Opinioni Yves Rocher Ambre Noir Eau de Toilette Pour Homme

2 Opinioni per Yves Rocher Ambre Noir Eau de Toilette Pour Homme
  • enty75
    Ambre Noir Eau de Toilette
    opinione inserita da enty75 il 29/10/2019
    Continuano spessissimo a regalarmi prodotti del marchio Yves Rocher.. mi è appena stato regalato un nuovissimo profumo, l’Eau de Toilette Ambre Noir di Yves Rocher che sarebbe poi un profumo a stampo maschile ma chi me lo ha regalato sa che mi piacciono moltissimo queste tipologie di profumo. Per me è una fragranza intensissima, sulla mia pelle si sente tantissimo l’ambra assieme all’odore di legni vari. Non è pesantissimo e ha una buonissima durata pur trattandosi di una eau de toilette. Potrebbe essere una ottima idea regalo in vista delle prossimissime festività natalizie. A me piace tantissimo.
    buono
    non amo tantissimo i prodotti Yves Rocher
  • fb-10208766220818850
    Mio marito ha gradito il regalo
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 07/10/2019
    Grazie ad un campioncino di Eau de Toilette Ambre Noir di Yves Rocher, sono venuta a conoscenza di questa ottima Eau de Toilette maschile, è così che mi sono decisa a fare un bel regalo a mio marito comprandone una confezione per lui. Devo dire che mio marito è rimasto molto soddisfatto del regalo, Ambre Noir infatti ha una profumazione veramente interessante. Profumo deciso e discreto alla stesso tempo, il costo è accessibile e in più non bisogna scomodarsi per arrivare in profumeria perché la rappresentante Yves Rocher , nelle città, come la mia, in cui non ci sono punti vendita Yves Rocher, la rappresentante di questo marchio, consegna i prodotti direttamente a casa. Lo consiglio
    Buonissimo