• Convenienza
2 Opinioni per DuoWatt
  • Admin
    Professionali e puntuali
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2023
    Sono finito su questo sito quasi per caso, perché cercavo urgentemente un kit fotovoltaico per la bifamiliare di un cliente. Dopo aver analizzato il catalogo ho scritto a Duowatt tramite whatsapp per informazioni sulla disponibilità, tempi di consegna e alcuni dubbi tecnici e ho ricevuto risposte piuttosto rapide alle mie domande. Oltre ad avere molti prodotti in pronta consegna hanno online tutti i datasheet che permettono di controllare pesi, ingombri e potenze. Tutta la spedizione: pannelli solari, inverter e accumulatore è arrivata direttamente presso il cliente, perfettamente imballata e senza danni. Dalla mia esperienza, non posso che consigliare Duowatt come distributore di materiale fotovoltaico affidabile. Sicuramente saranno una delle prime scelte per le prossime installazioni.
    ottimo servizio assistenza
  • Admin
    prodotti per il fotovoltaico all'avanguardia
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2023
    In questo shop si trovano dei fantastici pannelli fotovoltaici, colonnine di ricerca, batterie accumulo e inverter fotovoltaico, tutti prodotti che stanno davvero cambiando le nostre abitudini di consumo. Ho acquistato delle batterie di accumulo per riuscire ad ottimizzare al meglio i consumi elettrici, ho provato il modello huawei da 5kw che ha la caratteristica di controllo da remoto grazie ad un app dedicata. Ho anche acquistato dei pannelli fotovoltaici canadian solar, questi pannelli hanno una potenza massima di 550W, progettati per andare a fornire una resa energetica elevata, il design si presenta molto resistente oltre che affidabile.
    prezzi buoni