• intensità
  • durata
1 Opinioni per Acquadi' Desert eau de toilette pour homme
  • cappero
    Ottima durata e stesso aroma di Terre d'Hermes
    opinione inserita da cappero il 22/09/2020
    Un paio di mesi fa ho regalato a mio fratello minore un profumo Acquadi' che ho preso da Saponi & Profumi e che ha tutta l'aria di valere assai più di quel che ho speso , si tratta di Desert un'eau de toilette da 100 ml con una bella confezione che nei colori parrebbe richiamare Terre d'Hermes. Il profumo è buonissimo e lo dico onestamente da donna a cui non tutte le profumazioni maschili vanno sempre a genio. Prima di acquistarlo ho fatto una piccola verifica andando a sentire il tester di Terre d' Hermes e lo ricorda enormemente, è come un' istantanea che ne cattura appieno l' espressione, stesso aroma caldo, agrumato e legnoso che fa venire in mente l'associazione con un uomo di grande charme. Sinceramente non credevo che potesse anche durare tanto ed invece questo Desert mi ha sorpreso dal momento che riesce a farsi sentire distintamente anche dopo tre o quattro ore che per un'eau de toilette che costa 16€ non è un traguardo così scontato.
    Dura anche quattro ore e somiglia come una bella istantanea a Terre d'Hermes. Costa 16€ e si trova facilmente nelle profumerie