• Convenienza
  • Costo
  • Affidalibità
3 Opinioni per Wekiwi
  • Admin
    Ho scelto Wekiwi consultando un sito di comparazione dei prezzi.
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2021
    Dopo aver visto che sia per luce che per gas era l'operatore per me più conveniente sono andata sul sito wekiwi.it per approfondire tutte le informazioni. Ho deciso di attivare il contratto, quando ho scoperto che Wekiwi utilizza fonti rinnovabili. Ho già ricevuto le prime due bollette e mi trovo molto bene. Avendo sempre odiato i call center e non avendo il tempo di andare negli eventuali punti vendita, la app è la mia soluzione ideale. Non solo risparmio sull'invio cartaceo della bolletta, ma posso anche fare l'autolettura e soprattutto controllare l'andamento dei miei consumi.
    Piu' che soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2021
    Non sono solita scrivere recensioni, ma quando la competenza è di casa la recensione è d'obbligo. Ero alla ricerca di un'azienda seria e, che allo stesso tempo, mi potesse far risparmiare rispetto ai costi del mio precedente gestore, arrivati ormai alle stelle! Ciò che mi ha convinto a scegliere Wekiwi è stato in primis la trasparenza e la chiarezza delle informazioni che mi sono state fornite dall'assistenza clienti, rispondendo a ogni mio dubbio in modo esaustivo e cortese. Il passaggio è avvenuto nei tempi prestabiliti e senza intoppi. Ora ho ricevuto la mia seconda bolletta e posso ritenermi soddisfatta di questo gestore che offre, inoltre, un'ulteriore comodità attraverso l'utilizzo dell'App, da dove si possono verificare comodamente i consumi.
    Grande risparmio
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2021
    Ho effettuato di recente un cambio di fornitura dal mio vecchio gestore a Wekiwi e la mia esperienza è assolutamente positiva! Innanzitutto, al momento della sottoscrizione, ho parlato via chat con un operatore davvero gentile che mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli, tanto che nel momento in cui ho ricevuto il contratto, con mia grande sorpresa, tutto corrispondeva a quanto mi era stato spiegato! Ho già ricevuto due bollette e devo dire che le tariffe sono davvero concorrenziali, tanto che ho notato una differenza di almeno 40 euro su ogni bolletta e sono molto soddisfatta, tanto che penso che a breve passerò a Wekiwi anche per il gas! Trovo davvero ottima anche l'idea di fornire assistenza via chat, senza lo stress di stare al telefono per ore, come succede con altri fornitori!