao profumato e panna fatta solo di latte fresco al % italiano , tutti ingredienti di prima qualità ,fatti senza olio di palma , additivi, coloranti, additivi conservanti, grassi idrogenati, ingredienti OGM. Il frollino è perfetto per una colazione gustosa , ma anche da sgranocchiare durante il giorno , quando si ha voglia i qualcosa di dolce e buono. Tante volte mio figlio li mangia durante il giorno , anche inzuppati nel latte caldo , i biscotti restano integri e buoni , infatti sono perfetti per l'inzuppo. Consiglio i biscotti Abbracci della Mulino Bianco , è un frollino gustoso e fatto con ingredienti tutti naturali.
    Ottima qualità
    Niente
  • solanina
    Semplici ma appaganti
    opinione inserita da solanina il 22/11/2019
    Proprio ieri sera, siccome mi sentivo non molto bene, ho deciso di cenare con una bella tazza di thé e una generosa dose di Abbracci del Mulino Bianco. Li compro da sempre, l'accoppiata bianco/nero, ovvero cacao e panna fresca, è secondo me davvero vincente. Sono semplici ma molto gustosi e, cosa molto importante, non appesantiscono. Se si "pucciano" nel latte la mattina a colazione, inoltre, non si sfaldano come accade nel caso di tanti altri biscotti. Vabbè: la Mulino Bianco, del resto, in questo senso e più in generale per quanto riguarda la qualità è una vera garanzia. Nella mia dispensa gli Abbracci non mancano quasi mai.
    Sono ottimi e leggeri
    Calorici...
  • lionking
    Un dolcissimo abbraccio
    opinione inserita da lionking il 06/11/2019
    La Mulino Bianco propone una vastissima varietà di biscotti/frollini che ogni volta che mi ritrovo di fronte allo scaffale, ho l'imbarazzo della scelta. Le Campagnole e i Baiocchi sono i miei biscotti preferiti, ma non disdegno assolutamente gli Abbracci. Sono molto buoni, un frollino a forma di ciambella (con il buco) che fa coincidere perfettamente la metà al cacao con la metà alla panna. Preferisco onestamente la metà alla panna, ma quella al cacao ha anche il suo perché; sono ideali da mangiare da soli o per accompagnare un caffè-latte. Sono senza olio di palma, ma contengono molte calorie; io ne mangio in genere 4 o 5 al massimo e sono anche troppi, ma è impossibile mangiarne di meno. Promossi.
    buon sapore
    calorici
  • leonards98
    Che bontà
    opinione inserita da leonards98 il 15/07/2019
    Questi biscotti della mulino bianco sono veramente molto buoni, mi piacciono tantissimo perché trovo due gusti che adoro in un unico biscotto, infatti questi frollini sono realizzati con l'abbraccio tra una pasta frolla alla panna e una al cioccolato. Sono molto leggeri, io di solito ne mangio cinque a colazione e non mi hanno mai appesantito e inoltre riesco ad arrivare al pranzo senza alcun problema. Questi biscotti li trovo praticamente ovunque e il loro prezzo dipende dalla grandezza della confezione ma si tratta comunque di un prodotto abbastanza alla portata di tutti. Vi consiglio di prenderli.
    buonissimi, non appesantiscono
  • sicula59
    Passabili
    opinione inserita da sicula59 il 11/06/2019
    Ogni tanto ho preso gli abbracci del Mulino Bianco ma anche con tutta la fantasia del mondo non mi sembrano molto migliori rispetto alle copie di sottomarche e anzi Ii alcuni casi l'imitazione supera alla grande il maestro, se così vogliamo chiamarlo. Biscotti tutto sommato adatti per la colazione e forse per uno spuntino a metà mattinata con lo yogurt, ma nulla di trascendentale. In generale è sconsigliato tenerli troppo ammollo, perché si sfanno, quindi inutile sperare che questi siano differenti dagli altro. Spero soltanto che abbiamo cominciato a farli senza tracce di glifosato visto che la Mulino Bianco & Barilla ha questo punto vizio di usare farine un po' discutibili. Da notare la differente viscosità da un impasto nella parte del cacao rispetto a quella che credo sia la panna o qualcosa di simile.
    Biscotti adatti per la colazione
    Spesso le copie sono più buone!
    Biscotti inimitabili
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/06/2019
    Gli abbracci della Mulino Bianco sono dei biscotti inimitabili, la panna si sposa perfettamente con il cacao rilasciando in bocca un gusto veramente dolce. Si sente molto il burro e il latte. Ho acquistato gli Abbracci tempo fa, ora sono terminati ma dobbiamo assolutamente ricomprarli. La prima volta che ho mangiato gli Abbracci ero piccola avevo circa 8 anni e da lì sono stati sempre i miei biscotti preferiti; è buono anche il fatto che per chi non mangia il cacao po' dividerli con facilità, in quanto la forma dell'abbraccio consente di dividere perfettamente il biscotto in due metà. Sono ottimi anche farciti con la Nutella oppure inzuppati nel caffè o nel latte.
    Sapore gustoso
  • angela1
    Opinioni.it ABBRACCI
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2019
    Allora oggi vi voglio Parlare degli abbracci del Mulino Bianco. Questi golosissimi e buonissimi biscotti nascono dall'unione di una buonissima e friabile pasta frolla alla panna fresca, con l’inconfondibile golosità del cacao amaro. Due sapori golosi, per due biscotti in uno, per una colazione sempre nuova, nutriente, buona e golosa per i nostri bambini e perché no, anche per noi grandi! Gli abbracci del Mulino Bianco sono senza olio di palma, senza additivi coloranti, senza additivi conservanti, senza grassi idrogenati, e senza ingredienti OGM. Gli abbracci del Mulino Bianco sono buonissimi provare per credere!
    bontà
    niente
  • gingo3
    Il gusto particolare degli Abbracci del Mulino Bianco
    opinione inserita da gingo3 il 25/11/2018
    Se si "parla" di biscotti la linea Mulino Bianco del noto e apprezzato marchio Barilla non si può certamente non ritenere qualcosa di " imperdibile" per gli appassionati di questo tipo di alimenti.In questo senso gli " Abbracci" sona a mio avviso uno prodotti più riusciti di tutta la vasta gamma della produzione del Mulino Bianco. Il gusto unico e inimitabile degli " Abbracci" mi è sempre piaciuto in modo particolare. Il perfetto mix data dalla " fusione" del cacao con gli altri ingredienti di questi biscotti a mio avviso è molto ben riuscito e rappresenta certamente una nota vincente di questo alimento insieme alla sua indiscutibile qualità.
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • mauri
    Mix perfetto
    opinione inserita da mauri il 23/11/2018
    Gli Abbracci del Mulino Bianco sono sicuramente tra i miei biscotti preferiti. Il mix di colori e sapori tra la panna e il cacao li rende assolutamente irresistibili a chiunque; fino a qualche tempo fa erano i miei biscotti prediletti per fare colazione pucciandoli sia nel latte caldo che nel latte freddo, ma poi dato il contenuto di zuccheri abbastanza elevato ho preferito optare a malincuore per altri prodotti più salutari e genuini. Oltre che a colazione, questi biscotti sono ottimi in qualsiasi occasione, nel thè, nello yogurt per una sostanziosa merenda o da soli per un veloce spuntino. Si trovano in tutti i supermercati in conferzioni di diversi formati. In generale li consiglio, ma come sempre l'importante è non esagerare.
    Gusto, consistenza
    Molto calorici
  • matteo82
    Un abbraccio di sapori
    opinione inserita da matteo82 il 23/09/2018
    Gli abbracci Mulino Bianco sono biscotti di pasticceria secca, ideali da inzuppare nel latte o da mangiare insieme al tè, questi biscotti hanno un ottimo gusto metà al cioccolato e metà alla panna prodotta con latte fresco, gli Abbracci sono molto gradevoli al palato e contengono solo ingredienti genuini, senza tracce di conservanti e olio di palma. Tra tutti i biscotti secchi, gli Abbracci sono di sicuro tra i migliori sia in termini di qualità che di sapore, il prezzo devo dire è abbastanza conveniente ma molto dipende da dove li si comprano, la confezione esterna è realizzata dalla Barilla in materiale 100% riciclabile.
    Molto buoni
    Nessuno in particolare
  • claudiaf21
    Sono squisiti
    opinione inserita da claudiaf21 il 23/09/2018
    Gli abbracci del Mulino Bianco sono in assoluto tra i miei preferiti, perchè adoro il mix panna-cacao e li trovo perfetti a livello di dolcezza. Adoro il latte (anche se sono un pochino intollerante) e ogni tanto, appena sveglia, mi siedo a tavolino e mi concedo una bella tazza di latte con 3 abbracci.. Il costo del pacco di biscotti non è tra i più economici (intorno ai 3 euro), solitamente li consumo quando sono in offerta, anche se il motivo di questa scelta non è solo legato al prezzo... Diciamo che il problema principale è che sono talmente buoni che averli in casa è una tentazione e la mia famiglia (soprattutto mio fratello che la mattina prende 10 biscotti) li finisce praticamente in due giornate, cosa che a me irrita parecchio. Biscottini buonissimi, non proprio "dietetici", ma per togliersi lo sfizio ogni tanto vanno più che bene, anche il pomeriggio quando si sente un languorino.. Ottimi con latte, the e succo di qualsiasi genere.. Promossi a pieni voti!
    Buonissimi
    un po' costosi, prendeteli in offerta
  • am53
    Abbracci...come coccole..
    opinione inserita da am53 il 21/08/2018
    Svegliarmi stamattina e non avere voglia di fare colazione con il latte caldo e i cereali integrali ,non avere yogurt in casa mi ha portato a cercare in dispensa qualcosa di più goloso,ma allo stesso tempo genuino,senza crema ,ma con un buon sapore di cioccolata ed ho aperto un pacco di Abbracci del Mulino Bianco che avevo comprato qualche settimana addietro. Mi sono voluta fare una coccola appena sveglia... Li avevo acquistati in offerta promozionale con uno sconto di 50 centesimi,a prezzo pieno erano tre euro. Sono biscotti a forma di ciambella bicolore e la parte di biscotto bianco si unisce con quello scuro al cacao in un abbraccio sfizioso. Di solito ,in estate li mangio anche con la granita,ma stamattina li ho mangiati accompagnati da una buona tazza di caffè. Gli Abbracci del Mulino Bianco sono veramente con un gusto eccellente dovuto anche alla panna fresca,un pò costosi se non sono scontati,ma sicuramente di buona qualità. La consistenza mi piace perchè non si sbriciolano e se li inzuppo non si sciolgono rapidamente. Vengono venduti in un sacchetto salva-freschezza ed hanno una buona reperibilità. Consiglio il prodotto!
    Buon sapore.
    Il prezzo se non sono in offerta promozionale.
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 17/08/2018
    Un dolce abbraccio. La colazione è come l’ouverture di un’opera che si chiama Giornata, essa impartisce i ritmi da intraprendere per portare a temine gli impegni di una giornata che vanno dallo studio, alle fatiche domestiche, dal lavoro allo sport. Il primo pasto, dopo la lunga pausa della notte, c...
    imperdibili
    non rilevati
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 15/04/2018
    Gli Abbracci del Mulino Bianco sono biscotti molto conosciuti e apprezzati. Il loro nome si deve al fatto che si tratta di frollini a due colori. Una metà è bianca, l'altra marrone perché è al gusto di cacao. Dall'unione di questi due colori nascono appunto gli Abbracci, che mettono d'accordo chi am...
    calorie
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 11/04/2018
    I biscotti della Mulino Bianco sono senza dubbio i miei preferiti, sia per colazione, ma anche da mangiare come biscotto secco per merenda. I biscotti Abbracci, sono molto buoni perchè hanno sia una parte "bianca" classica, e sia una parte in cacao. Il gusto che ne esce fuori è buono, equilibrato, e...
    buono
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 06/04/2018
    Mi sono piaciuti molto questi biscotti fatti dall'azienda Mulino Bianco che hanno fatto una grandissima esplosione di gusto e bontà. Infatti, ogni mattina a colazione è molto facile gustare questo prodotto perché ricco di zuccheri e carboidrati che ci aiutano ad iniziare la giornata in grande stile....
    Qualità eccellente
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 23/02/2018
    Mulino Bianco è un marchio che si contraddistingue per l' alta qualità dei suoi prodotti e per la loro bontà. Tra i tanti prodotti di questo marchio che ho provato vi rientrano anche gli Abbracci. Questi frollini sono così denominati in quanto nascono dall' unione tra una pasta frolla alla panna ed ...
    Gustosi e saporiti, prodotto di qualità
    Prezzo elevato
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 18/02/2018
    Gli abbracci sono dei biscotti prodotti dall'azienda Mulino Bianco, famosa nella produzione di snack, merendine e biscotti. Ogni volta che mi reco al supermercato Ipercoop per fare la spesa con la mia famiglia acquisto spesso i biscotti abbracci della Mulino Bianco. Sono degli ottimi biscotti da man...
    Nessun svantaggio
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 06/02/2018
    Compro spesso gli Abbracci del Mulino Bianco.Sono biscotti ottimi e si chiamano abbracci proprio perchè la parte con la panna si unisce con quella al cacao,come in un abbraccio. Sono buoni davvero inzuppati nel caffellatte ma anche mangiati da soli per uno spuntino dolce veloce.Sono garantiti dal ma...
    Ottimi e sani
  • yess
    opinione inserita da yess il 05/02/2018
    non sono molto golosa di biscotti, Pochi sono quelli che mi piacciono e spesso acquisto quelli del marchio Mulino bianco, una marca che per me è indice di buona qualità. Tra quelli che non preferisco ci sono gli abbracci, dei biscotti a forma di ciambellina per metà al cacao e per metà semplicemente...
    qualità
    semplicemente non mi piacciono
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 02/01/2018
    Per la mia colazione compro solo i biscotti del Mulino Bianco, costeranno di più delle altre marche, ma sono di un altro livello e sapore. Stiamo parlando di un'azienda molto seria, che per i suoi prodotti non usa coloranti, grassi idrogenati o conservanti. I biscotti in questione, gli Abbracci appu...
    Buonissimi inzuppati nel latte.
    Se non inzuppati nel latte non mi piacciono molto.
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 12/12/2017
    Consumo i prodotti del Mulino Bianco da sempre. Sono cresciuto con i biscotti e le merendine di questo brand e reputo gli Abbracci una delle le migliori proposte tra quelle commercializzate da questo marchio. Ho sempre apprezzato, e consumato con immenso piacere, gli Abbracci del Mulino Bianco anche...
    sapore piacevole
    calorici, alcuni ingredienti discutibili
  • powerfulzibe
    opinione inserita da BVZZ78 il 21/11/2017
    Biscotti a base di farina di frumento, zucchero, burro, uova e grassi vegetali. Gli ingredienti principali sono il cacao e la panna e l'unione di questi ultimi due è la caratteristica principale; il biscotto si presenta infatti in una forma circolare dove cacao e panna si uniscono insieme; si "abbra...
    gusto goloso
    un po' stucchevoli e pesanti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 25/09/2017
    Questi biscotti per la colazione sono davvero buonissimi, ho provato tante marche diverse che copiavano gli abbracci Mulino Bianco ma nessuno sa imitare bene la qualità di questa azienda di primo livello. La confezione dei biscotti costa molto di più rispetto alle copie ma tutta via ne vale la pena ...
    Qualità altissima
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 19/09/2017
    Adoro qualsiasi prodotto Mulino Bianco, in particolare gli Abbracci li adoriamo tutti in famiglia, sono perfetti per la prima colazione con latte o caffè ma io me ne porto ogni tanto qualcuno in ufficio da mangiare a metà mattina o metà pomeriggio. Se devo trovargli una pecca, il pacchetto che non m...
    Buoni, gustosi
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 15/08/2017
    Classica questa proposta dell'azienda Mulino Bianco, questo formato di frollino, gli Abbracci per l'appunto, è un classico ciambellino metà al cacao e metà di semplice pasta frolla, la panna non si sente proprio. Buonissimi comunque inzuppati nel latte anche freddo o tiepido, sono dei biscotti intra...
    Frollino senza pretese
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 29/07/2017
    Io sono una persona che preferisce fare colazione con latte e cereali ma nonostante questo mi è capitato di fare colazione con latte e biscotti. Tra i tanti biscotti che ci sono in commercio quelli che piacciono a me si possono contare in una mano, tra questi ci sono i frollini Abbracci della Mulino...
    buoni
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 18/07/2017
    Da buona conoscente e consumatrice dei prodotti Mulino Bianco, conosco questo frollino da vari anni, da quando sono usciti sul mercato. Sinceramente non rientrano tanto tra i miei preferiti. Sono biscotti di forma tondeggiante divisi in due semicerchi. Ovvero due impasti. Uno bianco e l'altro al cac...
    il cacao
    la parte bianca e il prezzo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 14/07/2017
    I biscotti 'Abbracci' del 'Mulino Bianco' sono a base di panna e cacao. Si trovano in molti supermercati ad un prezzo medio. Questi biscotti secchi sprigionano un profumo di cacao e latte incredibile appena si apre la confezione. Sono biscotti secchi creati da due impasti: una metà è alla panna e l'...
    Tutti
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 01/07/2017
    Finalmente sono usciti i nuovi abbracci del mulino bianco senza olio di palma, perche'li avevo un po' abbandonati proprio per questo motivo, preferisco i biscotti con olio di semi di girasole. Sono biscotti fatti di pasta frolla croccantissima, con metà panna e metà cacao, li adoro. Ogni mattina a c...
    buonissimi
    opinione inserita da jimorris il 14/04/2017
    Quando ero piccolo non mancavano mai biscotti di questa marca e, spesso, erano gli abbracci. Un buon frollino diviso a metà fra gusto cioccolato e panna ed è proprio tra questa divisione che nasce il poetico nome abbraccio. Sicurametne suonava molto bene dire "Ti ho comprato gli abbracci" e credo ch...
    sapore, reperibilità
    costo, calorie
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 13/04/2017
    Mulino bianco è una marca esperta nel settore dolciario e non solo.. Tutta la linea dei biscotti è fatta con esperienza, accuratezza e ingredienti di qualità. Gli abbracci hanno accompagnato tante delle mie colazioni. Chiamati cosi perché hanno la forma di un abbraccio, è l'incontro tra metà biscott...
    Buoni ingredienti e senza olio di palma
    Sono un po' cari
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2017
    Anche questi biscotti sono super conosciuti, sono forse dopo i Pan di Stelle i biscotti più famosi della Mulino Bianco (complici anche numero e famose pubblicità), sono dei biscotti perfetti per la loro semplicità da inzuppare nel latte la mattina o ne tè per la merenda. Il loro prezzo non è così co...
    buonissimi
    il prezzo
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/03/2017
    Tra i biscotti che acquisto molto volentieri di casa Mulino Bianco ci sono sicuramente gli abbracci, pasta frolla chiara e pasta frolla scura che si intrecciano in un tenero abbraccio. Il loro sapore mi piace moltissimo, alla base della loro ricetta solo ingredienti sani e senza olio di palma, la pa...
    buoni sempre
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 07/03/2017
    Gli Abbracci sono i buonissimi biscotti della Mulino Bianco, famosi per il loro gusto sono realizzati con un impasto alla panna e uno al cacao uniti tra loro creando un biscotto fragrante, croccante, e dalla dolcezza non eccessiva e molto piacevole. Personalmente li trovo molto buoni, ottimi per la ...
    buoni
    grassi di palma
  • very92
    opinione inserita da very92 il 03/03/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare degli Abbracci di Mulino Bianco. i biscotti della Mulino Bianco si trovano in vendita in tutti i supermercati hanno un prezzo di vendita di circa 1,20 euro, la confezione da 350 grammi. I biscottini della Mulino Bianco gli Abbracci sono disponibili anche in...
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 28/02/2017
    Innanzitutto voglio premettere che la qualità della casa produttrice di questi biscotti ovvero "Mulino Bianco" è davvero eccellente a mio parere la migliore in circolazione, debbo dire che nonostante questo il prezzo dei biscotti "Abbracci" in questione rimane un po' alto ma durante il periodo delle...
    Qualità, digeribilità, bontà
  • taty82
    opinione inserita da taty82 il 23/02/2017
    Per colazione i biscotti sono sempre stati tra le mie scelte preferite. In particolar modo gli abbracci della mulino bianco mi piacciono tantissimo! Li mangio da quando ero piccola e ormai fanno parte della mia tradizione per colazione. Sono ottimi nel latte caldo perche' si ammorbidiscono e i due s...
    Friabili, non troppo dolci
    Prezzo a volte elevato
  • feder
    opinione inserita da feder il 06/02/2017
    I biscotti sono sempre presenti a casa mia, li adoro, in tutte le loro forme e i loro gusti. Quelli della Mulino Bianco li mangio sin da quando ero bambina, secondo me sono tra i migliori con un prezzo accessibile. Da poco Mulino Bianco ha finalmente tolto l'olio di palma dalle ricette, quindi dopo ...
    Dolci e Friabili
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 30/01/2017
    Abbracci Di Mulino Bianco sono uno dei tipi di biscotti più famosi in commercio e che considero uno dei migliori modi per cominciare una giornata (fare colazione con gli abbracci può essere davvero un modo ottimo per "rivoluzionare la vostra giornata). Ne mangio da anni questo tipo di biscotti e non...
    Molto buoni
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 30/01/2017
    I biscotti Mulino Bianco che mi soddisfano di più in assoluto. Mi piacciono e ne mangerei a non finire. Perfetti da inzuppare, li trovo buonissimi anche da mangiare senza nulla, così come escono dalla busta...uno tira l'altro! La parte alla panna è perfettamente burrosa, come ti aspetti da un biscot...
    ottimo sapore
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 21/01/2017
    Gli Abbracci del Mulino Bianco sono dei biscotti veramente deliziosi, principalmente sono più utilizzati durante la colazione. In famiglia li compriamo molto spesso, specialmente nei Mini-Market che costano molto di meno rispetto ai supermercati. Riguardo la descrizione del prodotto, si tratta di un...
    Gustosi e buoni a colazione
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 13/01/2017
    Gli abbracci della Mulino Bianco, sono uno fra i tanti tipi di biscotti che preferisco senza dubbio, nonostante il prezzo sia abbastanza alto. Mi piace molto il fatto che siano due gusti uniti insieme per un sapore unico, li ho provati anche inzuppati nel caffè ed erano comunque molto buoni. L'unica...
    molto buoni
    si seccano facilmente
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/01/2017
    Questi biscotti a colazione sono ottimi. Qualche volta li compriamo al supermercato gli Abbracci di Mulino Bianco, i quali hanno il doppio gusto, quello al cacao e quello alla vaniglia. Di solito li abbino col te caldo ed il risultato è ottimo. La confezione ha un rapporto fra qualità e prezzo in pe...
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 12/01/2017
    I biscotti del Mulino Bianco li mangio da sempre e li amo all'ennesima potenza. Se dovessi affermare che ce ne sia uno che proprio non mi piace e che non comprerei, direi un'immensa bugia. Sono, infatti, proprio buonissimi e la cosa che più apprezzo rimane il fatto che sono distinguibilissimi uno da...
    Buonissime e delicate
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2017
    Sono un consumatore di questi biscotti da diverso tempo e da sempre li ho trovati davvero buonissimi e una perfetta colazione oppure da consumare come spuntino il pomeriggio. Li trovo ottimi perché a differenza di tanti altri marchi, la parte di cacao è veramente buona ed il sapore è piuttosto inten...
    Poco zuccherati, economici, ottimi a colazione, gusto intenso
    Nessuno riscontrato
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/01/2017
    Ora capirete perché ho voluto inserire questo titolo. Parto subito dicendo che io ho assaggiato e provato almeno una volta quasi tutti i frollini della Mulino Bianco e quando vidi sullo scaffale per la prima volta gli abbracci non vi nego che mi venne subito quella voglia di provare. Perciò deciso d...
    La metà parte al cacao e molto buona
    Sono buoni solo per metà
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 04/01/2017
    Chi non conosce gli abbracci della Mulino Bianco? Tutti li hanno almeno una volta assaggiati o per lo meno visti! A parer mio gli abbracci sono i biscotti più buoni e allo stesso tempo, senza doversi per forza adattare alle novità, sono quelli che mi ricordano di più casa, l’infanzia! Sono buoni ma ...
    buoni e leggeri
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 03/01/2017
    Gli Abbracci del Mulino Bianco sono uno delle mille varietà di biscotti che mi piace acquistare per la mia colazione. Sono dei biscotti doppio gusto: la metà bianca è al gusto panna, quella scura è al gusto cacao. Sono dei biscotti sicuramente calorici, ma il loro sapore è favoloso. A me piace mangi...
    Gusto genuino
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 08/12/2016
    Gli Abbracci sono forse alcuni dei biscotti più famosi della Mulino Bianco. Sono biscotti metà alla panna e metà al cioccolato. Due gusti che si "abbracciano" in un solo biscotto. Sono veramente buonissimi. Sono dolci, ma allo stesso tempo non troppo. Sono gli unici biscotti che mangio volentieri co...
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2016
    La qualità e la varietà dei prodotti Mulino Bianco è sempre molto buona. I biscotti in particolare hanno sempre qualcosa di speciale nella forma o nel gusto. Gli Abbracci sono un tipo di questi molto originali ed invitanti. In un solo biscotto si fondono due gusti che si sposano bene insieme: da una...
    due biscotti in uno. forma originale
    non amo molto il cacao, non dei migliori.
  • ess
    opinione inserita da ess il 02/11/2016
    Gli abbracci della mulino bianco sono dei biscotti che, ho avuto modo di appurare spesso, piacciono un pò a tutti. Per molti sono tra i biscotti preferiti per colazione oppure merenda e devo dire che anche a me piacciono davvero parecchio. In famiglia non ne acquistiamo più di una confezione l'anno ...
    si
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2016
    I prodotti della nota azienda Mulino Bianco sono i miei preferiti ed i biscotti Abbracci lo sono altrettanto. Li mangio raramente, poichè ne prediligo un altro sempre dello stesso brand ma mi piace variare ogni tanto e arricchire la mia colazione come più mi soddisfa. Gli Abbracci sono un connubio d...
    prezzo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 11/10/2016
    Gli abbracci della "Mulino Bianco" sono dei biscotti contenuti in una normale confezione da 300 grammi oppure li si può trovare anche nel formato da 700 grammi ad un prezzo sicuramente più vantaggioso. Questi biscotti sono chiamati così perché consistono in una metà di pasta frolla al cacao e l'altr...
    Saporiti
    Troppe calorie, olio di palma
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/10/2016
    Gli Abbracci sono un tipo di biscotti della Mulino Bianco che reputo strepitosi da inzuppare nel latte o, volendo, nel thè. Sono di forma tondeggiante e hanno la peculiarità di essere bigusto. Infatti vi è una metà al gusto di panna ed una metà al gusto di cacao. Per me sono veramente invitanti e bu...
    bigusto, buoni e diffusi
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 05/10/2016
    Chi non conosce gli Abbracci del Mulino Bianco? Probabilmente sono i biscotti più famosi e longevi, insieme ad altre due o tre qualità, prodotti dalla Mulino Bianco. Formati da una parte a base di panna, la parte bianca, ed una a base di cioccolato, quella scura, sono tra i biscotti che preferisco i...
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 28/09/2016
    Gli Abbracci Di Mulino Bianco sono un ottimo biscotto dolce, che mi piace prendere ogni tanto, magari quando sono in offerta. Sono confezionati in un sacchettone apposta per biscotti. Hanno una consistenza friabile e croccante che li rende indicati da essere mangiati così, o per essereinzuppati nel ...
    gusto e friabilità
    prezzo
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 01/09/2016
    I biscotti mulino bianco sono da sempre quello che prediligo per la prima colazione. Tra i miei preferiti ci sono gli abbracci, frollini di forma circolare con un buco al centro costituiti da una metà al cacao e un metà alla panna. Mi piace molto il sapore che è dato dall'unione dei due gusti e in p...
    Sapore e consistenza
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 20/07/2016
    Nel paniere della mia spesa non mancano mai i biscotti, li acquisto in particolar modo per i miei figli, che sebbene abbastanza grandi d’età, me li richiedono sempre come quando erano più piccoli. Fra i diversi tipi di biscotti che acquisto, non mancano gli abbracci della Mulino Bianco. Sono buoni e...
    buoni di sapore e di qualità
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/07/2016
    Gli abbracci Mulino Bianco sono dei frollini molto famosi composti da panna e cacao. Una volta aperto il sacchetto la profumazione di cacao è molto intensa ed invitante. Sono reperibili in tutti i supermercati ad un costo che si aggira sui 2 euro in base al negozio in questione. Gli ingredienti sono...
    sapore
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 25/06/2016
    Tra i tantissimi biscotti venduti al supermercato, quelli del marchio Mulino Bianco sono i miei preferiti e in particolare gli Abbracci sono tra quelli che gradisco maggiormente. Degli abbracci mi piace il fatto che in un unico biscotto si hanno due gusti diversi: il cacao e la panna che danno l'imp...
    gusto
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/06/2016
    Tantissime volte ho comprato i prodotti del Mulino Bianco ed alcune volte ho comprato questo particolare tipo di frollini realizzati con panna e cacao. La ricetta è semplice ed abbastanza genuina, al punto tale che è possibile anche realizzarla a casa. L'unico ingrediente che non prediligo è il gras...
    Buono
    Un ingrediente
  • cds
    opinione inserita da cds il 08/06/2016
    Gli abbracci della mulino bianco fanno parte di uno dei nostri prodotti che non manca mai nella mia credenza. Anche questo come tanti altri biscotti della mulino bianco mi ricordano la mia infanzia le mie mille merende accompagnare con un buonissimo bicchiere di latte freddo. Nonostante questo sono ...
    fragranti
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 02/05/2016
    Sto bevendo un tea accompagnato da un prodotto squisito,uno dei miei preferiti: I BISCOTTI ABBRACCI DEL MULINO BIANCO. Due parole sul marchio Mulino bianco: rinomato brand italiano, propone una ampissima gamma di prodotti con assortimento composto da prodotti deliziosi che spaziano dalla colazione a...
    davvero deliziosi
    un po' piu' costosi della media, qualche caloria di troppo
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 05/03/2016
    Impossibile, secondo me, non conoscere gli abbracci della mulino bianco. In giro ci sono molte marche che hanno riprodotto questo tipo di frollino, anche in maniera devo dire molto buona, ma non c'è niente da fare, l'originale del Mulino Bianco fa la differenza. Questi frollini fatti da una teneriss...
    Inimitabili
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 09/11/2015
    Mulino bianco:un marchio molto rinomato che propone una vasta scelta di prodotti con un assortimento composto di prodotti buonissimi e per tutti i gusti! Gli abbracci appartengono alla categoria dei biscotti,si tratta di biscotti di pastafrolla che presentano un connubio,sottolineato anche sai due c...
    Qualità,marchio Famoso Ed Ottimo,due Gusti Buonissimi
    Il Prezzo Piu' Alto Rispetto Alle Altre Marche
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 05/11/2015
    questi biscotti sono in commercio da parecchi anni, li acquisto infatti da sempre... sono buoni e semplici, sono fatti di pasta frolla, non hanno un eccessivo sapore burroso, ma si sente bene il gusto di cacao. Li ho provati anche inzuppati nel latte, lasciano qualche briciolina ma non si sfaldano, ...
    Calorici
    opinione inserita da Margherita123 il 31/10/2015
    Trovo gli Abbracci i biscotti più buoni in assoluto a marchio Mulino Bianco. Li ho sempre apprezzati sin da piccola ed ogni tanto li acquistiamo sia io sia mia madre perchè a casa nostra piacciono praticamente a tutti e sono spesso in offerta. Il sacchetto da 700 grammi costa più o meno € 2,79, un p...
    L'olio Di Palma
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 28/10/2015
    Ciao a tutti, per molti anni ho mangiato a colazione gli abbracci del Mulino bianco...ultimamente però, sto facendo più attenzione agli ingredienti e cerco di acquistare prodotti privi di olio di palma, di cui purtroppo anche gli abbracci contengono. Questo è per me l'unico difetto di questo biscott...
    Gusto
    Olio Di Palma
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 29/05/2015
    Gli Abbracci del Mulino Bianco sono, da sempre, tra i miei biscotti preferiti di questa marca. Ne hanno fatte molte imitazioni, anche buone, ma l'idea originale resta comunque insostituibile. Questi biscotti non sono affatto leggeri: un biscotto si aggira sulle 50 calorie, anche se è facile mangiarn...
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 22/05/2015
    Gli abbaracci del mulino bianco sono dei biscotti piacevolissimi. A base di cacao e panna , potete mangiarli con il tea, il latte o con una cioccolata calda o semplicemente da soli. Sono buoni , sempre e con tutto. Questi biscottini sono cosi sfiziosi che spesso dopo aver cenato mi metto sul divano ...
    Prezzo Elevato
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 17/04/2015
    Gli Abbracci sono forse gli unici biscotti del mulino bianco che non gradisco in particolar modo! Sono fatti da una parte di biscotto alla panna e una parte di biscotto al cacao ma quando li mangiai per la prima volta non riuscii a distinguere il gusto di ognuno....è come se non avessero un gusto de...
    Buona Qualità
    Poco Gusto
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    Gli Abbracci della Mulino Bianco sono dei biscotti che reputo molto goduriosi perche' sono golosi, dolci e fragranti. Sono davvero buoni se vengono inzuppati nel latte caldo o nel the alla mattina ma, fidatevi, sono prelibati anche da mangiare asciutti. La parte che preferisco e' quella semplice di ...
    Biscotti Bigusto, Buoni E Di Grande Marca
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 25/02/2015
    i biscotti del mulino bianco sono tra i migliori che ci stanno sul mercato, tanti sono i gusti, ma uno dei miei preferiti sono gli abbracci.ottima ciambellina di pasta frolla bicolore una parte bianca e una al cioccolato unite in modo tenero.ottimi per la prima colazione,mettono il buonumore.sono bu...
    Gustosi,gettonati
    Nessunissimo
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 20/02/2015
    prendiamo spesso questi biscotti quando vanno in offerta poichè ci piacciono moltissimo. non li prendiamo ogni settimana poichè siamo in quattro e il pacco è in realtà non molto grande e costano, per cui sarebbe una bella spesa comprarli per tutti sempre. come la maggior parte di prodotti della Muli...
    opinione inserita da anity il 18/02/2015
    Per chi ama fare una colazione buona e genuina consiglio un bel bicchiere di succo di frutta accompagnato da qualche biscotto di abbracci della mulino bianco. Questi biscotti vengono venduti in una confezione da 700 grammi, hanno la forma di un cerchio fatta da due lati di colore diverso, una di col...
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 18/02/2015
    c'era un perido che mia sorella era fissata con questi biscotti, e mia madre li comprava sempre per tutta la famiglia!io li mangiavo sempre,,sia a colazione che fuori pasto, come spuntino o per placare voglia di cose dolci...ero una mangiona pazzesca da ragazzina!!!potevo farne fuori un pacco intero...
    Qualità E Bontà
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2015
    Gli Abbracci della Mulino Bianco son dei biscotti molto buoni e bigusto ovvero meta' biscotto e' al cacao e meta' e' neutra. Sono molto croccantosi e sono perfetti da inzuppare nel latte o nel the caldi. A me piace degustarli a colazione ma anche a merenda a volte li mangio per fare compagnia ai mie...
    Bigusto, Buoni, Ottimo Prezzo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 18/02/2015
    Abbracci Di Mulino Bianco sono sicuramente tra i miei biscotti preferiti... li inzuppo sempre nel tazzone di latte caldo... ho avuto parecchie esperienze con biscotti pseudo simili ma che poi in realtà di simile avevano solo l'aspetto e la combinazione di sapore .... invece con abbracci mulino bianc...
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 16/02/2015
    Spesso compro biscotti di marche inferiori o magari quelle di supermercato perché i biscotti in casa se ne consumano tantissimo,siccome ne siamo tanti,ma mi è capitato diverse volte che ne ho comprato alcuni migliori marche migliori e gli abbracci della mulino bianco sono fra quelli che acquisto più...
    Molto Buoni
    Prezzo Alto
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 07/01/2015
    questi biscotti mi piacciono e li mangio da quando ero piu piccola. hanno una forma tonda e bucati in mezzo, sono come due lettere C unite tra loro ma con due gusti differenti. una parte è al gusto di panna e l'altra è al gusto di cacao. mi danno un senso di famiglia e di pace. inzuppati nel latte p...
    Ottimi Da Soli O Con Il Latte
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/12/2014
    Mulino bianco secondo me è tra le marche migliori per quanto riguarda biscotti e merendine (ma anche le torte sono buonissime) quindi ne acquisto spesso i prodotti anche se spesso acquisto prodotti della marca del supermercato o di altre marche un po' piu' economiche! Questi biscotti quando ci sono ...
    Gustosi,ottima Marca,per Inzuppo O Da Soli
    Il Prezzo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/12/2014
    già il nome è tenerissimo e poi la bontà sembra che ti avvolge davvero come un abbraccio .... davvero buonissimi spesso li mangio inzuppati nel latte perchè acquistano un sapore davvero unico ...io non posso avere una busta di abbracci a casa perchè ne mangio in quantità enormi spesso anche tutto il...
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 17/12/2014
    da tantissimi anni in casa mia compriamo i biscotti del mulino bianco ma i preferiti rimangono sempre gli abbracci. sono frollini bigusto, bianchi e al cioccolato che fanno venire la voglia di mangiarli solo a vederli. originali, infatti altre marche hanno provato ad imitarli ma sono davvero unici.u...
    Inimitabili
    Uno Tira L Altro
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 28/11/2014
    I biscotti della mulino bianco sono una garanzia, mi sono sempre trovata benissimo, ma tra le varianti una delle mie preferite, sono sicuramente gli abbracci. Biscotti di pasta frolla panna e cacao, hanno sapore delicato, sono ottimi sia da soli che inzuppati nel latte o thè, Rispetto agli altri bis...
    Ottimo Gusto
    opinione inserita da anity il 05/11/2014
    Come ben sapete sono una gran fans dei prodotti della mulino bianco, e tra i vari acquisti non possono mancare i biscotti abbracci. Si trovano facilmente in ogni supermercato, io compro la confezione grande da 700 grammi e pago quasi 2 euro. Sono dei semplici biscotti, due in uno, la parte nera lega...
    Buoni E Croccanti
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2014
    Ho acquistato di recente gli Abbracci della Mulino Bianco in quanto c'era una promozione che permetteva di avere uno sconto del 30 per cento applicando un bollino sulla confezione. Il gusto lo ritengo davvero ottimo, gradevole e armonioso. La panna e il cacao si sposano a meraviglia in questo biscot...
    Gustosi, Di Qualita', Non Si Sfaldano Nel Latte
  • anthurium
    opinione inserita da anthurium il 13/10/2014
    Gli Abbracci del Mulino Bianco sono quei biscotti che sono per metà bianchi e per l'altra metà neri, cioè metà al latte e l'altra metà al cioccolato. Sono buoni e golosi, a colazione, tuffati nel caffelatte sono perfetti per iniziare la giornata con sapore ed energia. Ne bastano tre o quattro per fa...
    C'è Il Cioccolato
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/10/2014
    gli abbracci mulino bianco sono buonissimi, io li preferisco a colazione ma c'è chi li offre per esempio negli spuntini come la merenda, messi su un bel vassoio e serviti cosi'.. Oltre ad essere buoni e saporiti sono un mix tra latte e cioccolato e non ci si deve accontentare in questo caso, ci sono...
    Gustosi E Di Qualità
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 06/10/2014
    Sono molto buoni questi biscotti, in cui il nero abbraccia il bianco. Si possono mangiare inzuppati o a solo, si possono anche staccare, cioè si può separare il nero dal bianco e mangiare prima l'uno e poi l'altro, quanti di voi hanno osato fare questo che confessino :D Il sapore è buonissimo, come ...
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 06/10/2014
    Per una dolce colazione, gli abbracci sono veramente descritti da noi in famiglia : portatore di buon umore :) Per noi è importante la colazione, basta un pò di latte,miele e zucchero e gli abbracci mulino bianco per sentirti felice, e non lo dico tanto per. Questi biscotti finiscono in meno di 4 gi...
    Buonissimi Prezzo Ok
    Nulla
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 24/09/2014
    La Mulino Bianco è una marca famosissima in Italia per vari prodotti da forno, sia dolci che salati. Tra la grande varietà di biscotti spuntano tra tutti da diversi anni gli abbracci. Un biscotto a doppio gusto, vaniglia e cacao, formato da due strisce che si "abbracciano" formando un cerchio. Li am...
    Doppio Gusto
    Solo Nel Latte Freddo
  • tirannosauro
    opinione inserita da tirannosauro il 22/09/2014
    gli abbracci sono uno dei biscotti più famosi e buoni della mulino bianco. E' anche uno dei più semplici (tant'è che è anche molto imitato) avendo una parte di cacao e una di panna. gustosi da mangiare così ma eccellenti per la prima colazione immergendoli nel latte (resistono bene se usate la mano ...
    Gusto Ottimo
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 16/09/2014
    Che buoni questi biscotti! Buoni inzuppati nel latte ma anche mangiandoli così. Sono dei frollini molto sfiziosi e gustosi: l'incontro tra il cacao e panna. Non sono il classico biscotto ma davvero deliziosi Io li mangio a colazione e a volta a merenda. Non mancano mai nella dispensa e quando viene ...
    Un Pò Costosi
  • riccioli87
    opinione inserita da riccioli87 il 15/09/2014
    Ho scoperto recentemente gli abbracci del mulino bianco e devo dire che sono molto sfiziosi e buoni. Pensavo fossero più pesanti per via del cacao ed invece devo riconoscere che sono piuttosto digeribili. Io li adoro con il latte fresco dove il gusto si fonde e si inzuppano che è un piacere, anzi de...
  • illy74
    opinione inserita da illy74 il 05/09/2014
    La marca del mulino bianco è già di suo una ditta dolciaria famosa i cui prodotti sono di qualità e con alti standard nutrizionali. Gli abbracci però, per me, sono tra i migliori: il gusto del cacao non è forte e non ti lascia un sapore secco dopo averli assaggiati, in più si sposa magnificamente co...
    Abbinamento Panna E Cacao
    Troppo Pochi Nella Confezione
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 05/09/2014
    Premetto che la mulino bianco fa dei biscotti che nessuno riesce a fare... troppo buoni e che si mantengono! Gli abbracci sono degli ottimi biscotti per chi ama il cioccolato, questo mix di colori e sapori fanno di loro un biscotto unico... io li mango sia inzuppati nel latte e li la morte sua :) si...
    Buono Conveniente
    Costosi
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 20/08/2014
    Gli abbracci della mulino bianco sono tra i biscottini che mi piacciono di più in generale! nel titolo scrivo che sono gli originali, perché ne ho assaggiati di altre marche e la parte di cacao non è la stessa cosa! i biscotti sono tanto croccanti, tanto fragranti: non rammolliscono mai, nemmeno se ...
    è Friabile , Croccante
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 20/08/2014
    Sul mercato si trovano tanti tipi di biscotti di ogni qualità e a diversi prezzi. Non è solo il fatto di risparmiare ma piuttosto di comprare un prodotto buono di ottima qualità e le materie di prima scelta. Questi sono decisamente tra miei preferiti. Biscotti sono fatti a forma di cerchio di quale ...
    Buoni,genuini