Un nuovo prodotto della "Coca Cola"
Una nuova serie di prodotti della compagnia "Coca Cola". Abbiamo provato in famiglia la versione Avena con fragola e banana, dato che ci è stata donata in supermercato una bottiglietta da 250 ml come campione omaggio.
Intanto, apprezzabile che sia una bottiglietta completamente riciclabile, un pò meno che l'etichetta non lo sia e bisogna rimuoverla (ciò è scritto in piccolo).
Seppur non ci sia scritto in evidenza sulla bottiglia, la maggiorparte degli ingredienti sono composti da acqua e succo di mela, quest'ultima più abbondante quasi il triplo di avena. Presente il magnesio, che apprezzo ci sia come una bibita che reintrega pali minerali. La lista degli ingredienti è abbastanza lunga, e di sicuro la maggiorparte del sapore della fragola è dato dall'aroma aggiunto. Comunque complessivamente mi è piaciuta come bibita. Mi ricorda molto il "latte" d'avena ma più dolce e aromatizzato con la frutta. Non conosco il suo prezzo, ma posso consigliarlo seppur non sono un amante di questi tipi di prodotti elaborati... Poi certo, rispetto alla famosa bibita "con le bollicine" dell'azienda che ha prodotto questo nuovo sotto-marchio, la consiglierei ben maggiormente, anche a sportivi e bambini...
Segnala contenuto