• intensità
2 Opinioni per Hugo Boss Bottled
  • bimbabisti
    maschile imbottigliato
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2020
    Concludiamo la giornata con un pò di maschilismo con il marchio Hugo Boss. Non sono molto esperta nel descrivere i profumi maschili, specialmente con questo marchio, poichè mio marito non va molto dietro. La fragranza in questione si chiama Boss Bottled, che tradotto vuol dire "capo imbottigliato" anche se da noi Italia usiamo anche noi la parola "boss". Da donna io dico che è molto bello, è sensuale al punto giusto, è tra un legnoso e aromatico, le note di fondo si sentono parecchio, la vaniglia ed il legno di sandalo. Lo promuovo anche sotto l'aspetto dei prezzi, in giro sembra abbastanza economico.
  • sara69
    Per uomo
    opinione inserita da sara69 il 18/10/2020
    Sono qui per darvi la mia opinione su di un mio acquisto per il regalo di compleanno di mio marito. Gli ho regalato questo profumo difatti del noto marchio Hugo Boss. Il profumo è Hugo Boss Bottled. È un profumo che ha una tonalità intensa ed è un profumo molto forte infatti ne basta poco per spargere la sua essenza. Mi piace molto perché è un profumo che dura molto sulla pelle e non va via molto facilmente nemmeno dai vestiti. Un ottimo marchio che tra l'altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo profumo è da 500 ml e l'ho pagato sui 30 euro direi più che ottimo. Ottima essenza per uomo che non passa mai di moda.
    Durata