• intensità
2 Opinioni per Diadora Profumo Energy
  • enty75
    un ottimo profumo
    opinione inserita da enty75 il 26/03/2019
    Ho voluto regalare il profumo Diadora Energy al mio collega perché è sportivissimo. Un pensierino per il suo trasferimento imminentissimo.. Lui lo ha indossato una paio di giorni fa e devo dire che veramente gli sta benissimo addosso perché è un profumo freschissimo e dinamico come lui. Ha un profumo intensissimo e dalla notevolissima durata, lui dichiara di usarne davvero pochissime gocce eppure si sente benissimo quando entra in ufficio. Il regalo è stato quindi graditissimo e considerando che ho speso pochissimo (poco meno di dieci euro per la confezione da 100 ml) è stato proprio un acquisto azzeccatissimo.
    economico ma buono
    nessunissimo
    Profumo delicato e sensuale
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/02/2019
    Il profumo maschile della Diadora Energy, è veramente molto sensuale. Mio figlio ne esce pazzo ce l'ha da molto tempo e ne mette solo una goccia e inebria perfettamente la stanza. Lo usa spesso soprattutto quando deve uscire e quando va a scuola la mattina. il profumo è in una confezione di vetro in uno scatolino nero. Non è neanche molto costoso Infatti a prezzo scontato si può pagare anche €5 abbinato al bagnoschiuma, che ha la stessa fragranza. Il profumo è di 100 ml quindi dura per molto tempo. E' un profumo molto intenso, che rimane per parecchio tempo sugli indumenti, anche quando li lavi, si avverte ancora l'essenza.
    Profumo inebriante