• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
5 Opinioni per Accessorize
  • foxgirl
    vari accessori per la donna
    opinione inserita da foxgirl il 27/07/2020
    Presso il negozio Accessorize si possono trovare tantissimi accessori per la donna quali fermagli, cerchietti, fasce per capelli, borse e pochette, gioielli di bigiotteria per tutti i gusti! gli oggetti sono più o meno elaborati e/o vistosi, dunque a mio parere si riescono davvero a trovare accessori interessanti sia per se stesse sia per amiche nel caso in cui si cerchi un regalo da fare. I prezzi sono nella media, in periodo di saldi si riesce a risparmiare parecchio. Il target di clientela a cui è rivolto questo negozio è secondo me giovane e di mezza età, ma tavolta ho visto anche signore in questo negozio. Merita entrarci almeno una volta per farsi un'idea dei vari accessori proposti
    varietà di accessori, borse e pochette per donna; prezzo medio
  • puredecadence
    Bei prodotti, ma mai uno sconto!
    opinione inserita da puredecadence il 27/07/2020
    I negozi Accessorize sono presenti, ormai da diversi anni, su tutto il territorio nazionale, specialmente nei centri commerciali. Il marchio vende borse, zainetti, gioielli di bigiotteria, accessori per capelli, capelli, ma anche vestiario (ad esempio per bambini). I loro prodotti sono bellissimi da vedere e sempre di tendenza, la fattura è anche molto buona, l'unico problema sono molte volte i prezzi. E' raro, se non in periodo di saldi, trovare delle promozioni veritiere o sconti sui prodotti, e il prezzo non è decisamente modico. Mi sento, comunque, di consigliarlo poichè offre parecchia scelta di varie categorie di accessori e bisogna di dire che non sono mai fuori moda .
    Molti prodotti
    Prezzo un pò alto
    Un coloratissimo mondo di accessori!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/07/2020
    Nella mia città non c'è un punto vendita Accessorize ma in un centro commerciale molto grande ad un'ora di strada c'è un negozio di questo franchising veramente molto carino. Non è un negozio molto grande ma è coloratissimo ed assortito. Quando si entra si ha subito voglia di comperare qualcosa perché è tutto davvero incantevole. Borse, fermagli per capelli, bigiotteria di vario genere, ciondoli, portachiavi, accessori per le più piccole, a volte anche qualche paio di scarpe. Tutto colorato, arricchito da fiori, paillettes, lustrini, bellissime decorazioni smaltate. Alcuni oggetti sono molto eccentrici, altri semplici ma d'effetto per stupire senza esagerare. I prezzi sono un pochino alto anche perché la qualità è quella che è. Non troviamo materiali pregiati ma plastica, stoffa, alluminio e smalto quindi meglio approfittare dei saldi!
    tanti accessori molto belli
    prezzi un po' alti senza offerte
  • els28
    Il regno degli accessori
    opinione inserita da els28 il 22/07/2020
    Accessorize, come suggerito dal nome della catena è il regno degli accessori, impossibile non trovare anche solo una piccola mollettina di proprio gradimento. La pecca sta ne prezzo, personalmente trovo che il costo di molti prodotti venduti, sia esorbitante e non congruo al prodotto in termini di qualità/prezzo, spesso ci si lascia abbagliare dall'accessorio pagandolo più di quel che in realtà vale. Purtroppo in questo periodo ho visto che molti negozi (su Milano) non sono stati più riaperti e questo, a prescindere dal negozio, non è mai bello, anche se dopo questo periodo così duro ce lo si aspettava. Consiglio sempre un giro di ricognizione, non si sa mai quel che si può trovare.
    molto carino e divertente
    un po caruccio
  • Admin
    Accessori di moda
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    Accessorize propone ai suoi clienti accessori di ogni tipo come scarpe, gioielli, cappelli e borse. Sul sito si trova anche una linea firmata Accessorize