• intensità
  • durata
2 Opinioni per Denim after shave
  • am53
    After shave economico,ma valido.
    opinione inserita da am53 il 10/02/2020
    Se parliamo di dopobarba ci sono molte marche che ci possono venire in mente,ma se mi chiedete qual è la prima marca che viene in mente a me io dico Denim. C'è un motivo perchè a me viene in mente subito questa marca,mio marito la usa da tantissimi anni e pur avendo a volte ricevuto in regalo altre marche più costose e di lusso,lui preferisce sempre Denim. Certe volte cambia anche la fragranza del dopobarba,ma non la marca. In questo momento sta usando quello color ambra,a volte compra quello azzurro. La bottiglia è di vetro trasparente con il tappo nero e l'erogatore spray. In una bottiglia c'è 100 ml di after shave. E'un prodotto fatto in Italia ed è un prezzo decisamente conveniente. La sua reperibilità è ottima,si trova facilmente nei supermercati,negozi dove vondono prodotti per la cura della persona e profumerie. L'ultimo acquisto lo abbiamo fatto da Auchan mentre facevamo la spesa. Si trova anche in cofanetto assieme alla schiuma da barba della stessa marca. La profumazione è molto buona,non gli irrita la pelle del viso ed è persistente.
    Efficace e per niente costoso.
  • robyelele2014
    Denim dopobarba uomo
    opinione inserita da robyelele2014 il 21/01/2020
    Da moltissimo tempo ricordo questa marca di profumi per uomo , infatti sulla mensola del bagno di casa mia ,di tanto in tanto vedo un prodotto della Denim. In occasione del suo compleanno a mio padre hanno regalato il dopobarba della Denim ,la marca che è molto conosciuta , è in vendita sia nei negozi di detergenti e prodotti per la casa ma anche nei supermercati, ed a un prezzo molto accessibile. Devo dire che nonostante il suo prezzo molto contenuto è un buon prodotto , la sua profumazione piace tantissimo ed è persistente nel tempo , a me piace sentirla addosso a mio padre , ha proprio un odore adatto a un uomo della sua età, e sto parlando del Denim versione Black, dato che ci sono varie profumazioni.
    Economico
    Niente