• frizzantezza
17 Opinioni per Adez - sorprendente soia
  • fb-10223426722087882
    Ottima bevanda
    opinione inserita da Gabriella Mureddu il 09/06/2021
    Ho provato queste bevande vegetali grazie a una selezione come tester per Trnd ed ADEZ. Sono intollerante al lattosio da anni ormai e ho totalmente rinunciato a tante colazioni... ADEZ è un prodotto molto versatile, sia come bevanda a sé, sia insieme ai cereali con frutta. Ottimo anche al posto del latte nell'impasto di ciambelle, torte e biscotti. Ha tanti gusti ed è veramente ottima! Il formato in bottiglia è comodo da portare ovunque. Ho praticamente trovato un perfetto sostituto del latte, è ottimo anche insieme al caffè, finalmente posso dire di poter variare le mie colazioni!…...............
    Gusto, leggerezza
    Bevande Adez
    opinione inserita da Lucia Pisu il 07/06/2021
    Ho avuto l'occasione di provare Adez, cereali e quello con il mix di frutta secca. Siamo una famiglia intollerante al lattosio, e siamo stati piacevolmente sorpresi. Finalmente dei prodotti senza zuccheri aggiunti o il solito aroma di vaniglia che li rende tutti uguali! La varietà di combinaizoni li rende per qualsiasi tipo di preparazioni, senza contare che consentono un diverso apporto di vitamine e nutrienti. Lo abbiamo utilizzato principalmente a freddo, per la colazione, ma anche per fare delle ciambelle. Ho scoperto che esiste anche il gusto al cocco e non vedo l'ora di comprarlo per cimentarmi in dolci estivi!
    Varietà, sapore, senza zuccheri aggiunti
  • aileen97
    Adez mandorla
    opinione inserita da aileen97 il 07/06/2021
    Ho provato Adez gusto mandorla e sono rimasta molto sorpresa dal gusto piacevole, delicato e poco zuccherato proprio come piace a me. A dire il vero è piaciuto tanto anche a mio figlio di 7 anni che ha deciso di bere questa bevanda a merenda gustandola fredda visto il periodo estivo! Ho provato anche il gusto mix e cereali e sono tutti delle valide alternative al latte. Essendo intollerante al lattosio sono riuscita a trovare la bevanda adatta alle mie esigenze. Consiglio l’acquisto per tutta la famiglia. Proverò anche altri gusti di sicuro visto che vanno a ruba in famiglia!!! Secondo me il consumo freddo è preferibile.
    Poco dolce
    Il prodotto migliore di sempre !!
    opinione inserita da Gianmarco Schiuma il 04/06/2021
    Ero un po titubante da acquistar questo prodotto ma poi mi sono subito ricreduti, qualità dei prodotti ottima...gusto perfetto, in alcuni prodotti sono anche persino presenti dei pezzi (ad esempio pezzi di mandorla). Buono come colazione ma anche come merenda. Da provare anche perche il costo non è elevato è la qualità è super ottima, poi la produttrice di questo prodotto è la coca cola, quindi va da se la qualità è l'impegno sulla produzione di questi prodotto. E' possibile trovate questi prodotti in tutti i supermercati ma anche acquistabile su alcuni market online. La confezione è molto robusta è facile da conservare anche in frigo per una buonissima colazione festa in relazione all'estate. #BuongiornoConAdeZ
    Salutare e iper-buono
    Personalmente deve essere consumato fresco
  • bliss2312
    Nocciola avena e noci, mix strepitoso
    opinione inserita da bliss2312 il 02/06/2021
    Nei giorni scorsi ho avuto modo di provare AdeZ nocciola, avena e noci. Era la prima volta che provavo un prodotto AdeZ, ho acquistato anche altri gusti. Davvero buono, ho apprezzato tanto la consistenza del prodotto e il fatto che non fosse zuccherato. Lo trovo ottimo sia da bere da solo, a colazione o a metà mattina, sia da usare in tante ricette. Io l'ho provato anche nel banana bread all'avena, l'ha reso davvero gustoso. Anche in famiglia sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi dal gusto del prodotto e dal fatto che si sentissero tutti i sapori. Sicuramente lo ricomprerò il prima possibile!
    Gusto equilibrato, poco zucchero, buono sia da solo sia nelle ricette, salutare, prezzi
    Adez wow
    opinione inserita da Giada Bondioli il 29/05/2021
    Cercavo da diverso tempo un'alternativa più leggera al latte di mucca e posso sicuramente dire di averla finalmente trovata! Il packaging è estremamente carino, simpatico e colorato, ma ciò che sorprende di più è il latte. Molto buono anche da solo e ottimo per accompagnare merende o colazioni grazie alla sua leggerezza. Inoltre, grazie all'ottimo apporto nutrizionale mi sta aiutando a perdere peso (con alimentazione sana e attività fisica). Il sapore è stupefacente, è dolce ma non troppo. Per ora ho provato solo Adez mandorla con avena e riso, ma non vedo l'ora di provare Adez mix nocciola noce e avena e Adez cereali, riso e quinoa. #BuongiornoConAdez
    Leggerezza e gusto
  • jolly300
    Una meravigliosa scoperta
    opinione inserita da jolly300 il 27/05/2021
    Non conoscevo questa marca, ma già dal primo assaggio ho capito che non ne avrei mai più fatto a meno. Penso sia la bevanda vegetale più buona sul mercato, con tante varianti che contengono una serie di proprietà essenziali per il nostro organismo e con pochissime kcal. Suggerisco in particolar modo adez alla mandorla, mix nocciola noci e avena e cereali, ma sono davvero tutti buonissimi. Io amo accostarli con frutta fresca, cioccolato fondente e cereali. Per chi ama star bene questo è un prodotto top! Sono davvero soddisfatta! Ormai Adez fa parte della mia routine, non riuscirei a rinunciarci. Finalmente ho trovato un ottimo prodotto, pieno di gusto e, soprattutto, salutare, mi rigenera!
    Gusto, kcal, proprietà, convenienza tutto
    Niente
  • lalu90
    BUONO VERO
    opinione inserita da lalu90 il 30/03/2020
    Fin da quando sono bambina ho problemi con il lattosio e da sempre ho cercato un sostituto valido al latte sia per fare dolci sia da bere al naturale. Ne ho provati veramente tanti, sempre con quel retrogusto di plastica sciolta e di dolcino strano. Questa bevanda alla soia é la prima con un sapore neutro, che non altera il gusto dei dolci o del caffe e mi piace davvero tanto. Anche gli ingrediente mi sono piaciuti fin da subito, ha infatti una percentuale piu alta di soia rispetto alle altre bevande e si sente. Non è zuccherato quindi è veramente latte di soia puro. L'unico inconveniente é il costo, un po altino ma ho ovviato facendo scorta durante le offerte, tanto la scadenza è sempre molto in la.
    Gusto ottimo e ingredienti sani
    Costo leggermente alto rispetto alla media
  • manub79
    Novità
    opinione inserita da manub79 il 24/02/2020
    Ho scoperto da poco il marchio Adez grazie ad una promozione presente nei supermercati Conad. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità del packaging e degli ingredienti utilizzati. Il latte alla soia p veramente ottima: consistenza ricca, gusto deciso e qualità alta. Generalmente lo consumo come bevanda, ma può essere utilizzato anche per preparare torte, biscotti e prodotto da forno a base vegetale, quindi molto più salutari dei classi prodotti preparati con latte vaccino. Rispetto ad altri marchi, Adez propone un assortimento di gusti (mandorla, soia, avena, cocco) da provare per cogliere la bontà del mondo vegetale.
    Gusto deciso
  • lascrittrice2
    Non fa per me
    opinione inserita da lascrittrice2 il 24/07/2019
    Ho provato questa bevanda alla soia della marca Adez perché consigliatami da mio fratello che ama molto queste bevande, pur non avendo intolleranze di alcun tipo. La bevanda di per sé presenta il gusto caratteristico della soia, quindi non proprio marcato, è leggermente insaporita dall essenza di vaniglia, ma definisco il tutto abbastanza blando, non mi entusiasma nel gusto. In generale non soddisfa il mio palato quando sono alla ricerca di qualcosa di gustoso per dissetarmi. Le caratteristiche positive sono nel fatto che è una bevanda vegana, ottima per gli intolleranti al lattosio. Inoltre è arricchita con vitamina D e B12.
    Fa bene
    Gusto particolare
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 14/11/2018
    Ho assaggiato questa bevanda di Soia grazie ad un progetto di Trnd. Sono abituata a consumare bevande vegetali di vario genere, normalmente le bevo a colazione mescolandole con il latte o gustandole al naturale, calde, magari con un po' di biscotti o con i cereali. Conosco quindi il sapore delle bev...
    più delicata e gradevole di altre simili in commercio
  • gemmar
    Novità per la colazione
    opinione inserita da gemmar il 30/09/2018
    Ho avuto modo di provare questa bevanda alla soia grazie ad un progetto di Trdn . Premetto che bevo abitualmente bevande a base di soia quindi sono abituata al sapore "classico" della soia ma adez sorprende soia è una bevana molto diversa dalle classiche bevande alla soia inizialmente ho fatto fatica ad abituarmi essendo il suo sapore molto innovativo ma dopo qualche giorno il suo gusto delicato e dolce mi ha convinta, ormai la mia colazione comprende sempre Adez sorprendente soia la accompagnato da fette biscottate integrali o cereali integrali.Il suo gusto leggermente dolce inoltre si presta bene per la preparazione di frullati e dolci.Un'altra cosa che ho particolarmente apprezzato è la confezione difatti la bottiglia è 100% riciclabile e composta circa al 30% di materiale di origine vegetale così anche l'ambiente è più felice ed inoltre è più comodo da riporre in frigo.
    Sapore e confezione
    Non adatto a preparazioni salate
  • mariascura
    Una nuova bevanda alla soia
    opinione inserita da mariascura il 29/09/2018
    Sono una golosa di latte e latticini, ma ahimè, non sempre posso consumarne e soprattutto mi devo limitare con le quantità durante la giornata, per questo a volte cerco delle alternative al latte per fare colazione. Di recente ho potuto provare grazie ad un progetto Trnd questa bevanda alla soia prodotta da Coca Cola Company. Al primo assaggio mi è sembrata un po' strana rispetto alle altre bevande, perché è più dolce, ma piano piano ho apprezzato sempre di più questo sapore particolare. Mi piace anche pucciarci le fette o i biscotti e metterci i cereali, non mi è piaciuta scaldata e la preferisco decisamente fredda. Il prezzo è di poco sopra ai due euro per 800 ml di prodotto.
    Salutare e ottima per gli intolleranti o allergico al latte
    Formato, avrei preferito fosse un litro
    Una colazione perfetta
    opinione inserita da Marco Angeli il 21/09/2018
    Questa bevanda alla soia con aromatizzazione di vaniglia e perfetta per chi è intollerante al lattosio o preferisce bevande veg. In più hanno aggiunto la vitD che è molto importate per la funzione del nostro metabolismo . Ho potuto provare questa bevanda, sono rimasto soddisfatto. Vi consiglio di provarla, se volete una colazione equilibrata e sorprendente. Sicuramente nel mercato ormai ci sono molte bevande di soia ma questa fa la differenza. Caratteristiche principali : senza zuccheri aggiunti, fonte di vitamina D, B12 e calcio. Presenta una fonte di proteine naturali è senza lattosio come vi avevo anticipato in precedenza
    naturale, ricca di vitamine, ricca di proteine naturali, senza lattosio
    non ne ho trovati
  • nancy1977
    Una buona bevanda alla soia
    opinione inserita da nancy1977 il 21/09/2018
    Ho avuto l'opportunità di provare questa bevanda alla soia grazie ad un progetto del sito Trdn . Ho provato diverse marche di bevande alla soia ma non mi hanno entusiasmata più di tanto. Adez sorprende soia è una bevanda davvero gustosa , mi ha piacevolmente colpita per il suo gusto delicato , armonioso e leggero. Non pensavo davvero che una bevanda vegetale potesse essere così gustosa , la mattina a colazione è davvero perfetta , la bevo accompagnata da fette biscottate integrali con marmellata fatta in casa alle prugne , una vera coccola! Il suo gusto è leggermente dolce proprio come piace a me che non amo bevande con i gusti troppo dolci. La bottiglia è 100% riciclabile e composta fino al 30% di materiale di origine vegetale , un impegno importante anche per l'ambiente.
    Gustosa
  • maruga
    Bevanda di soia Adez
    opinione inserita da maruga il 20/09/2018
    Ho avuto la possibilità di provare questa bevanda grazie al progetto Trnd+Adez.Sicuramente rispetto a tutte le bevande di soia che ho provato questa e' aromatizzata e ha un gusto dolce ma senza zuccheri aggiunti. E fonte di viramine D,B12 e calcio, non contiene glutine,e adatto ai vegani. Il gusto e' davvero delicato e piacevole. Oltre a gustarlo freddo e' ottimo leggermente scaldato per i più piccoli intolleranti al latte vaccino. Io lo adoro e lo consiglio a tutti coloro che già utilizzano bevande vegetali e a coloro che vi di approcciano per la prima volta poiché è' leggero ma nutriente e può essere utilizzato anche per tutte le preparazioni vegane che prevedano l'atto vegetali
    Adatto ai vegani, sapore dolce
    Il prezzo
  • cleopatra1983
    Bevanda vegetale
    opinione inserita da cleopatra1983 il 20/09/2018
    Le bevande vegetali da tempo ormai fanno parte della mia alimentazione, sia perchè mi piacciono e sia perchè sono più sane e leggere. Ho provato Adez-Sorprendente soia e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta e il fatto di essere senza zuccheri aggiunti, le da un valore in più ma nonostante sia priva di zuccheri, ha comunque un sapore gradevolmente dolce in quando tra gli ingredienti vi è la stevia che apporta un gusto particolare ma non stucchevole e questo la rende diversa dalle altre proposte in commercio. E' buona sia fredda che calda, ottima per la colazione con l'aggiunta di orzo solubile e perfetta anche per le preparazioni dolciarie in sostituzione del latte. In definitiva mi sento di consigliarla.
    Ottimo sostituto del latte