• intensità
1 Opinioni per Acquadi' Rich eau de toilette spray 100 ml
  • cappero
    Copia di One Million che trascende il concetto di genere
    opinione inserita da cappero il 16/09/2020
    Pochi giorni fa mi è capitata una cosa assai singolare, mi trovavo in profumeria ed ho preso ad annusare gli erogatori dei tester dei profumi esposti finché non mi sono imbattuta in questa profumazione mai sentita nominare prima , ovvero Acquadi' Rich, che è un'eau de toilette in formato da 100 ml nemmeno troppo caro benché la prima impressione sia stata di un profumo di eccellente qualità, il fatto è che sulla confezione non era scritto da nessuna parte che fosse da uomo ed io ero convintissima che fosse da donna tanto che l'ho acquistato per me. Mi sono molto sorpresa perché non sono mai stata il tipo che indossa fragranze maschili a differenza di molte altre ragazze che invece hanno quest'abitudine da sempre ma Acquadi' Rich è una profumazione dolce, floreale e fruttata che secondo me trascende il concetto di genere. Ci sento fiori d'arancio che adoro, una nota energizzante e dolce che mi ricorda la cannella e giurerei che ci sia anche dell'ambra che riscalda il profumo, dopo l'acquisto ho capito quasi subito di cosa potesse essere l'equivalente perché il flacone color oro ed il nome non lasciano dubbi, è sicuramente il dupe di One Million di Paco Rabanne e sono andata a verificarlo di persona così che posso confermare che sono pressoché identici. Consiglio questo Acquadi' Rich a chi ama l'originale e vuole un valido sostituto economico ma anche alle donne che amano la nota di fiori d' arancio perché potrebbero adorarlo.
    Splendida copia di One Million di Paco Rabanne che trascende il concetto di genere e può stare benissimo anche su una pelle femminile dove le sue dolci note floreali e fruttate risuonano in modo armonico