• Convenienza
2 Opinioni per Accendi Luce&Gas
  • paolo8993
    Sorgenia la migliore
    opinione inserita da paolo8993 il 10/01/2022
    Cliente Sorgenia da quasi 2 anni, la società migliore che ho trovato dopo tanti anni di prove e cambi fornitore. Con il mio codice amico PaoloT194274 potremmo risparmiare 50€ entrambi, sottoscrivendo luce e gas. In più ben 100€ di buoni Amazon. Dal sito Sorgenia, in pochi minuti si riesce a fare tutto. Dopo 2 anni mi sono trovato benissimo con le fatture mensili e sempre effettive con dei grafici che ti permettono di tenere tutto sotto controllo. Per avere una fattura più leggera fate subito il contratti con il mio Codice Amico PaoloT194274 e fidatevi di me, Sorgenia è la compagnia più affidabile.
    Tutti
  • gaetano1964
    Accendi Luce&Gas - Servizio conveniente
    opinione inserita da gaetano1964 il 22/05/2020
    Accendi Luce&Gas Coop è un servizio completo ed efficiente per risparmiare in bolletta ed avere allo stesso tempo tutto quello di cui la casa ha bisogno. Grazie a qusto fornitore consumo grande quantità di luce e gas ad un prezzo davvero conveniente, non ho problemi a cucinare qualcosa in più o a rimanere accesa la luce diuna camera durante tutta la notte. La convenienza è alle stelle e l'assistenza che ricevo ogni volta che lo desidero è davvero alta ed impeccabile, gli operatori sono sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Posso assicurarvi che il servizio è davvero affidabile, per questo vi consiglio di passare a questo fornitore, sono sicuro che per via della sua alta qualità non cambierete mai più gestore. Sono soddisfatto di essere loro cliente, in quanto mi offrono tutto ciò di cui ho bisogno per vivere bene in casa.
    Ottimo rapporto qualità-prezzo