• 58 persone su 62 lo consigliano
  • 3 persone su 62 non lo consigliano
  • 1 persona su 62 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • frizzantezza
62 Opinioni per Sant'Anna Acqua minerale
Ordina per
Visualizza opinioni
  • marco12354
    Acqua truffaldina
    opinione inserita da marco12354 il 05/12/2023
    Per un lungo periodo, sono stato un fedele consumatore dei prodotti Sant'Anna, ma ho preso la difficile di non continuare a esserlo. La mia ferma opposizione agli atti di sopruso mi ha portato a prendere la decisione di interrompere l'acquisto della vostra acqua. Come alternativa, ho deciso di rivolgermi all'acqua Eva, una scelta motivata anche dal desiderio di non supportare pratiche che ho percepito come denigratorie nei confronti di questo marchio. Per coloro che non sono a conoscenza dei dettagli che hanno influenzato la mia decisione, li invito a visionare il servizio di Report, che fornisce una panoramica più approfondita su questa questione.
    Segnala contenuto
    nessuno
    truffaldina
  • iceblu
    Da prendere
    opinione inserita da iceblu il 03/03/2021
    Ho acquistato in offerta una cassa di acqua Naturale del marchio Sant'Anna a poco meno di 1.30 euro per il fardello da 6bottiglie da 1.5L. Ho scelto quella Naturale perchè mi disseta meglio di quella minerale che invece preferisco nei pasti. Ho scelto questa in particolare perchè poverissima di sodio, solo lo 0.0002%, inoltre ha un basso residuo fisso che arriva a 22mg/l. Microbiologicamente pura, oligominerale e minimamente mineralizzata, ovviamente è indicata per coloro che fanno diete povere di sodio, indicata anche per i bambini, viene presa a 1950 metri dalle sorgenti Rebruant di Vinadio, può avere effetti diuretici. Buona e dissetante la consiglio quando la si trova in offerta.
    Segnala contenuto
    sapore, poverissima di sodio
    prezzo alto quando non in offerta
  • monichina76
    Acqua leggera
    opinione inserita da monichina76 il 07/05/2020
    L'acqua Sant'Anna è un'acqua famosa per la leggerezza. È minimamente mineralizzata e microbiologicamente pura. Viene dalle fonti di Vinadio in Piemonte. Io l'ho provata per la prima volta in questi giorni e ho comprato quella frizzante. Questa versione a me non è piaciuta, purtroppo l'acqua perde frizzantezza molto velocemente e sembra sgasata. Per chi ama le acque frizzanti non è proprio il massimo. Per quanto riguarda il gusto, lascia uno strano retrogusto. La cosa è strana perché è famosa anche per essere buona, forse è un problema solo della frizzante o forse è stata conservata male prima della vendita. Proveró quella al naturale che dicono essere adatta anche per cuocere gli alimenti.
    Segnala contenuto
    Acqua leggera
    Poco frizzante
  • lionking
    non la cambierei con nessuno
    opinione inserita da lionking il 20/11/2019
    Sono di quelle persone che d'estate beve come un cammello e d'inverno devono ricordarmelo altrimenti me ne dimentico, ma una cosa è certa: non cambierei con nessun altro tipo di acqua la mia amata acqua minerale Sant'Anna. Trovo che abbia un sapore (perché l'acqua ha un sapore? ebbene sì, provatela e poi mi dite) diverso dalle altre, è leggerissima. Si sente che si sta bevendo un'acqua pura microbiologicamente, oligominerale e poverissima di sodio. Così pura che sulla confezione riporta che può essere utilizzata anche per la preparazione degli alimenti per neonati. E' un'acqua minerale naturale, della sorgente Rebruant che sgorga a 1950 metri. La percentuale di sodio è di 1,5 mg per litro, quindi veramente minima. Presso la Conad del mio paese è in offerta speciale ad 1,50 euro per una confezione da sei bottiglie di 1,5 litro. Quando accade ciò non perdo tempo e ne faccio scorta. Se la proverete, non riuscirete a bere più altra acqua che non sia questa.
    Segnala contenuto
    povera di sodio, pura, oligominerale
    nessuno
  • ladyanna
    La preferisco per via che ha pochi minerali
    opinione inserita da ladyanna il 11/10/2019
    Ce la possono raccontare come vogliono, ma l'acqua minerale fa male, è come mangiare un sasso! Se da una parte è vero che abbiamo bisogno di minerali, dall'altra parte è anche vero che i minerali allo stato naturale in cui si trovano in natura, non possono essere assimilati dal corpo umano. Affinché il corpo umano possa assumere i minerali, essi devono essere all'interno di un alimento, ovvero, hanno delle caratteristiche diverse. Invece, l'acqua minerale, presenta questi minerali in forma che non possiamo assumerli e vanno a rovinarci i reni, creando i famosi calcoli renali. Per questi motivi, preferisco usare delle acque con basso contenuto di minerali, come appunto risulta essere l'acqua Sant'Anna. In effetti, la differenza si sente pure al gusto, molto più delicato.
    Segnala contenuto
    Fa bene
    Il prezzo
  • agave
    Senza dubbio fra le migliori
    opinione inserita da agave il 12/08/2019
    Bevo rigorosamente acqua in bottiglia, e molto spesso la mia scelta cade sull'acqua Sant'Anna. E' realmente leggerissima, senza retrogusti poco gradevoli. Un altro vantaggio è che risulta fra le più reperibili. La trovo infatti sia alla Coop, dove esiste anche il formato mini per bambini da 250 cl oltre al classico da 1,5 l, e al Penny, dove offrono il vantaggioso formato da 2 l. Dato che io ne bevo circa 1,5 l al dì, se posso compro quest'ultima, ha un rapporto qualità-prezzo migliore e dura di più. L'unico difetto di quest'acqua è che non mi risulta essere confezionata,nemmeno parzialmente, in bottiglie di plastica riciclata. Essendo io ambientalista, lo gradirei. Il prezzo infine è di fascia medio-alta, si trovano diverse marche costano meno, ma data la qualità questo non disincentiva l'acquisto, almeno per me.
    Segnala contenuto
    Fra le più leggere, reperibilità, formato da 2 l al Penny
    Non confezionata in plastica riciclata
  • sicula59
    Ottima
    opinione inserita da sicula59 il 18/05/2019
    Prendo questa acqua ogni volta che vado a trovare mia sorella, perché dove abita lei dall'acquedotto viene fuori dell'acqua pesantissima e veramente piena di calcare che io non riesco a digerire e mi dà davvero molto fastidio. Lei si arrabbia sempre perché quando arrivo con le bottiglie sotto braccio si lamenta con me visto che anche lei ha l'acqua in casa, ed io tutte le volte devo spiegarle che l'acqua Sant'Anna ha un residuo fisso estremamente basso mentre la sua acqua è buona per farci la calcina. Ovviamente partono i soliti diverbi tra sorelle e la cosa si fa abbastanza noiosa. Comunque l'acqua ha un buon sapore, nel senso che non ha un retrogusto, va giù bene e ha un costo tutto sommato decente. Io sono sempre contro l'acquisto di acqua in bottiglia visto che da me l'acquedotto è buono, tuttavia di necessità virtù perché non posso stare male 3 giorni soltanto perché da mia sorella c'è l'acqua troppo dura.
    Segnala contenuto
    Poco residuo
    Acqua minerale
  • fabioct1991
    Buuona Sant'Anna
    opinione inserita da fabioct1991 il 05/05/2019
    L'acqua è un elemento essenziale per vivere, nonchè uno degli elementi naturali che preferisco. Io acquisto quest'acqua perchè dispone di un prezzo molto vantaggioso e spesso quando vado in qualche luogo dove mi serve bere acqua io mi porto quello da due litri e molto spesso porta assuefazione nel periodo di caldo. L'acqua in sè e per sè è tra quelli che è molto densa e corposa rispetto alle altre marche di acqua che compro. Mi piace molto bere acqua per la purezza che offre, per la mia casa compro la confezione da due litri oppure 1,5 litri, per non parlare che è indicata anche per le donne che allattanoal seno e per i neonati.
    Segnala contenuto
    Semplice
    Plastica
  • calamara
    La mia acqua
    opinione inserita da calamara il 22/03/2019
    Scelgo acqua Sant'Anna per via del basso residuo fisso. Per fortuna il sapore è abbastanza gradevole, nel senso che si tratta di acqua senza gusti particolari e soprattutto senza retrogusto ferroso e di terra che mi dà molto fastidio in altre acque. Se potessi farne a meno ovviamente non la comprerei, ma l'acqua nel posto dove vivo ha troppo calcare al suo interno e siccome sono in affitto in un edificio storico in cui non mi fermerò per molto tempo, non ho voglia di mettere un addolcitore a spese mie che poi mi rimarrebbe inutilizzato quando mi trasferirò. Preferirei che le bottiglie fossero biodegradabili.
    Segnala contenuto
    Poco residuo
    In plastica
  • vrew
    Leggera e con poco sodio
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2018
    La Sant'Anna è un'acqua naturale molto leggera, buona, diuretica e indicata per tutti. Leggera perché, realmente, "scorre" molto bene ed è indicata per chi magari deve bere molta acqua ma, per proprie abitudini, non riesce a berne tanta. Buona perché trovo davvero il suo gusto molto piacevole (questo aspetto è sicuramente legato alla sua leggerezza). Diuretica perché è appurato che stimoli la diuresi. Indicata per tutti, perché va bene per i bambini, ma anche per gli adulti, soprattutto essendo iposodica. Contiene infatti appena 1,5 mg/l. Il prezzo delle bottiglie è un po' alto, ma ritengo che ne valga la pena!
    Segnala contenuto
    leggera, buona, diuretica
    costosa
  • mickycri
    Acqua
    opinione inserita da mickycri il 24/09/2018
    Tra le diverse acque che vi sono in commercio quella che uso più spesso è l'acqua Sant'Anna. La trovo molto leggera e perfetta per tutta la giornata e grazie ai diversi formati va benissimo sia a casa , nel formato più grande, che da portare in giro grazie al formato più piccolo. Sicuramente è molto salutare e aiuta tantissimo la digestione. Perfetto il suo rapporto qualità prezzo e la sua facilità ad essere reperibile in moltissimi supermercati e punti vendita. Già anche l'etichetta fa pensare alla sua purezza e leggerezza, inoltre si ritrovano tutte le indicazione sulla sua composizione. La bevo ormai da tantissimo tempo e la consiglio a tutti.
    Segnala contenuto
    Leggera
    nessuno
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 11/07/2018
    Lunedì scorso, dopo una breve gita fuori porta, durante cui ho terminato il ciclo di cure termali, a causa del grande caldo umido, ho iniziato ad avere una sete insostenibile, per cui, dovendo fare la spesa, ho preso l'unica bottiglietta di acqua minerale che il supermercato in cui ero ha messo in v...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    adesso anche in bio bottle
    prezzo un po' più alto
  • arky90
    Ottima
    opinione inserita da arky90 il 20/06/2018
    Acquisto l'acqua minerale Sant'Anna già da diverso tempo e mi ritengo pienamente soddisfatto. Non ne ho bisogno per uso casalingo, dato che l'acqua di casa mia non solo è potabile, ma è proviene da una delle migliori fonti, però in ufficio tengo sempre alcune bottiglie d'acqua perché in centro città non mi fido molto dell'acqua di rubinetto (nonostante il comune dichiari che sia potabile). L'acqua Sant'Anna è reperibile praticamente ovunque, dai grandi supermercati ai piccoli alimentari, ed è leggera, buona e soprattutto conveniente. Il formato che acquisto di più è quello da 1.5 litri, ed è il migliore a mio avviso. Consigliata.
    Segnala contenuto
    buona, leggera, economica
    nessuno
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 08/06/2018
    Prima considerazione non bevo mai acqua dal rubinetto, non mi fido troppo cloro nelle condutture comunali e per questo motivo da sempre acquisto l'acqua minerale, commercializzata sotto innumerevoli etichette nei supermercati nazionali. Sono anche un curioso e spesso cambio marca, per ultima ho scel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    salutare
    non rilevati
  • am53
    opinione inserita da am53 il 20/05/2018
    Ho comprato l'acqua minerale S.Anna perchè l'ho assaggiata un giorno a casa dI un'amica e mi è piaciuto il sapore. Di alcune marche di acqua minerale non gradisco il gusto,una in particolare mi lascia un retrogusto sgradevole. Ho acquistato sei bottiglie da un litro perchè le bottiglie sono più mane...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buon sapore e povera di sodio.
    Nessuno.
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 09/05/2018
    L'acqua Sant'Anna è per me la migliore in circolazione. Il sapore è leggero e inconfondibile. Riesco a riconoscerne il sapore senza sepere che si tratti di acqua Sant'Anna. Il prezzo è adeguato. Mi piace molto anche l'acqua frizzante che è ottima dopo una seduta di palestra. Cosa fondamentale è che ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissima
    Nessuno
  • florajs
    opinione inserita da florajs il 06/05/2018
    Oramai sono anni che bevo solo acqua Sant'Anna perché il suo sapore è davvero leggero e si riesce veramente a bere tanta di questa acqua poiché sembra che non pensi proprio. Per noi donne ma non solo l'acqua è essenziale è quest'acqua qui davvero Si può bere in grandi quantità senza rendersene conto...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    leggera, insapore e si riesce a bere una grande quantità
    prezzo pieno è un po' caro
  • fb-2068261370085563
    opinione inserita da Valerio Fiore il 01/04/2018
    Famosa marca di Acqua minerale naturale disponibile solo naturale con due varianti diverse,l’ho provata e devo dire che è un’acqua molto leggera e che scende giù molto bene.Disponibile in molti supermercati a prezzo ragionevole.Ottima per infusi.pratica la bottiglia.Questa leggerezza è molto importa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggera,economica
    Nessuno.
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 17/02/2018
    Ogni settimana mi reco al supermercato Ipercoop più vicino per fare la spesa insieme alla mia famiglia. Tra le varie marche d'acqua esposte, l'acqua minerale Sant'Anna è quella che preferisco ed acquisto ogni settimana. I miei genitori hanno avuto problemi ai reni ed il dottore ha consigliato propri...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Acqua salutare e benefica
    Non si trova sempre
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 07/02/2018
    Da tempo non acquistavo l'acqua minerale Sant'Anna perchè,per un motivo o per l'altro la mia scelta finiva su altre acque minerali... La settimana scorsa l' ho trovata in offerta nel mio supermercato di fiducia e non mi sono fatta scappare l'occasione.Ho comprato un cestello da sei bottiglie da un l...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima e con poco sodio
    Nessuno
  • desiceccina
    opinione inserita da desiceccina il 30/01/2018
    Cambio spesso la marca dell'acqua cercando di orientarmi sempre su quella più conveniente, ma quella che preferisco in assoluto è la Sant'Anna. Viene venduta frizzante e naturale, la naturale è molto buona, la frizzante è un po' troppo effervescente e può dare fastidio. Porto spesso con me in borsa ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggera
    Costo
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 12/12/2017
    Sant'Anna è tra le migliori acque minerali disponibili in commercio. Trovo difficile parlare di gusto e sapore visto che questi prodotti dovrebbero essere neutri, ma ci sono aspetti che meritano una menzione. Quello che reputo interessante, e degno di essere segnalato, sono le caratteristiche organo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    buona qualità
    costo leggermente alto
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 15/10/2017
    Conosco l'acqua del marchio Sant'Anna da molti anni e la mia famiglia la acquista abbastanza frequentemente. È un'acqua leggera, dal basso residuo fisso, poco mineralizzata e indicata nelle diete povere di sodio: per queste sue caratteristiche, la ritengo un'acqua di ottima qualità e devo riconoscer...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    basso residuo fisso, poco sodio, gusto leggero
    non saprei
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 23/07/2017
    Credo che sia l'acqua più adatta a me, innanzitutto è buona a bersi e questo è il primo fattore fondamentale, in secondo luogo è economica, è una delle acque che costano meno tra le varie proposte dei supermercati, e poi è un acqua altamente equilibrata, ha pochissimo sodio e questo è un fattore sic...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    economica e salutare
    nessuno
  • cygnus
    opinione inserita da cygnus il 21/07/2017
    L'acqua minerale naturale Sant'Anna è l'acqua più leggera che abbia mai provato ed è la mia preferita. La uso sempre, a casa, anche quando cucino, da quando ho scoperto di soffrire di calcoli renali. Essendo minimamente mineralizzata, con una traccia davvero minima di sodio, di calcio e poche altre ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Depurativa
    Si trova solo in bottiglie di plastica
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 28/05/2017
    Acqua Minerale Sant'Anna è un prodotto che proviene dalle Alpi Marittime, è povera di sodio e soprattutto è l'acqua maggiormente consigliata per preparare le pappe durante lo svezzamento dei più piccoli e durante anche l'allattamento delle mamme consigliano di assumere l'acqua Sant'Anna. È un acqua ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Priva di sodio,alta qualità
    Nessuno
  • fb-10213123795598575
    opinione inserita da Ely Barretta il 26/05/2017
    Ho sempre pensato che fosse un giusto compromesso tra qualità e costo,la trovo spesso in offerta è come valori di residuo fisso e sodio erano davvero ottimi! Guardando però l'articolo uscito di recente sul ritrovamento di ARSENICO nelle acque ho assolutamente cambiato idea! Non è una delle più alte,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costo
    Arsenico
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 12/05/2017
    L'acqua Sant'Anna è reputata da molti la regina delle acque minerali. Il nome stesso ispira fiducia poiché Sant'Anna è la protettrice di mamme e bambini. Non a caso la sua composizione è equilibrata, perfettamente adatta alle esigenze dei bimbi in tenera età. Questa acqua proviene dalle sorgenti di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggera, pochi nitrati, residuo fisso quasi inesistente, basso contenuto di sodio.
    Costa un pochino più di altre acque minerali
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 10/05/2017
    Ultimamente andando a fare la spesa al supermercato dove mi reco spesso ho trovato la confezione di acqua "SantAnna" ad un prezzo davvero conveniente. Aveva un offerta vantaggiosa e mi sono subito spinto a comprarla per cogliere l'occasione di provarla. La sua confezione era molto pratica e convenie...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona qualità
    Nessuno
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 04/05/2017
    L'acqua minerale Sant'anna mi sembra un'acqua minerale di ottima qualità . Consumo l'acqua minerale Sant'anna da molto tempo, e posso dire che la trovo da sempre un prodotto apprezzabile in senso positivo per molte ragioni e anche conveniente. Il suo prezzo è un pò superiore rispetto ai prodotti sim...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 26/04/2017
    Ho comprato diverse volte la confezione di acqua minerale sant'Anna. Quest'acqua mi piace davvero tanta che anche se tenuta a temperatura ambiente, la trovo sempre molto fresca e molto buona. È un'acqua davvero molto leggera e molto digeribile, inoltre è davvero molto ottima in tutta la sua qualità....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Molto fresca
    Nessuno
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2017
    Non è vero che tutte le acque sono uguali, se volete dirmi che alcune sono simili ad esempio nel gusto e nella porosità allora sono d'accordo ma l'acqua non è sempre l'acqua, la Sant'Anna ad esempio è molto buona e delicata anche se non è la mia preferita in assoluto, non so perché ma insieme alla P...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    molto buona
    non è la migliore
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 13/04/2017
    Inizialmente, quando mio padre comprò per motivi di salute l'acqua minerale Sant'Anna, ero diffidente, abituata a bere persino quella potabile ma molto poco salutare del rubinetto! Il sapore inizialmente mi sembrava strano, quasi sgradevole, ma col tempo mi sono abituata e riesco a bere fra quelle i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissima
    tappino spaccadita, costosa
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Sono una persona che beve tantissima acqua ogni giorno, circa tre litri e non sempre compro le bottiglie d'acqua poiché mi piace bere anche quella del rubinetto, ma se sono al supermercato e trovo l'acqua minerale sant'Anna l'acquisto perché devo dire che è veramente molto buona e dissetante ed inol...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Disseta, buona, povera di sodio
    Nessuno in particolare
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 29/03/2017
    Me l'ha consigliata una dottoressa per diluire il latte in polvere di mio figlio. Da allora la compro sempre soprattutto per lui. A casa mia si beve solo acqua imbottigliata, ne consumiamo a litri, e per il mio bimbo uso questa anche per le minestrine. Quindi cerchiamo un'acqua che sia buona e allo ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Povera di sodio
    La trovo solo da un litro e mezzo
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 25/02/2017
    In casa abbiamo iniziato ad alternare l'acqua del rubinetto con l'acqua Sant'Anna perchè l'acqua delle mie parti, pur essendo di ottima qualità, è troppo dura. Abbiamo scelto la Sant'Anna perchè è quella con il residuo fisso più basso (appena 22,0 mg/l) con 2,9 mg/l di calcio ed è praticamente priva...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    leggera, gusto gradevole
    prezzo
  • ale1973
    opinione inserita da ale1973 il 18/02/2017
    Acquisto l"acqua Sant"Anna presso il mio supermercato di fiducia, in confezione da 6. Sono bottiglie da due litri, sono quasi sempre in offerta e soprattutto, si tratta di un"acqua di qualità. Ha un residuo fisso del 22,0, deriva dalla sorgente Rebruant, a 1950 metri. La temperatura della Sorgente è...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Acqua di alta qualità
    Bottiglie di plastica
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 17/02/2017
    Di acque per mio figlio ne ho provate tantissime e tra cui anche l'acqua sant anna dopo che mi è stata consigliata da alcune mamme e vedendo che il prezzo era molto conveniente rispetto all acqua con la bottiglia di vetro, ho deciso di provarla e sono rimasta molto soddisfatta,infatti spesso prendo ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    indicata per i neonati
    nessuno
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 24/01/2017
    L'acqua Sant'anna era una delle mie preferite di quando vivevo in Italia. La trovavo al supermercato nei dintorni di casa mia, ma quando non avevo tempo di andarci la potevo comprare nella panetteria che si trovava nel pian terreno del condominio accanto al mio. L'acqua del rubinetto per me era fuor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    acqua leggera, gusto buono, non troppo diuretica
    nessuno
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 08/01/2017
    In casa mia si consuma tantissima acqua da bere, specialmente io, bevo costantemente almeno 3 litri di acqua al giorno. Solitamente mi occupo io di acquistare l'acqua in casa, perché sono l'unica che guarda l'etichetta per vedere minerali, ecc contenuti all'interno dell'acqua. Attualmente in casa mi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona e di qualità
    Nessun svantaggio
  • pataminu
    opinione inserita da pataminu il 28/11/2016
    L'acqua nella mia zona è molto calcarea, così quella del rubinetto non sempre è buona. Ho provato diversa marche e devo dire che sono davvero poche le acque con cui mi sono trovata bene , e senza dubbio la Sant'Anna è una di quelle. Leggera, fresca e da un buon sapore. Senza alcuna difficoltà ne bev...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona e leggera
    Nessuno
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/11/2016
    Non mi capita spesso si acqustare l'acqua perchè mi rifornisco ad una fontana vicino a casa, ma durante le vacanze mi ritrovo a dover coprare delle bottiglie e così ho avuto l'occasione di provare diverse marche d'acqua confezionata. Tra le tante, l'acqua Sant'Anna è una delle migliori. Piemontese p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    fresca, leggera, buona acqua
    nessuno in particolare.
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 25/10/2016
    L'acqua Sant'Anna è un'acqua molto diffusa e conosciuta in Italia. Devo dire che la trovo buonissima con un buon sapore non pesante , al contrario molto leggero rispetto ad altre marche di acqua. Infatti ha un qualcosa in più rispetto ad altre marche di acqua. E' un'acqua pura e rinfrescante , depur...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    leggera con un ottimo sapore
    prezzo
  • fb-1036571646397696
    opinione inserita da Fabio Attardo il 26/07/2016
    In quest'opinione vorrei brevemente parlarvi dell'acqua Sant'anna che, come sappiamo molto bene, è un acqua molto conosciuta ed utilizzata in Italia. La bottiglia non è nulla di speciale, insomma, è una bottiglia come tantissime altre che si conoscono e che si possono acquistare. La qualità dell'acq...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima acqua
    Nessuno
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 15/07/2016
    È diventata l'acqua tradizionalmente di casa nostra ormai da qualche anno, sporadicamente viene sostituita da altre acque in promozione analoghe (Levissima principalmente). Durante l'ultimo acquisto, effettuato due giorni fa, l'acqua Sant'Anna ha superato la concorrenza di un altro tipo di acqua off...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo gusto, residuo fisso bassissimo
    Nessuno
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 08/07/2016
    Vorrei consigliarvi un prodotto che è alla base della nostra quotidianità, cioè l'acqua minerale e, per la precisione, l'acqua minerale Sant'Anna. Sono anni ormai che acquisto stabilmente questa marca di acqua anche se leggermente più costosa di altre. Sembrerà banale, ma scegliere la giusta acqua è...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Basso residuo fisso
    Prezzo
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 02/02/2016
    L'Acqua Minerale S. Anna può essere considerata, secondo il mio parere, una delle migliori. Indicata soprattutto per la preparazione dell'alimentazione dei neonati per il suo bassissimo residuo fisso e per la scarsissima presenza di sodio, potrebbe essere utilizzata anche da tutta la famiglia. Esatt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Bassissimo residuo fisso e di sodio, indicato per l'infanzia
    Costo esagerato, Gusto amarognolo poco piacevole
  • fb-enricacasagr
    opinione inserita da Enrica Casagr il 25/11/2014
    bevo quasi sempre l'acqua sant'anna e la trovo la migliore sia per il gusto che per i suoi valori molto bassi sia di conducibilità elettrica che di residuo fisso. Mi hanno insegnato che bisogna sempre leggere questi valori nelle etichette e più bassi sono meglio è. Come acqua la consiglio per i neon...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economica
    Non Ne Ho Trovati
  • va8entina
    opinione inserita da va8entina il 24/11/2014
    Da quando in famiglia abbiamo scoperto di avere problemi di renella il medico ci ha consigliato di bere acqua sant'anna e adesso non ne possiamo fare più a meno, è davvero ottima , abbiamo risolto il problema bevendo 2 litri di acqua al giorno o anche meno, fa urinare tantissimo ed è eccezionale! La...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Efficiente
    Nessuno
  • fb-227
    opinione inserita da Alessia Milanello il 21/10/2014
    ho assaggiato l'acqua san'anna a casa di mia cognata in occasione di una cena di compleanno. non mi aveva mai attirato la confezione e il prezzo quando la vedevo al supermercato, quindi non l'avevo mai acquistata. ho assaggiato l'acqua sia a temperatura ambiente, sia fresca, ma la sensazione e il gu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Economica
    Gusto Non Molto Gradevole
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 14/10/2014
    Questa acqua è quella che bevo quando vado a trovare mia sorella, la acquista da molti anni, ha iniziato a comprarla quando mia nipote era piccolina perchè si dice che sia particolarmente indicata per i piccoli e cosi da allora continua ad acquistarla anche se la bambina è passata all'acqua frizzant...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona E Indicata Per I Piccoli
    Costosa
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2014
    Bevo sempre con piacere l'acqua minerale Sant' Anna e devo dire che la trovo davvero leggera e gustosa. La sorgente è in montangna, a Vinadio nella provincia di Cuneo ed è un posto che conosco bene in quanto ci andavo spesso in villeggiatura da bambino, e' un luogo incontaminato immerso nel verde qu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Conosco I Luoghi Da Dove Sgorga
    Nessuno
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 08/10/2014
    Le acque sono tutte uguali, ma la Sant'Anna non è la solita acqua! Io sono una di quelle che beve tutta l'acqua indistintamente, l'importante è che sia naturale perchè frizzante non la sopporto proprio. E' stato il mio ragazzo a farmi fare attenzione all'etichetta, soprattutto al residuo fisso perch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Buona E Leggera, Bassissimo Residuo Fisso
    Prezzo Non In Offerta
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 08/10/2014
    Comprai quest'acqua in bottigliette nella confezione multipla al supermercato, perché non ve n'erano di altre. Quando andai per berla...era amara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono altre marche che hanno un sapore leggermente amaro, ma questo secondo me è troppo, sembra che ci sia qualche minerale all'in...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    72%
    Nessuno
    Costosa, Amara
  • claussina
    opinione inserita da claussina il 06/10/2014
    Come forse ho già accennato io sono nata e cresciuta in un piccolo paese ligure dove l'acqua del rubinetto e molto buona e senza alcare e a casa mia si usava anche per bere, da quasi 12 anni vivo a Milano dove l'acqua del rubinetto è inbevibile, ho provato tante marche diverse di acqua, dalle più ec...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costo Leggerezza
    Nulla
  • fb-elena.vignoni.9
    opinione inserita da Elena Vignoni il 09/05/2014
    Credo sia la migliore acqua in assoluto!!! Per economia acquisto sempre l'acqua in offerta al supermercato e quindi spesso è volentieri cambio marca. Mi sono resa conto che la s. Anna è la migliore in quanto molto leggera e con residuo fisso più basso in assoluto!!! Utilizzo quest'aqua per la mia bi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona E Leggera
    Nessuno
  • simonaprobudget
    opinione inserita da simonaprobudget il 16/04/2014
    Da quando ho scoperto l'acqua Sant' Anna non l'ho più lasciata ed è diventata l' acqua di famiglia. Leggera, piacevole sia a temperatura ambiente ma soprattutto fredda, a casa e al lavoro non manca mai data anche la varietà dei formati . Apprezzabile anche la svolta green con il packagin in plastica...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona E Leggera
    Non Troppo Economica
  • fb-meryrem
    opinione inserita da Mariangela Bonin il 16/04/2014
    Dopo qualche problema ai reni mi è stato imposto di bere bere e bere.. bere tanto insomma! Bere appena sveglia per depurare l’organismo dalle scorie prodotte nella notte, bere lontano dei pasti per non appesantire la Ho provato diverse marche ma a volte mi risultava difficile raggiungere anche solo ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggera, Piacevole
    PH Basso
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 14/03/2014
    Ho avuto modo di assaporare l'acqua minerale naturale sant'anna, un acqua molto leggera non ha nessun sapore ferroso tipico di alcune acque anche molto famose. Il prezzo è un pò più elevato rispetto ad altre, ma per la sua ottima qualità ne vale la pena. Questa acqua viene dalle fonti di Vinadio in ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggera
    Nessuno
  • vane
    opinione inserita da vane il 04/11/2013
    Non è assolutamente vero che l'acqua non ha sapore! Di solito compriamo l'acqua al supermercato preferendo le marche in offerta. Sono abituata quindi a bere diverse acque e devo dire che sant'Anna è una delle mie preferite!!! Potrei riconoscerla ad occhi chiusi in quanto molto leggera e quasi dolce....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Leggera, Adatta Anche Ai Più Piccoli
    Non Molto Economica
  • tester80
    opinione inserita da tester80 il 31/10/2013
    Mi piace molto acqua Santa Anna , e' buona e fresca, una dei miei preferiti marca quando vado comprare l'acqua , uso di piu' 1.5 Lt, non ci sono la misura di 0.5 nei tutti supermercato ma cmq mi piace bere santa anna naturale, non ho provato quella frezzante, di solito compro almeno 12 boteglie ogni...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Buona
    Costoso
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 30/10/2013
    l'acqua minerale sant anna e' la mia acqua preferita! E' leggerissima ,tra alcune delle migliori di qualita' tra le acque minerali naturali in italia. l'azienda e' atenta al benessere delle persone,soprattutto pensa al benessere dei bambini,tant'e' che la si puo' trovare in ospedali nei reparti di m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Purissima
    Nessuno