• composizione
4 Opinioni per Ace detersivo in polvere
  • gerardo82
    Super sgrassante
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2020
    Ho fatto la lavatrice con il Detersivo in Polvere Ace. Il marchio Ace è ottimo e presente da molto tempo sul mercato, e spesso uso i suoi prodotti. Il detersivo è in polvere contenuta in un fusto di cartone, si possono fare circa 82 lavaggi. La polvere si scioglie facilmente in lavatrice, non lascia residui sui tessuti, toglie le macchie su tutti i tessuti e sgrassa a fondo, ottimo anche per le fastidiose macchie ed odore di sudore. Lo consiglio a tutti dura a lungo perché si possono fare molti lavaggi pulisce e deodorana bene ed ha anche un buon prezzi, spesso lo si può trovare anche in offerta.
    Pulisce bene il bucato
  • tatadada
    Detersivo in polvere
    opinione inserita da tatadada il 12/12/2019
    Questo detersivo in polvere è per lavare i panni in lavatrice. Una volta come era uscito il prodotto, in casa nostra si utilizzava solo questo. Posso dirvi che è un ottimo prodotto, però, io personalmente sono contro ai prodotti in polvere, perché a lungo andare la lavatrice si intasa e si rovina. Noi ne abbiamo otturate due. Invece ora che utilizziamo quello liquido non c'è nessun problema e l'abbiamo da ormai anni la lavatrice. In ogni caso resta un prodotto eccellente, funzionante e di qualità. Lava bene, anche lo sporco più ostinato. Quindi come marca, la Ace, io mi sento di consigliarla. Poi vedete voi con quale vi trovate meglio. Con questo detersivo ci fate ben 82 lavaggi. Poi basta aggiungere un po' di ammorbidente.
    lava anche lo sporco e il sudore più ostinato
    la polvere non è adatta alla lavatrice
  • michela73
    efficace ma inquinante
    opinione inserita da michela73 il 06/12/2019
    Potete sempre dire che sono obsoleta ma in casa mia per il bucato in lavatrice, preferisco il detersivo in polvere classico. Ho provato svariati marchi e trovo che Ace detersivo in polvere sia fra i migliori... E' un ottimo detersivo, dalla buona azione pulente.. E' particolarmente indicato perfetto per lavare in lavatrice ogni tipo di tessuto e capi sia bianchi che colorati. Smacchia perfettamente anche se utilizzata a basse temperature. Ha un profumo non troppo forte ed è imbattibile contro le macchie di unto.. Il fustone da 82 lavaggi è assai conveniente... Lo consiglio soprattutto per chi fa molti lavaggi.
    pulisce
    inquina
  • robyelele2014
    Fustino detersivo in polvere
    opinione inserita da robyelele2014 il 22/11/2019
    Sono siamo rimasti in pochi ad usare il classico detersivo in polvere per il lavaggio del bucato in lavatrice, tutte le mie conoscenti usano quello liquido per qualsiasi lavaggio , che sia freddo o caldo, capi bianchi o colorati,ma io non ne posso fare a meno , secondo me il detersivo in polvere per i lavaggi dei tessuti bianchi è l'ideale. Infatti per i lavaggi dei tessuti bianchi in lavatrice di solito uso Ace detersivo igienizzante, il mio bucato è pulito e privo di macchie e inoltre lascia sui vestiti un buon odore di pulito, certo non posso fare a meno dell'ammorbidente, non da ai tessuti la morbidezza di un prodotto ammorbidente. Penso anche che con il detersivo in polvere si risparmi denaro , per un fustino da 80 lavaggi spendo sulle 7 euro , abbastanza economico e mi dura qualche mese.
    Efficace
    Sconsigliato a freddo