• 25 persone su 38 non lo consigliano
  • credibilità
38 Opinioni per Agos
  • tony65pn
    opinione inserita da tony65pn il 30/08/2023
    Ho fatto un finanziamento di 18 mesi per l'acquisto di arredamenti. Al momento del contratto il venditore mi ha informato correttamente sulle possibilità di finanziamento tramite Agos, ossia sulla possibilità di iniziare a pagare dopo 6 mesi. In quel momento la cosa mi andava bene, l'opzione mi è pi...
    nessun vantaggio
    i clienti non contano nulla
  • jarod
    Agos non presta soldi agli invalidi civili
    opinione inserita da jarod il 14/06/2023
    Buongiorno. Ho appena saputo da mio figlio, che è un invalido civile, che AGOS non gli concede il prestito richiesto. Anche un'altra banca gli ha rifiutato il prestito. Un invalido civile percepisce circa 300 euro. Può svolgere lavori protetti, sottopagati. Un invalido non può fare progetti e non può crearsi una famiglia Tutto ciò è ingiusto e anticostituzionale. In altri paesi europei, come ad esempio la Francia, gli invalidi sono maggiormente tutelati. Credo sia giunto il momento che il governo italiano si faccia carico dei problemi degli invalidi civili, in primis aumentando le pensioni.
    Si può fare tutto online
    Non danno nulla agli invalidi
  • tom22dma
    non finanziamento
    opinione inserita da tom22dma il 30/05/2021
    Sconsigliata rivolgetevi ad altra finanziaria ,nonostante pago i miei debiti e non ho segnalazioni, pensionato quindi soldi sicuri ,sono due volte (2012-2021)che non mi concede un prestito al di sotto di 10mila euro per acquisto di beni mobili .La soluzione è stata Findomestic . AGOS LASCIATE PERDERE TEMPO GUADAGNATO Sconsigliata rivolgetevi ad altra finanziaria ,nonostante pago i miei debiti e non ho segnalazioni, pensionato quindi soldi sicuri ,sono due volte (2012-2021)che non mi concede un prestito al di sotto di 10mila euro per acquisto di beni mobili .La soluzione è stata Findomestic . AGOS LASCIATE PERDERE TEMPO GUADAGNATO Sconsigliata rivolgetevi ad altra finanziaria ,nonostante pago i miei debiti e non ho segnalazioni, pensionato quindi soldi sicuri ,sono due volte (2012-2021)che non mi concede un prestito al di sotto di 10mila euro per acquisto di beni mobili .La soluzione è stata Findomestic . AGOS LASCIATE PERDERE TEMPO GUADAGNATO
    economico
    costoso
  • yoyouri
    VERGOGNOSO
    opinione inserita da yoyouri il 26/02/2021
    La mia esperienza è proprio pessima…..lo SCONSIGLIO fortemente………il riguardo verso il cliente è inesistente anzi direi che la sensazione è di essere raggirati. Ho richiesto un prestito di €2000 che mi serviva per l’acquisto di un’auto. Sapendo che avevo fretta mi hanno dato delle tempistiche per l’approvazione del prestito e l’arrivo del bonifico molto lontane dalla realtà…e addirittura al giorno d’oggi il bonifico non è ancora arrivato…… con la conseguenza che MI HANNO FATTO SALTARE LA TRATTATIVA con la concessionaria poiché era legata all’immatricolazione entro una certa data. La sensazione è quella di persone che ti dicono qualsiasi cosa per farti firmare un contratto ma poi una volta fatta la firma non le importa piu niente ne di te ne di quello che ti hanno detto…vergognoso……cose di altri mondi. Mi sono pentita amaramente e sicuramente con loro non farò piu niente una volta concluso questo progetto.
    Inafidabilità, tratto cliente vergognoso
  • giacomo
    Non date RID sul vostro conto corrente
    opinione inserita da giacomo il 27/01/2021
    Dicembre 2020 chiedo l'estinzione anticipata del prestito Agos . Mi viene risposto di effettuare il pagamento della somma dovuta entro il 15 dicembre ,e nella somma era comprensivo la rata di dicembre. Effettuo il pagamento alcuni giorni prima del 15 dicembre. Da un controllo sul mio conto corrente mi sono accorto che mi avevano abusivamente prelevato la rata di dicembre (Strano ??!!!!!! Ma guarda un po' ) Telefono al servizio clienti e la persona che mi risponde senza manco scusarsi dell'abuso mi dice che per stornare la cifra le occorrevano 10 giorni . Le rate e gli interessi li vogliono subito ma i rimborsi dopo dieci giorni ? Vado in banca e mi fanno subito lo storno e il rimborso . Revoco anche l'autorizzazione di addebito sul mio conto corrente (RID) e la banca mi risponde che comunque deve avere la conferma da parte di AGOS ??????? Lo volete un consiglio : Non date il RID a nessuno manco per le bollette . Possono prelevare quello che ca..o vogliono e dopo sta a voi ingrullire per farvi rimborsare . MEDITATE
    rischioso
    Da evitare
    opinione inserita da Paolo Usai il 29/10/2020
    Ho fatto un contratto con Agos. Per l'acquisto di un computer. Ho fornito i miei dati, decine di firme..circa mezz'ora di tempo per fare tutto. Ma i contratti non vengono neanche guardati. Infatti non ricevo i bollettini, che sono stati mandati ad un indirizzo di una persona defunta da tempo...ricevo solo continue e fastidiose chiamate per pagare tramite link, mora compresa...i link poi non si aprono..telefonate su telefonate per risolvere il problema dell' indirizzo, alla fine dopo 6 mesi riesco a ricevere i bollettini ma l'indirizzo è ancora sbagliato... Un fastidio continuo. Io li sconsiglio vivamente. I peggiori nel settore.. ..... .....mmm.......mmmmmm..
    Zero
    Tutti
  • luanaale87
    mai piu
    opinione inserita da luanaale87 il 24/06/2020
    voglio estinguere un finanziamento perchè ho la possibilità di farlo, e cosa pensano bene di fare, rivogliono la somma intera... sapete che significa, che non solo rivogliono i soldi presi in presito ossia 20.400, e le 5 rate che io ho pagato??? ciò significa che rivogliono i 20.400 piu si sono presi in più i 1.146,00 delle rate pagate, un guadagno per loro se estingui il finanziamento. sapete cosa siete al paese mio...meglio che non ve lo dico. Ora io mi domando secondo voi è normale una cosa del genere, si può fare, che io voglio estinguere e tu ti riprendi non solo gli interessi ma anche la quota capitale???
    mai piu
  • matteo23
    opinione inserita da matteo23 il 27/04/2020
    Diffidate! Insieme a Compass la più "vorace" finanziaria nell'attivare immediamente more esosissime (16 euro per un ritardo di una settimana per un importo rata di 62 Euro!!!) e attivazione procedure recupero crediti anche per poco tempo di ritardo e pure in casi eccezionali di situazione generale c...
    Rapidi nell'autorizzazione del finanziamento se però adeguate garanzie
    Molto costoso se non si rispettano in maniera assoluta le scadenze di pagamenti
    Se volete ritrovarvi nei guai ve la consiglio
    opinione inserita da Daniele Galetta il 15/02/2020
    Mail mandata al responsabile della filiale di torino senza nemmeno aver ricevuto risposta: La presente solo per ringraziarla sentitamente per tutti i problemi ed i guai che ci ha provocato e causato. La ritengo un vero professionista nel mettere nei problemi le persone, e sicuramente le auguro raddoppiato tutto il fantastico servizio che ci ha dato. Veramente in gamba si dice fra noi gente normale. Glieli mando proprio... ......gli auguri di San Valentino, sicuramente PEr un mini prestito di 2000 euro da aggiungere ad un prestito in essere ci ha fatto finire negativi sul crif, ci ha fatto perdere l'acquisto della vettura nuova, e il concessionario non ci rende nemmeno indietro i soldi dell anticipo pagato. per un aiuto piccolissimo un guaio GIGANTESCO. Se volete un vero professionista nel mettere nei guai le persone Ve lo consiglio vivamente, sicuramente molto capace nel farlo. Peccato che forse non sarebbe quello il suo ruolo E mo mi spendo i soldi dall avvocato per risolvere i guai ed i pasticci che mi son stati causati!!! GRAZIEEEEEEEEEEE
    far diventare un piccolo problema economico un guaio senza fine
    trovarsi a perdere un sacco di soldi solo perche avevi chiesto un piccolo aiuto economico
    Mai più Agos
    opinione inserita da Carlo Edmond Dantés Peparello il 13/02/2020
    Mi hanno rifiutato un irrisorio finanziamento di 250€! A me, che ho una busta paga più che dignitosa da 15 anni a tempo indeterminato, che da anni pago regolarmente con RID bancario, ma come vi permettete di farmi fare simili figure? Siete l'unica finanziaria con la quale ho avuto a che fare che da continui problemi, mentre le altre finanziarie mi danno qualsiasi importo ad occhi chiusi. Siete deprecabili e giuro che non farò più acquisti in esercizi che avranno voi come finanziaria! Chiamo il numero AGOS per avere spiegazioni e mi rispondono dalla Romania che non lo sanno nemmeno loro. Spero vivamente di non avere a che fare più con voi.
    assolutamente nessuno
  • tatadada
    Dovrebbe chiudere tutte
    opinione inserita da tatadada il 07/02/2020
    Per carità mai più un finanziamento o carta di credito con loro. Fanno un sacco di pubblicità super ingannevole e lo Stato non li ferma. Sono dei veri truffatori e ladri. Inoltre quando chiami al call center ti rimbalzano da operatore a operatore senza nessun risultato e riscontro. Impossibile parlare con chi ne capisce qualcosa o un super visore o il titolare. Alle Gru di Grugliasco c'era una volta la sede, infatti io e mio padre spesso ci presentavamo di persona e per fortuna la ragazza che ci lavorava riusciva ad aiutargli abbastanza. Comunque abbiamo chiuso con loro molti anni fa, ma siamo stati segnalati al Cri per 16 euro, che tra l'altro erano state pagate. Ridicoli. Mai più diffidate da quello che vi propongono, non è vero. Infine per soli 3000 euro, ne dai a loro indietro di interessi quasi 1500.
    zero
    interessi alti, ma li tengono nascosti. non credibili e truffatori
  • massimom
    Alla larga!
    opinione inserita da massimom il 06/12/2019
    Rata più alta rispetto a quella pattuita ( e a quella che pubblicizzano sul loro sito esca...) e ben tre rate in più rispetto a quelle stabilite. Inoltre, senza avvisare, ti attivano un fido (mai richiesto e tenuto nascosto) invece di un prestito personale. E così per un prestito di cinquemila euro "lorsignori" si riprendono 1500 euro di interessi, contro i meno di 500 euro pubblicizzati sul sito on line. Munitevi di un registratore e portatelo con voi al momento della stipula, vi tornerà utile. Assolutamente da evitare come la peste, ci sono altre finanziarie con cui ho avuto a che fare e che non hanno fatto accattonaggio come Agos. Pessimi, ladri!
    Nessun vantaggio
    Semplicemente ladri
  • terminator
    opinione inserita da terminator il 07/11/2019
    Buongiorno a tutti i lettori, oggi sono qui per esprimere un giudizio personale su questa compagnia finanziaria, che a mia esperienza tratta la clientela come animali da circo. Sono cliente Agos Ducato da diversi anni e ultimamente mi trovo spesso e volentieri a contattare il servizio clienti per ca...
    0!!!
    Infiniti....
  • danych
    Terribile lascia perdere
    opinione inserita da danych il 31/10/2019
    Personale scortese e non qualificato. Pubblicizzando velocità di erogazione finanziamenti per acquisto on-line, ma non è così. Ho ordinato frigo da Unieuro on line, A voi le conclusioni: 1 inviata busta paga lavoro indeterminato con stipendio di buon livello da 15 anni 2 proprietaria di immobile 3 richiesta finanziamento solo 500 miserabili euro Risultato: tempi lunghissimi, invio di innumerevoli mails per restare 15gg senza frigorifero per cui ho chiesto il finanziamento. INACCETTABILE, mi hanno causato un grave danno e non hai referenti con cui parlare. In più sono tanto maleducati da agganciare il telefono.
    Tutti
  • peppepeppe
    opinione inserita da peppepeppe il 12/09/2019
    Il mio consiglio personale... Lasciate perdere Agos e i suoi prestiti. Su un altro sito dove sicuramenete le recensioni sono selezionate ho letto fi tsnte persone contente perche sono stati concessi prestiti e per la velocita. Ho avuto negli anni piu volte a che fare con Agos e i suoi prestiti. In t...
    Tutti a favore di Agos
    Tutti.
  • mapy01
    Personale incompetente
    opinione inserita da mapy01 il 02/08/2019
    Da evitare ...Mi reco in filiale x un preventivo di finanziamento la dipendente (forse assunta da poco e nn in grado di svolgere il suo lavoro) mi chiede i documenti e la firma x la privacy...io le domando x ben TRE volte se tt questo serve x un preventivo ( cosa che ho appurato dopo x la legge sul garante che x la richiesta di un preventivo bastano solo le dichiarazioni verbali) e lei x ben TRE volte mi risponde che è una prassi normale e che io sarei potuta andare anche il giorno dopo da un ' altra finanziaria x richiedere il prestito o un altro preventivo...mi fido dell' incompetente e morale: aveva fatto la richiesta del finanziamento senza il mio assenso..rifiutata nel giro nemmeno di 7 ore ...e il giorno dopo mi reco alla mia banca x chiedere il prestito che nn mi hanno concesso perché il giorno prima Agos me lo aveva rifiutato....io sono stata ingenua è vero ma la dipendente è stata proprio INGANNEVOLE....secondo me andrebbe i licenziata o le facessero fare un bel corso di apprendimento...intanto io nn posso chiedere un prestito x 6 mesi e lei continua a lavorare procurando seri danni alle persone. ....ah .. alla fine le chiedo l' iter e lei mi risponde: una volta che mi da il via al finanziamento noi chiederemo le informazioni su di lei e dopo un due tre giorni dalle risposte positive le accrediteranno la cifra sul conto corrente che ci dirà...
    Tanti
  • adry85
    opinione inserita da adry85 il 22/07/2019
    Per un urgenza nel 2017 e stato fatto un prestito di 2000 euro, la clausola per chiudere il contratto prima che partisse la prima rata cioè del addebito sul conto corrente non è stata rispettata. In poche parole si doveva chiudere con la agos prima che partisse la prima rata così evitavo di pagare i...
    Neanche 1... Solo svantaggi
    Sei schiavo del sistema che hanno.. Call center e basta non puoi parlare con un superiore con una persona che si prende carico della tua causa vieni sbattuto da un operatore all altro senza nessun risultato... Per vederti il prodotto fanno di tutto ma dopo sei solo cc uno dei tanti cc
  • babe2017
    AGOS mai più
    opinione inserita da babe2017 il 28/06/2019
    Circa 8 anni fa mi è stato offerto da Agos un finanziamento di cui ho usufruito per poco perché in meno di un anno estinto. Dopo di che mi contattavano spesso offrendo i nuovi prestiti. Anno scorso ero rimasto senza lavoro 8 mesi con la NASPI. Per fortuna 4 mesi fa ho trovato un ottimo lavoro, ben contribuito e con 14 mensilità a tempo indeterminato. Ovviamente dopo 8 mesi di NASPI ero in difficoltà e avevo bisogno di un piccolo prestito... somma 3000 soltanto di alleggerire la situazione, visto che caro Agos mi contattava spesso e offriva dei finanziamenti. Quindi accetto la loro proposta. Mi hanno ricontattato e sorpresa num. 1 il tasso è molto più alto di quello che pubblicizzano. ...chi glielo permette e lo stato che fa ridere. Num. 2 ieri mi arriva la loro email con tanto di rifiuto di quella somma???!!!!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando??? Siete dei disonesti e bugiardi. Meno male che la vostra risposta aspettavo più di 10 giorni e mi sono rivolto a Younited credit. Una azienda seria che in 24 ore mi ha erogato il prestito come detto e pubblicizzato. Caro AGOS spero di non contattarmi più perché giuro mi rivolgerò al mio legale per lo stalking. ADDIO agos
    nessun vantaggio
    Troppi interessi, troppo tempo e se non siete ricchi non vi danno il prestito nonostante avete tutte le carte in regola.
  • luceblu
    Credibilità e affidabilità
    opinione inserita da luceblu il 27/05/2019
    In passato, diverse volte alla mia famiglia è capitato di dover chiedere un presto. Purtroppo, non sempre si ha la possibilità di disporre di grandi cifre d denaro necessarie per i propri acquisti. Per questo motivo, ritengo che una società di credito quale è Agos, sia una gran cosa! E' una gran cosa anche perchè si tratta di una società affidabile e, diciamolo, purtroppo non tutte al giorno d'oggi lo sono! Il tasso di interesse è un tasso onesto e, nel tempo, non abbiamo avuto nessuna brutta sorpresa. Dunque, se vi occorre un prestito di denaro e la società disponibile è Agos, sappiate che potrete andare sul sicuro!
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 25/05/2019
    Per fortuna non ho mai avuto a che fare con società che si occupano di finanziamenti e non ho mai chiesto prestiti. Nonostante questo anni fa sono entrata in contatto con Agos, contro la mia volontà. Agos è una società di credito al consumo piuttosto famosa. Io li avevo solo sentiti nominare, ma non...
    pubblicità troppo aggressiva
  • nevio51
    recensione
    opinione inserita da nevio51 il 02/05/2019
    Buongiorno, ho ricevuto il vostro pdf, tramite pec, con l'annullamento della mia pratica richiedente un misero prestito di 3.000 euro, avete detto, dopo che vi avevo inviato tutta la documentazione richiesta, che avete fatto i dovuti accertamenti e che è risultato che non sono idoneo, devo dire che una società finanziaria che si può definire di ECCELLENZA fa i dovuti controlli e sa analizzare l'UNICO, dal quale si evince che un risultato c'è, se voi non avete voluto o, saputo o, siete incapaci di analizzare un UNICO , e per questo avete annullato la mia richiesta, allora, vi siete risposti da soli, quindi la mia recensione sulla vostra società è la seguente: P E S S I M A distinti saluti
    svantaggio PESSIMO
    non conveniente
  • schicchera
    Consiglio vivamente.
    opinione inserita da schicchera il 20/04/2019
    Agos è un'agenzia di prestiti che ho scoperto tempo fa per un prestito riguardante la ristrutturazione di casa e lo scorso mese ne ho usufruito ugualmente per il pagamento di un telefono cellulare pagato tramite finanziamento. In entrambi i casi non ho mai avuto nessun tipo di problema e mi sento di stra consigliarla. Sia i tassi di interesse, che la credibilità, che le tempistiche per la ricezione di denaro sono ottime e mi son trovata molto bene anche con il personale, sempre pronto a soddisfare tutte le curiosità e a fugare ogni dubbio. Agenzia consigliata senza alcuna esitazione. 5 stelle.
    tempistiche
    nulla
  • ladyinorange
    Affidabile
    opinione inserita da ladyinorange il 20/04/2019
    Agos è un'azienda storica per quanto riguarda il campo dei prestiti. Mi sono rivolta a loro lo scorso anno per un prestito per ristrutturare casa e devo dire che mi sono trovata benissimo. I tassi di interesse sono giusti, niente di eccessivo ed il personale è molto gentile e da spiegazioni di qualunque tipo senza problemi. L'unica cosa negativa è che ho trovato delle differenze tra quello che c'era scritto sul sito internet, riguardante i tassi, e ciò che invece mi è stato detto in agenzia. Era, infatti, un tantino maggiore ma questo non mi ha scoraggiato (per fortuna) e mi sono trovata sempre bene.
    Affidabile
    Differenza tra sito agenzia
  • am53
    Agos finanzia,ma....
    opinione inserita da am53 il 12/10/2018
    Conoscevo Agos per la pubblicità che avevo visto in tv e su internet,ma non avevo avuto con loro nessun contatto personale. E' una società che esiste dal 1987 in Italia e finanzia le famiglie per il credito a consumo. Quasi tutti i negozi presenti nei centri commerciali vendono anche grazie ai finanziamenti Agos. Ne avevo sentito parlare da un mio parente che aveva ottenuto da loro un prestito per acquisto auto e non me ne aveva parlato molto positivamente perchè diceva che basta un piccolo ritardo di una rata e subito applicavano interessi in più. Due anni fa comprai dei mobili da regalare a mio figlio e il negozio dove li ho acquistati mi propose di farlo tramite un finanziamento Agos. Feci il finanziamento che mi accettarono senza problemi con pagamento tramite Rid. Avevo fatto un anno di rate che sono state pagate puntualmente tramite la mia banca. Il tasso d'interesse era ragionevole per un credito al consumo. L'unica cosa di cui mi lamento che nell'ultimo anno siamo stati tempestati di telefonate,lettere,email per farci avere un altro finanziamento e a nulla è valso il fatto che diciamo chiaramente che non vogliamo avere nessun prestito che nel caso ne avessimo bisogno lo richiederemo noi. La mia esperienza non è stata negativa e l'unica pecca è quella che ho appena detto.
    Rapidità nei finanziamenti.
    Ci assillano con le loro offerte.
  • axeltoscana
    Azienda inaffidabile
    opinione inserita da axeltoscana il 24/07/2018
    Vi dò un consiglio e ve lo dò col cuore rivolgetevi ad altre compagnie perchè quest'azienda è inaffidabile. Nel mio caso avevo bisogno di un prestito per l'auto nuova. Ci siamo recati in un'agenzia certificata Agos, e dopo le normali verifiche e telefonate alla sede centrale, ci hanno assicurato che era tutto apposto per il finanziamento e ci dicono che avremmo ricevuto a breve i soldi sul conto. Nel frattempo procediamo con l'acquisto dell'auto, ordinandola e pagando l'anticipo. Passano intanto quasi una decina di giorni, e poi chiamiamo noi, perchè i soldi non erano ancora sul conto e ci informano che il prestito era stato rifiutato. A pochi giorni dall'arrivo dell'auto in concessionario, nonostante ci avessero dato la certezza del prestito, dalla sede centrale cambiano idea e ti lasciano coi tuoi guai. Davvero un bel servizio. Sarebbe bastato dire che non era sicuro al 100%, di aspettare, e avremmo aspettato, invece ci avevano dato la totale conferma e poi si tirano indietro. Lasciate perdere Agos. La serietà non sanno nemmeno cosa sia.
    Lenti. Bugiardi. Inaffidabili.
    opinione inserita da Jhonny Dell'Orso il 03/06/2018
    Ho chiesto un finanziamento per una somma esigua al sol fine di rateizzare in 24 mesi l'acquisto di una bici. Premetto che non ho debiti a parte un mutuo che corrispobde ad 1/4 del mio refdito netto. La rata del finanziamento è di 80 euro. Il consulente mi dice che a talw finanziamento mi avrebvero ...
    Veloci se va vene
    Poca trasparenza
  • pasquale06
    opinione inserita da pasquale06 il 13/05/2018
    Buonasera a tutti, MA CHE MANIERA DI TRATTARE LA CLIENTELA CHE PAGA E' QUESTA? NON FARO' PIU' FINANZIAMENTI CON AGOS. l'anno scorso per l'acquisto di una lavatrice ho fatto un finanziamento di 12 rate per l'importo totale di circa 400 euro con AGOS. Pagato tutte le rate . Senza essere preavvisato né...
    Nessun vantaggio
    Non conveniente
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 29/01/2018
    Ho conosciuto Agos tempo fa grazie ad un finanziamento aperto con loro. Devo dire che nel complesso mi sono trovato abbastanza bene, il mio giudizio è relativo al loro servizio commerciale e tecnico. Nel complesso non ho avuto nessuna difficoltà di gestione del finanziamento, ne tanto meno è stato d...
    ottimo
  • francesco1
    opinione inserita da francesco1 il 29/08/2017
    In famiglia ormai conosciamo bene Agos, abbiamo avuto a che fare con questa finanziaria quattro volte: due volte per l'acquisto di due televisori a rate (in tempi diversi), una volta per l'acquisto di un pc a rate e un ultima volta per la richiesta di un finanziamento per poter acquistare un'auto......
    Tempistiche
    Troppa pubblicità
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 31/07/2017
    Sia io che mio marito siamo (in un certo senso purtroppo) clienti Agos da due anni. Abbiamo avuto dei problemi e ci siamo dovuti fare due finanziamenti per sistemare un po' di cose. Ci siamo affidati alla finanziaria Agos, la conoscevo perché mio padre qualche anno prima era stato loro cliente. Devo...
    Efficiente
    Dopo chiamano troppo per le assicurazioni
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2017
    Agos Ducato è una finanziaria che permette di avere in prestito del denaro per acquistare ciò che si vuole. Io personalmente ho avuto a che fare con questa finanziaria per via di un prodotto acquistato in un negozio di elettronica che permetteva di acquistare il prodotto con la finanziaria. Non ho a...
    alcuni
    un po
  • giuse
    opinione inserita da giuse il 16/05/2017
    Non confermano mai il tasso e la rata vista su internet... fanno perdere solo tempo, questo è un comportamento poco professionale. Sul loro sito ti fanno vedere prima il tasso e la rata che pagheresti, poi inserisci i tuoi dati, il reddito e altre informazioni e inoltri la richiesta... ma quando vai...
    Nulla
    Tasso e rata che ti vengono dette in agenzia sono maggiori rispetto a quelli visti sul sito
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 12/05/2016
    Per due volte mi sono rivolta alla Agos per dei finanziamenti e mi sono trovata molto bene. I tassi di interesse non sono alti e si possono ottenere i finanziamenti senza problemi e in maniera veloce. Per la parte burocratica ho aspettato all'incirca una settimana e i soldi sul conto corrente. Lo st...
    efficiente
    opinione inserita da Valeria Frazzoli il 16/03/2016
    purtroppo per comprare l'auto e per liquidità è la seconda volta che ci casco ma vi assicuro è anche l'ultima!!! Sono bravissimi a darti i soldi subito ad un tasso che non è esattamente straconveniente ma se ne hai bisogno alla svelta loro sono i più veloci ad approvarti il prestito: specialmente se...
    velocissimi se hai una busta paga
    non ti mollano più e 0 possibilità di contatti
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 23/02/2015
    agos è la classica società che eroga denaro in prestito con piccoli tassi di interessi oppure con interessi zero se ci sono accordi con il centro commerciali dove sono appaltati ... io ho chiesto un finanziamento ad agos un annetto fa perchè c'era come promozione zero interessi ed ho approfittato pe...
    Comoda
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 28/10/2014
    avevo chiesto finanziamenti ad altre società ma mai avevo avuto rapporti con agos. dovevo acquistare un frigorifero e una lavatrice e non avevo contanti, mi recai al centro commerciale auchan chiedendo un finanziamento da consigliarmi. mi fu suggerito la agos. se pagavo il totale, mensilmente, in di...
    Affidabili
  • paocra
    opinione inserita da paocra il 26/09/2014
    ho avuto modo di avere a che fare con Agos e quando cominci poi ti cercano sempre per darti nuovi finanziamenti. Sinceramente credo che i tassi siano troppo alti, e poi se vi sono disguidi in banca (di qualsiasi genere) sono sempre li a chiamarti per dirti che devi pagare la rata. Dopo due volte che...
    Credito
    Tassi Troppo Alti
  • capoccia
    opinione inserita da capoccia il 03/07/2014
    Agos è una società finanziaria che opera prevalentemente nel settore del credito alle famiglie ed al consumo, ma i suoi interessi spaziano anche nel mondo delle polizze assicurative. Non è certo una dispensatrice di soldi, sotto qualsiasi forma, questo fa si che prima di erogare i suoi servizi finan...
    Qualificati, Tassi Accettabili
    Comportamento