• Convenienza
  • Costo
  • Affidalibità
3 Opinioni per Alperia
  • Admin
    Una soluzione green che fa bene a tutti!
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2022
    Alperia è una realtà bellissima ed ecosostenibile che mira a ridurre il consumo e lo spreco di elementi naturali presenti sul nostro territorio, destinati ogni anno ad essere sradicati. Ho scoperto Alperia grazie ad alcuni amici che si erano affidati ad essa per una fornitura di luce 100% green che gli ha permesso di usufruire di energia rinnovabile e anche di risparmiare sui costi. I miei amici si sono trovati benissimo con l'offerta di Alperia e io ho deciso di affidarmici per una nuova e più pulita fornitura di gas 100% green. Una nota di merito va fatta all'attenzione dedicata ad ogni mia necessità quotidiana, anche grazie a un servizio eccellente offerto dal sito web che, grazie ad alcune domande, è riuscito a quantificare il mio consumo, stimando un preventivo e una percentuale di apporto migliorativo che permetto all'ambiente. Scegliendo Alperia, e basandomi sui miei precedenti consumi, ho infatti permesso di far risparmiare all'ambiente fino a 126 alberi l'anno, e ne sono contenta!
  • Admin
    Alperia migliora la nostra vita e quella dell'ambiente
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2022
    Ho scelto Alperia per l'installazione dei miei impianti fotovoltaici, perché dopo aver cercato in giro fra varie aziende, mi sono affidata al rispetto e alla dedizione che ho riscontrato in Alperia, nei confronti dell'ambiente e dei mezzi pensati per rispettarlo. Avevo in mente un impianto fotovoltaico per casa mia, che mi consentisse di ridurre le spese energetiche e di sfruttare invece l'energia del sole, diminuendo anche le emissioni, ma non sapevo con esattezza che pannelli scegliere ed Alperia mi ha seguito passo dopo passo. I consulenti mi hanno aiutata a valutare e decidere quali pannelli facessero al caso mio, in base ai miei spazi e alle mie necessità, e grazie ad un'ampia gamma di impianti da loro offerti, ho scelto Alperia MyHome Medium che, con una potenza da 6 kW, è stato proprio ciò che faceva per me!
    Alperia
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2021
    Alperia è un fornitore di energia elettrica con il quale si può risparmiare davvero tanto.