• Convenienza
  • Affidalibità
3 Opinioni per Acea
    ottima esperienza
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2022
    Acea Energia è un'azienda molto innovativa nel settore energetico, che permette di usufruire di soluzioni completamente ecologiche e sostenibili. In particolare, per l'acquisto e l'installazione di un condizionatore Baxi si viene seguiti passo passo, a partire dal sopralluogo a casa, il tutto effettuato da tecnici qualificati della propria zona. Il prezzo è molto conveniente, poiché se si tratta di una nuova installazione si ottiene il 50% di sconto, mentre se si vuole sostituire un vecchio condizionatore il costo si riduce del 65%. Tra l'altro, il condizionatore si può controllare comodamente dal proprio smartphone tramite l'apposita app. Il servizio clienti è efficientissimo: basta compilare il form sul sito e si viene immediatamente ricontattati dall'azienda, che invierà un tecnico a effettuare un sopralluogo e capire qual è la soluzione migliore per le proprie esigenze. Dopo l'installazione, per qualsiasi problema si viene assistiti in poco tempo.
  • Admin
    Acea Mobility, perfetta per chi ha un'auto elettrica
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2022
    Ho un'auto elettrica e su consiglio di un amico ho deciso di provare Acea Mobility. Per ricaricare la propria macchina basta scaricare l'app Acea Mobility (disponibile sia per Apple sia per Android) e registrarsi sull'app creando il proprio profilo cliente. Una volta effettuato il login, puoi accedere alla sezione "Esplora" dove vedi sulla mappa tutte le torrette per la ricarica nei dintorni. Puoi prenotare la torretta per la ricarica più vicina a te e, voilà il gioco è fatto! La prenotazione rimane valida per quindici minuti ed è molto comoda così non perdi tempo in fila! L'app è molto semplice e intuitiva, la trovo davvero pratica! La cosa che preferisco di più è che sul mio profilo posso consultare l'archivio delle fatture di tutti i pagamenti fatti e le ho sempre a portata di mano se devo chiedere un rimborso per il lavoro.
    offerta Luce e Gas di Acea, soddisfatto
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2022
    Sono molto contento di aver attivato l'offerta Luce e Gas di Acea perché mi ha semplificato la vita. Innanzitutto con Acea puoi gestire luce e gas con un unico fornitore e poi Acea ti permette di scegliere i servizi che fanno al caso tuo, risparmiando sulle bollette. Se come me lavori tutto il giorno puoi scegliere la tariffa bioraria per l'elettricità e pagare meno quando sei a casa, la sera e nel week end. Quello che differenzia Acea dagli altri fornitori è la possibilità di attivare l'offerta Flexy Web Edition e pagare luce e gas al prezzo del mercato all'ingrosso e quindi in base all'andamento del mercato energetico. Di questi tempi questo sì che è un gran vantaggio! Poi la gestione è molto semplice, per passare ad Acea non ho dovuto nemmeno dare la disdetta al mio vecchio fornitore!