2 Opinioni per Agnesi - Cous Cous
  • sicula59
    Particolare
    opinione inserita da sicula59 il 06/05/2020
    Ero convinta di aver preso del semolino, perché mi sembrava dalla confezione. Solo dopo mi sono accorta che era del cous cous, ma non è un problema perché tanto mi piace. Si fa come tutti gli altri semplicemente versando un po' di acqua bollente nel pentolino e si lascia gonfiare fino a quando non diventa pronto per essere mangiato. Io di solito aggiungo soltanto un bel cucchiaio di olio e al limite un po' di acciughe spezzettate per renderlo più interessante, anche perché il pollo dentro il cous cous secondo me non ci sta un granché. La qualità comunque è molto alta e cuoce rapidamente. Si trova nei migliori supermercati e costa abbastanza poco da poterlo aggiungere alla spesa abbastanza spesso.
    Molto ricco
    Simile ad altri
    Cous Cous Buonissimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/12/2019
    Un altro tipo di Cous Cous che vi voglio far conoscere è quello fatto dall'azienda Italiana chiamata Agnesi che produce pasta dal 1824 quindi è una bella somma di anni e questo significa che si tratta di una azienda veramente seria. Il Cous Cous è una delle ultime produzione di questa azienda ed è abbastanza buono anche perché ha una confezione abbastanza grande di circa 500 grammi con dei chicchi davvero molto piccoli che nell'acqua bollente si fanno molto grandi e sembra quasi risso, speziato col sale e con con pomodorini è un piatto buono e ricco di fibre da gustare anche all'insalata nel periodo estivo. Lo consiglio sicuramente perché è buono ed è molto salutare.
    Buono, leggero e gustoso